primus ha scritto...è andato in pensione
mia moglie riceve le mail con le novità dalla McArthurGlen Property......in parole povere quelli degli outlet.....ecco l'ultima
Sabato scorso la blogger Veronica di Give me Fashion è tornata a trovarci e ha creato l'outfit beachwear da abbinare al vestito votato della community. Leggi il suo post e segui la fashion experience con l’hashtag #dayout!
cosa cazzo avranno voluto dirci?
fulvia ha scritto...Chi è causa del suo mal...... pianga se stesso....
primus ha scrittofulvia ha scritto...Chi è causa del suo mal...... pianga se stesso....
lascia fare vah che quando entro a serravalle s. mi prende una smania da shopping compulsivo..... faccio dei danni che levati....
fulvia ha scrittoCiao...Mi chiamo Stefano...ho 40 anni e non entro in un outlet da 35 giorni.....
Esistonom delle comunità di recupero..informati!
primus ha scrittofulvia ha scrittoCiao...Mi chiamo Stefano...ho 40 anni e non entro in un outlet da 35 giorni.....
Esistonom delle comunità di recupero..informati!
guarda che non voglio guarire nè....mi diverto un sacco a fare shopping
...SEI UNA PAZZA......
e cmq mi rendo conto che sembro un giovanotto figo della madonna, ma ne ho 45....suonati....
primus ha scritto vecchiumi e cianfrusaglie? guarda che non è il mercatino dell'usato.... ...dai la carta di credito a tuo moglie e siediti in un bar...te lo fa vedere lei il vecchiume.....
maxbor ha scrittoInsomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore.
primus ha scrittomaxbor ha scrittoInsomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog