primus ha scritto...è andato in pensione![]()
mia moglie riceve le mail con le novità dalla McArthurGlen Property......in parole povere quelli degli outlet.....ecco l'ultima![]()
![]()
![]()
Sabato scorso la blogger Veronica di Give me Fashion è tornata a trovarci e ha creato l'outfit beachwear da abbinare al vestito votato della community. Leggi il suo post e segui la fashion experience con l’hashtag #dayout!
cosa cazzo avranno voluto dirci?![]()
![]()
fulvia ha scritto...Chi è causa del suo mal......![]()
pianga se stesso....
primus ha scrittofulvia ha scritto...Chi è causa del suo mal......![]()
pianga se stesso....
lascia fare vah che quando entro a serravalle s. mi prende una smania da shopping compulsivo..... faccio dei danni che levati....![]()
fulvia ha scrittoCiao...Mi chiamo Stefano...ho 40 anni e non entro in un outlet da 35 giorni.....![]()
![]()
Esistonom delle comunità di recupero..informati!
primus ha scrittofulvia ha scrittoCiao...Mi chiamo Stefano...ho 40 anni e non entro in un outlet da 35 giorni.....![]()
![]()
Esistonom delle comunità di recupero..informati!
guarda che non voglio guarire nè....mi diverto un sacco a fare shopping![]()
...SEI UNA PAZZA......![]()
e cmq mi rendo conto che sembro un giovanotto figo della madonna, ma ne ho 45....suonati....
primus ha scrittovecchiumi e cianfrusaglie?
guarda che non è il mercatino dell'usato....
...dai la carta di credito a tuo moglie e siediti in un bar...te lo fa vedere lei il vecchiume.....
![]()
maxbor ha scrittoInsomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore.
primus ha scrittomaxbor ha scrittoInsomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog