7ilmarc0 ha scrittoluc83 ha scrittoa tal proposito:
http://it.groupalia.com/sconti-milano/c ... lgadgetsit
ci sono andato un po di mesi fa con la stessa offerta (forse era 10 euro in meno) .... confermo che a prezzo pieno non ci avrei mai pensato, e sinceramente visti i commenti e come era quotato il ristorante mi aspettavo certamente di più. E' un buon posto con cucina normale e prezzi folli
primus ha scritto
OT
ma le offerte su questo sito come sono? serie? no perchè ho visto prezzi al limite del credibile.....mi spiego....se ceni a 59 euro invece di 120, c'e' sotto qualcosa?
primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoluc83 ha scrittoa tal proposito:
ci sono andato un po di mesi fa con la stessa offerta (forse era 10 euro in meno) .... confermo che a prezzo pieno non ci avrei mai pensato, e sinceramente visti i commenti e come era quotato il ristorante mi aspettavo certamente di più. E' un buon posto con cucina normale e prezzi folli
OT
ma le offerte su questo sito come sono? serie? no perchè ho visto prezzi al limite del credibile.....mi spiego....se ceni a 59 euro invece di 120, c'e' sotto qualcosa?
scogghi ha scritto7ilmarc0 ha scritto giusto ieri siamo stati Al Porto di Mare di Monza ...
Mi dici qualcosa di questo nuovo ristorante in quel di Monza
primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoluc83 ha scrittoa tal proposito:
OT
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoluc83 ha scrittoa tal proposito:
OT
Siamo OT, comunque è davvero incredibile, in tempo di drastico calo dei consumi, questi di groupon riescono a vendere 150 coupon in pochi giorni
La cosa che mi stupisce ancor di più sono i servizi dentistici, visite con pulizie ad ultrasuoni a 25€ invece che 120€, -88%
Siamo stati inculati così bene dai dentisti fino all'avvento di Mr Groupon?
maxbor ha scrittoCredo che quando ci si presenta con un coupon non si venga accolti "a braccia aperte" come i normali clienti.
Quanto meno lo verifico quando in qualche posto chiedo se accettano buoni pasto (accidenti, causa scadenza del precedente contratto, me ne hanno dato un anno di arretrati! ). Ricevo spesso dei sì a denti stretti, dei no nei festivi oppure pranzo sì ma cena no fino ai classici collegamenti che quel giorno non funzionano. Vabbè, dico io, ma perchè allora accendete i relativi contratti fregiandovi degli adesivi pubblicitari?
I copun hanno dei prezzi stracciati (scontano molto di più rispetto ai buoni pasto che vanno sui -10%) ma recuperano qualcosa su coloro che li acquistano e li fanno scadere, un po' come succede con le camere di hotel prepagate e i voli low cost. Da quanto ho letto su altri forum talvolta i locali dicono che i posti riservati ai couponisti sono esauriti. Insomma, il consiglio è di prendere coupon utilizzabili in ampie fasce di date. Se il servizio sia identico o meno rispetto alla norma io penso, malevolmente, e sempre di più con l'avanzare dell'età, che i rischi siano più che concreti.
Per me è una lotteria dove si può perdere o vincere. Lo sai solo dopo aver mangiato.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog