donAttilio ha scrittoA fronte di una palese, quanto "irritante" auto-immunità manifesta, di questi nostri politici, non resta altro che farli sparire. . .
Quali soluzioni intravedete voi, per le prossime elezioni, perchè ciò avvenga ???
SOLTUS ha scrittoPurtroppo caro Don è una questione di mentalità che ci porteremo sempre appresso. Una volta che hanno conquistato la sedia diventano tutti uguali (Lega docet).
E se penso che il prossimo anno si potrebbe presentare ancora il "papi" pittosto che i soliti noti ... abbiamo proprio toccato il fondo.
Ma a proposito: qualcuno mi spiega per due anni questi parassiti cosa ci fanno a Roma? Non sono stati in grado di governarci e dobbiamo mantenerli mentre sono altri a prendere decisioni che sarebbero spettate a loro!!!!
Ormai non vedo soluzioni e, provocatoriamente come faccio da venticinque anni, la butto li: per quindici anni che ci governino i tedeschi, i finlandesi o i danesi ... per lo meno faremo meno figure di menta!!!!
Che delusione non vedere mai la fine del peggio
Yoda ha scrittodonAttilio ha scrittoA fronte di una palese, quanto "irritante" auto-immunità manifesta, di questi nostri politici, non resta altro che farli sparire. . .
Quali soluzioni intravedete voi, per le prossime elezioni, perchè ciò avvenga ???
Doppietta o sovrapposto con palla da cinghiale...
Primo colpo ovviamente in aria.....
donAttilio ha scrittoSOLTUS ha scrittoPurtroppo caro Don è una questione di mentalità che ci porteremo sempre appresso. Una volta che hanno conquistato la sedia diventano tutti uguali (Lega docet).
E se penso che il prossimo anno si potrebbe presentare ancora il "papi" pittosto che i soliti noti ... abbiamo proprio toccato il fondo.
Ma a proposito: qualcuno mi spiega per due anni questi parassiti cosa ci fanno a Roma? Non sono stati in grado di governarci e dobbiamo mantenerli mentre sono altri a prendere decisioni che sarebbero spettate a loro!!!!