Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Fiat...

da primus il 05 lug 2012 20:34

...adesso ho capito perchè la fiat non vende più.....
Immagine :shock: :shock: :shock: ....più brutta e inutile non potevano farla......e costa 17000 euro!! :shock: :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da toratoratora il 05 lug 2012 20:43

la scala massima della bruttezza l'hanno già raggiunto con la multipla.
questa non è nemmeno cosi male...
comunque venderà:wink:
e poi ci sono auto ben più brutte che vendono solo per il marchio sul cofano (bmw serie1 ,audi A1, mercedes classe R...) :roll:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da primus il 05 lug 2012 20:46

toratoratora ha scrittola scala massima della bruttezza l'hanno già raggiunto con la multipla.

comunque venderà....

mercedes classe R...

vero, la multipla era orripilante però cmq è stata un'auto intelligente, utile..pensata per quello scopo senza badare all'estetica e/o alle mode...e motore indistruttibile....un mio fornitore di vini ha fatto 500 mila km su e giù per le vigne....

non sono così sicuro che venderà....

la classe R mi piace un sacco e posso garantirti che è un'auto della madonna.

cin! :wink:

da fracina il 05 lug 2012 20:47

Credevo fosse la mini 4x4.... :oops:

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da Luca75 il 05 lug 2012 22:50

Anche io.. E invece che macchina è? Dopo il capolavoro nel restyiling della LAncia Ypsilon mi aspetto di tutto

da donAttilio il 06 lug 2012 06:54

Dai, sù, non fate gli Snob 8) . . . precipitatevi a prenotarla, prima che si "esauriscano" le scorte :P . . . e darete anche un congruo contributo alla nostra capofila casa automobilistica :lol: :wink:

da franferrari il 06 lug 2012 08:02

Mi ricorda da bestia la skoda Fabia.
Non che ci sia qualcosa di male, ma in termini di novità...

Ma una SW e un SUV proprio fanno schifo in Fiat? Ah già! Hanno il Freemont........ :shock:

da primus il 06 lug 2012 08:57

franferrari ha scrittoMa una SW e un SUV proprio fanno schifo in Fiat? Ah già! Hanno il Freemont........ :shock:

Immagine

......altro aborto automobilistico.....

Re: Fiat...

da Mauro1980 il 06 lug 2012 09:24

primus ha scritto...adesso ho capito perchè la fiat non vende più.....

mai vista dal vivo, ma dalle immagini trovate su web e riviste proprio non mi piace.
In questo mercato così competitivo dove anche la Corea avanza la vedo dura per Fiat.
Tranne la 500, retrò riuscito molto personalizzabile, e la Panda esempio di utilitaria moderna ben concepita per spazio, abitabilità, manovrabilità le altre auto non mi soddisfano (Bravo, Freemont)
TotaTora ha scrittoe poi ci sono auto ben più brutte che vendono solo per il marchio sul cofano (bmw serie1 ,audi A1, mercedes classe R...)

Se le auto brutte fossero tutte come la Serie 1...
equivale a dire, se tutte le ragazze brutte fossero come la Satta
L'ultima mi piace, ma ha perso molto in sportività, quella vecchia invece era un piccolo capolavoro, una 2 volumi compatta e sportiva con l'eleganza tipicamente BMW.

senza dubbi l'auto più bella in assoluto nel suo segmento

concordo con Fran che a prima vista ricorda la Fabia, o comunque il design Skoda, devono aver copiato qualche linea
Ultima modifica di Mauro1980 il 06 lug 2012 09:30, modificato 1 volta in totale.

da franferrari il 06 lug 2012 09:30

Francamente una cosa che non capisco proprio è perchè facciano investimenti controcorrente anche centrati (leggi: auto a metano progettate ad hoc) e poi si perdano in bolle di sapone.

Multipla era orribile, ma chi ne ha guidata una per un po' se la ricorda ancora.
Conosco tre persone che ne hanno/hanno avuta una a metano e sono semplicemente terrorizzati dal fatto che non ne vedono una degna erede in giro.

Non condivido molte scelte stilistiche, tanto che dalla punto evo sono dovuti tornare indietro, ma in un mercato come questo potrebbero trarre dei plus cavalcando i carburanti alternativi mentre gli altri fanno i fenomeni con le auto elettriche... in bocca al lupo automotive!

da ciglio il 06 lug 2012 09:32

franferrari ha scrittoMi ricorda da bestia la skoda Fabia.

Ma una SW e un SUV proprio fanno schifo in Fiat? Ah già! Hanno il Freemont........ :shock:

io ho ancora una marea sw! :oops:

da franferrari il 06 lug 2012 09:38

ciglio ha scritto
franferrari ha scrittoMi ricorda da bestia la skoda Fabia.

io ho ancora una marea sw! :oops:

Infatti non la fanno più 8)
Sostituita con la croma (nel senso che era ormai l'unica SW), macchina apprezzatissima tutto sommato, esce di produzione anche lei e che ti piazzano? Il Freemont?!?!?!?!?
Francamente non mi sembra un'auto molto centrata con le attuali esigenze dell'automobilista medio.

Ma allora sono matti gli altri a fare SW con motori parchi? No perchè una Focus SW la prendi anche a 16 mila euro e fa 18 con un litro!
Beh in bocca al lupo, tra qualche mese esce la chevrolet cruze station con prezzi mooolto abbordabili...
Ho volutamente escluso i marchi coreani ricordati da Mauro perchè dopo un tour del Portogallo guidando una kia ceed SW volevo quasi portarmela a casa tanto era valida...

da ciglio il 06 lug 2012 09:52

la focus sw non la prendi a 16....se davo dentro la mia, prendevo la focus sw full optional a 21.....cmq e' sempre la meno cara.

da franferrari il 06 lug 2012 10:03

Hai ragione, ma i prezzi ford sono quasi sempre falsati da promozioni gradualmente sempre più frequenti con l'invecchiamento del modello.
La Titanium in certi periodi la trovi a 17/18

Oh, non che i prezzi di listino fiat siano reali! Una punto la trovi sempre a 3/4 mila € in meno

da primus il 06 lug 2012 10:14

Mauro1980 ha scrittomai vista dal vivo

eh..per forza esce a fine anno.... :lol:

da buemuschiato il 06 lug 2012 10:42

scusate ma la cosa brutta nella foto cos'è ? un suv ? un utilitaria ?
monovolume ? a me ricorda la skoda yeti per inciso trovo le lancia attuali semplicemente orrende , inguardabili il buon Vincenzo Lancia le vedesse si rivolterebbe nella tomba

da maxb. il 06 lug 2012 11:18

FIAT? mi viene in mente una video intervista dell'avvocato, in cui racconta di una recente conversazione con romiti.

lui che fa un analisi del senso stesso del nome dell'azienda; "vede romiti, il nostro successo [concetto discutibile] è la veridicità di quello che dice la nostra sigla: F, perchè siamo una fabbrica, I perchè siamo italiani, A perchè facciamo automobili, T perchè nonostante tutto, il nostro lavoro rimane principalmente a torino."

da Mauro1980 il 06 lug 2012 11:33

primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittomai vista dal vivo

eh..per forza esce a fine anno.... :lol:

qualche giornalista e non solo (es dipendenti concessionarie) l'ha vista

da franferrari il 06 lug 2012 11:46

Giusto per ridere mi collego ad un altro tread più serio.

Mauro hai letto che fa anche il caffè? (non scherzo, era il focus degli articoli che ho letto).
Dovremmo chiamare Fiat, mica De Longhi! :lol:

da stefano66m il 06 lug 2012 11:51

primus ha scritto
toratoratora ha scrittola scala massima della bruttezza l'hanno già raggiunto con la multipla.

comunque venderà....

mercedes classe R...

vero, la multipla era orripilante però cmq è stata un'auto intelligente, utile..pensata per quello scopo senza badare all'estetica e/o alle mode...e motore indistruttibile....un mio fornitore di vini ha fatto 500 mila km su e giù per le vigne....

non sono così sicuro che venderà....

la classe R mi piace un sacco e posso garantirti che è un'auto della madonna.

cin! :wink:

io ho la R, è una macchina fantastica, non bella ma funzionale al massimo :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a