Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Obblighi francesi....

da Yoda il 28 giu 2012 08:47

http://www.tuttotrasporti.it/archivio/a ... ice=376636

Potrebbe interessare tutti coloro che dal 1 luglio sceglieranno la Francia come localita' turistica...
Dal 1° luglio , scatta infatti l'obbligo per tutti i veicoli ( moto escluse) di avere a bordo un etilometro monouso...

Conoscendo l'idiosincrasia che i transalpini nutrono verso noi italiani... OCCHIOOOOOOOOOOO..!!!!!! 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da manufood il 28 giu 2012 10:55

maledetti galletti! :evil:

da buemuschiato il 28 giu 2012 11:00

grazie yoda , ad agosto mi tocca la corvè con suocera e compagna nei maledetti doubs , ci manca solo più la gendarmerie e la rottura di coglioni è assicurata....
p.s. perché i francesi cucinano con l'aglio peggio dei coreani , perché ? atroci sofferenze mi attendono............

da manufood il 28 giu 2012 11:22

bue pensa piuttosto ai vigili soli soletti nel deserto mongolo che t'attendono... :wink: :lol:

da buemuschiato il 28 giu 2012 13:29

oh ma tutti sono lì ad aspettare me , cosa ho fatto di male non so , quasi quasi mi rintano nella mia cantina gattinarese , bella fresca , silenziosa ,forse un po umida ma ci sta , scorta di gattinara ed erbaluce , relax , brandina , computer , affanculo i doubs e l'aglio , divento l'eremita delle cantine , ci si rivede nel 2013 , profezia dei maya permettendo

da miciagilda il 28 giu 2012 14:33

Lo sai come fanno quando ti pizzicano, in Francia, no?
Hai i contanti? Paghi subito.
Non li hai? Ti scortano fino al primo bancomat e... paghi subito.
Cariiiini... :? :?

Bue, mi sa che faresti bbravo (anzi, bravò) davvero a startene à la maison... 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da manufood il 28 giu 2012 14:41

buemuschiato ha scrittooh ma tutti sono lì ad aspettare me , cosa ho fatto di male non so , quasi quasi mi rintano nella mia cantina gattinarese , bella fresca , silenziosa ,forse un po umida ma ci sta , scorta di gattinara ed erbaluce , relax , brandina , computer , affanculo i doubs e l'aglio , divento l'eremita delle cantine , ci si rivede nel 2013 , profezia dei maya permettendo

grande bue! :lol: :lol:

da maxb. il 28 giu 2012 16:20

miciagilda ha scrittoLo sai come fanno quando ti pizzicano, in Francia, no?
Hai i contanti? Paghi subito.
Non li hai? Ti scortano fino al primo bancomat e... paghi subito.
Cariiiini... :? :?

fanno così anche in svizzera....
in slovenia anni fa invece era impossibile non essere in contravvenzione, spesso per cose che esistevano nella testa del agente.... biglietto da 50 infilato nei documenti da porgere allo stesso e di colpo tutto era perfetto.

da fracina il 28 giu 2012 16:57

Allegro sketch da introdurvi.
Estate dei miei 12 anni.
Autostrada del nord della Francia.

Mio padre alla guida.
Scatto di 2 moto dei gendarmi. Ci affiancano(mi sentivo cosi' in un film..:P)
Mio padre non aveva la cintura...
Multazza salatissima avrebbe dovuto essere. E mio padre:"Guardi che mi hanno appena operato al cuore, (e fa per aprirsi la camicia), ora vi faccio vedere lo squarcio".
E i gendarmi presero un verso...
;)

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a