stefanbo ha scrittoLassiam perdere và....
NON per il Corriere, ma per le riviste di gossip: milioni di donne dal parrucchiere, milioni di donne che comprano SOLO queste riviste (assieme forse alla Madonnina di Medjugorje fosforescente-portafortuna-benedetta in edicola, prima uscita solo 1,99€ siore e siori). Interessano eccome, frequenti mai, appunto spiagge nazionalpopolari o saloni di parrucchieri?? Le troverai intente (spesso semianalfabete, tanto guardano le figure, vedi le anziane che mentre "leggono" sillabano silenziosamente... ) a studiare e commentare l'ultimo moroso della tizia o le ultime corna del tizio...
MI RACCOMANDO, per par condicio, milioni di uomini altrettanto rimbecilliti che in vita loro han solo sfogliato gazzette, corrieri e "tutto" sport, che sanno tutto dell'ultimo acquisto e del peso forma della riserva del raccattapalle della Nocerina....
In più, fai caso al prezzo di queste riviste, spesso con 50 centesimi ti porti a casa: rivista/inserto ricette/inserto programmi.
Ah, dimenticavo, sempre per "Par condicio" tutti (o quasi) questi magazine sono della scuderia (propria, del fratello o di editori amici) di un certo Berlusconi....
Oggi sono inc....ato forte, si vede???
butter_fly ha scrittonon ho idea di come si possa 1) produrre 2) comprare immondizia del genere, ma così tanta. e oltre alle riviste ad hoc, ho notato anch'io che quasi tutti i quotidiani online schiaffano sempre qualche tetta o qualche culo in piena home page. forse si salva solo il fatto quotidiano, e neanche sempre. rimbambimento e decadenza culturale mi sembrano calzanti: anche gli organi di informazione più autorevoli non sono esenti da questo livellamento verso il basso.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog