Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Clooney e lo squarabaus...

da stefanbo il 07 lug 2012 19:37


Il gestore nega, il ristorante per fortuna non è stato nominato, ma SE fosse appurato e SE Clooney gli facesse causa sostenendo che l'intossicazione gli avrebbe impedito impegni di lavoro, è meglio che il ristorante dichiari fallimento subito, altrimenti si ritroverà a pagare penali fino al 2090... :roll: :D :D

http://www.leggo.it/gossip/star/george_ ... 7236.shtml

da miciagilda il 07 lug 2012 20:04


Perché? Da cacca più sexy del mondo a cacca liquida... dici che il danno è così ingente? 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da PDM il 07 lug 2012 20:57


Al gatto nero?

da scogghi il 07 lug 2012 23:13


Come non è stato nominato :?: :shock:

Stefanbo devi leggere giornali più seri per quanto riguarda il gossip :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da stefanbo il 08 lug 2012 09:26


'avolo Scogghi, o il caldo mi ha ottemperato i sensi :shock: , oppure hanno aggiunto la notizia dopo, perché tra i vari "ritagli" in rete avevo anche letto questo, senza trovar traccia del nome...

IMHO fino a che non venga provato il ristorante NON andava nominato, pensa che nomea si può fare nel frattempo... :roll:

da Ltiranus il 08 lug 2012 10:29


Ristorante, comunque vada, spu*tanato in mondovisione...
:roll:

da stefanbo il 08 lug 2012 11:54


Appunto Ltiranus, sono il primo a chiedere trasparenza su gestori truffaldini specie in quel di Venezia che fregano il giapponese di turno, o evasori, quindi una volta appurato (ed in questi casi ci vuol poco) fuori nomi e cognomi, ma un'infezione alimentare va comprovata e soprattutto va ricondotta al locale in questione (a meno che non abbian mangiato cose particolarissime e solo loro, ci sarebbero dovuti essere altri intossicati qualla sera.).
Nel frattempo, come dici sono sputtanati, e non mi pare giusto...

da Ltiranus il 08 lug 2012 12:14


Tra l'altro non credo che questo ristorante sia proprio una bettolaccia, un buiaccaro visto che è frequentata da cotanti personaggi. O il ristoratore è impazzito oppure è stata una banale fatalità, magari dovuta anche al caldo.

Ma sai, ormai la rincorsa allo scandalo è talmente grave che sbattere il "mostro" in prima pagina è quasi obbligatorio. Se dovesse essere scagionata la cucina di questo ristorante vorrei vedere le cause milionarie per il risarcimento.
Povero Corrierone... :P

da toratoratora il 08 lug 2012 23:33


notizia vista anche oggi al TG....
che andassero da mc donald o burgher king se la cucina italiana gli fa proprio schifo..

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da Ltiranus il 09 lug 2012 10:14


Non credo che a Clooney faccia schifo, è sempre qua con qualche donzella :lol:

Mi sa che è più sco*lionato dalla cucina d'oltreoceano :roll:

da toratoratora il 11 lug 2012 21:13


da quello che ho capito che si è lamentato non è stato clooney ma la gentil donzella di turno...

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: capohog