Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

l'italiano....

da primus il 30 giu 2012 09:07

...è andato in pensione :?

mia moglie riceve le mail con le novità dalla McArthurGlen Property......in parole povere quelli degli outlet.....ecco l'ultima :shock: :shock: :shock:

Sabato scorso la blogger Veronica di Give me Fashion è tornata a trovarci e ha creato l'outfit beachwear da abbinare al vestito votato della community. Leggi il suo post e segui la fashion experience con l’hashtag #dayout!

cosa cazzo avranno voluto dirci? :shock: :? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 30 giu 2012 09:47

Secondo me volevano dire che adesso cè anche ina linea outlet x abbigliamento mare , ussignur socio devo sempre spiegarti tutto :lol:

Re: l'italiano....

da fulvia il 30 giu 2012 11:04

primus ha scritto...è andato in pensione :?

mia moglie riceve le mail con le novità dalla McArthurGlen Property......in parole povere quelli degli outlet.....ecco l'ultima :shock: :shock: :shock:

Sabato scorso la blogger Veronica di Give me Fashion è tornata a trovarci e ha creato l'outfit beachwear da abbinare al vestito votato della community. Leggi il suo post e segui la fashion experience con l’hashtag #dayout!

cosa cazzo avranno voluto dirci? :shock: :? :roll:

...Chi è causa del suo mal...... :roll: :roll: pianga se stesso.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 30 giu 2012 12:58

Vista la location, ti suggerirei un total black, sempre che non faccia troppo dark... :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 30 giu 2012 14:27

fulvia ha scritto...Chi è causa del suo mal...... :roll: :roll: pianga se stesso.... :P

lascia fare vah che quando entro a serravalle s. mi prende una smania da shopping compulsivo..... faccio dei danni che levati.... :oops: :oops:

da fulvia il 30 giu 2012 16:57

primus ha scritto
fulvia ha scritto...Chi è causa del suo mal...... :roll: :roll: pianga se stesso.... :P

lascia fare vah che quando entro a serravalle s. mi prende una smania da shopping compulsivo..... faccio dei danni che levati.... :oops: :oops:

Ciao...Mi chiamo Stefano...ho 40 anni e non entro in un outlet da 35 giorni..... :P :P
Esistonom delle comunità di recupero..informati! :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 30 giu 2012 17:08

fulvia ha scrittoCiao...Mi chiamo Stefano...ho 40 anni e non entro in un outlet da 35 giorni..... :P :P

guarda che non voglio guarire nè....mi diverto un sacco a fare shopping :lol: :wink:

e cmq mi rendo conto che sembro un giovanotto figo della madonna, ma ne ho 45....suonati.... :wink:

da fulvia il 30 giu 2012 17:22

primus ha scritto
fulvia ha scrittoCiao...Mi chiamo Stefano...ho 40 anni e non entro in un outlet da 35 giorni..... :P :P

guarda che non voglio guarire nè....mi diverto un sacco a fare shopping :lol: :wink:
...SEI UNA PAZZA...... :roll:

e cmq mi rendo conto che sembro un giovanotto figo della madonna, ma ne ho 45....suonati.... :wink:

....sul "suonato" non avevo mica dubbi..... :roll:

O. Vanoni

da stefanbo il 30 giu 2012 19:23

Senza arrivare agli isterici assolutismi dei cugini francesi che aborrono ogni parola esterofila e persino nel mondo di Internet e dei computer si son creati le "loro" parole francesi, non posso che concordare.
Ma cavolo, ancora ancora outlet e discount, ma per tantissime altre parole da "highlights", "weekend", "location", "event" a migliaia di altre la parola italiana c'è, perché non usarla???? :twisted: :twisted:

da primus il 30 giu 2012 19:26

stefanbo ha scritto per tantissime altre parole da "highlights", "weekend", "location", "event" a migliaia di altre la parola italiana c'è, perché non usarla???? :twisted: :twisted:

se ti leggi un po di recensioni o i servizi di VG sul suo sito, ne vedi di ogni... :lol:

da figlidiputin il 30 giu 2012 21:29

Ma la domanda sarebbe: perchè per acquistare anche solo un francobollo su siti online,per non parlare dei supermercati,dobbiamo obbligatoriamente barrare le caselle "acconsento al trattamento dei fatti miei" e "desidero ricevere montagne di ciarpame informativo dalla vostra attività e da quelle a voi legate"? :twisted:

da Bob il 02 lug 2012 09:01

Perchè non hai ancora capito che la seconda casella NON è obbligatoria...... 8) 8)
Anzi: va DEselezionata....... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da maxbor il 02 lug 2012 09:50

O.T. Lunedì 23 luglio, lungo la "tappa" che da Rimini ci porterà a Carbonara sul Ticino, la mia metà vorrebbe fermarsi all'Outlet Fidenza Village.
Me lo chiede da anni e da anni lo prometto unitamente a un "opportuno" rinvio all'anno successivo.
Questa volta temo di non poterla scampare (ho una certa avversione ai lunghi "pellegrinaggi" finalizzati a shopping, io sono invece molto deciso, rapido e concreto negli acquisti).
Volevo chiedere se ne vale la pena oppure se è uno di quei soliti posti con vecchiumi e cianfrusaglie.

da primus il 02 lug 2012 10:03

maxbor ha scrittoVolevo chiedere se ne vale la pena oppure se è uno di quei soliti posti con vecchiumi e cianfrusaglie.

:shock: vecchiumi e cianfrusaglie? :lol: guarda che non è il mercatino dell'usato.... :D...dai la carta di credito a tuo moglie e siediti in un bar...te lo fa vedere lei il vecchiume..... :lol: 8)

da maxbor il 02 lug 2012 10:13

primus ha scritto :shock: vecchiumi e cianfrusaglie? :lol: guarda che non è il mercatino dell'usato.... :D...dai la carta di credito a tuo moglie e siediti in un bar...te lo fa vedere lei il vecchiume..... :lol: 8)

Ho visto i marchi presenti al Villaggio. Personalmente ritengo però che nessuno regali nulla e se alcuni prezzi sono particolarmente ribassati può essere che lo siano in quanto serie delle precedenti stagioni oppure con lievi difetti.
Insomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore. :roll:

da primus il 02 lug 2012 10:36

maxbor ha scrittoInsomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore. :roll:

non so come funzioni a Fidenza... :roll: ...io sono anni che mi vesto all'outlet di Serravalle, mi fermo tornando dal mare, e mi sono sempre trovato bene risparmiando parecchio. La merce non è difettosa e, non su tutti chiaro, trovi anche cose di quest'anno. Poi devi avere fortuna di trovare la taglia e magari accontentarti del colore....

esempio:

comperato paio di geox a 84 euro...nei negozi geox ufficiali son fuori a 120.

comperato t-shirt Burberry a 61 euro..nel negozio Burberry di Pavia è in vetrina, vista sabato, a 116 euro.

comperato impianto bos lifestyle a 1700 euro invece di 2000.

ecc. ecc.

da maxb. il 02 lug 2012 10:56

primus ha scritto
maxbor ha scrittoInsomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore. :roll:

il genovese ha ragione, serravalle è forse il migliore d'italia, ci sono stato 3-4 volte e mi sono sempre trovato abbastanza bene.

da maxb. il 02 lug 2012 10:57

primus ha scrittocomperato impianto bos lifestyle a 1700 euro invece di 2000.

ecc. ecc.

i soldi spesi per questo marchio non sono mai soldi spesi bene.

da primus il 02 lug 2012 11:03

maxb. ha scritto
primus ha scrittocomperato impianto bos lifestyle a 1700 euro invece di 2000.

ecc. ecc.

i soldi spesi per questo marchio non sono mai soldi spesi bene.

beh questo lo dici tu.. :wink:

da maxb. il 02 lug 2012 11:45

primus ha scritto
beh questo lo dici tu.. :wink:

....che ho lavorato nel settore del sound reinforcement... di test ne ho fatti tanti con risultati impietosi per il marchio fondato dal indiano

46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a