buemuschiato ha scrittoho un po divagato ,è vero , posso dire che se esco per mangiare fuori e vado in un dato posto non ordino certo pollo e insalata , con acqua naturale e niente caffè , solo per fare il salutista o il presunto figo , come te piuttosto evito l'uscita , cioè mi vesto , magari faccio pure km di macchina , parcheggio etc etc , poi pollo e insalata ? me li faccio a casa in cinque minuti e evito tutto lo sbattimento no ? bah vai a capire la gente , personalmente se esco a cena me ne sbatto di diete e ammennicoli vari e pur senza ingozzarmi mangio quel che mi pare e ci bevo pure su , ma se fosse un pranzo di lavoro cercherei di moderarmi anche per rimanere lucido e presente
miciagilda ha scrittoAdesso, non per fare il bastian contrario, però...
Se uno è a dieta per un paio di mesi e in quei due mesi lo invitano fuori a cena, secondo voi non ha il diritto di accettare, trascorrerere una serata in compagnia e ordinare la tagliata con l'insalatina?
Non è che siete un po' talebani inside?
Chiaro che se parliamo della diva che per non lasciarsi andare vive di fettina e vegetali crudi... vabbé, è un'altro discorso.
copperhead69 ha scritto
non ha senso andar fuori tanto per far qualcosa e per stare in compagnia. Al limite, si va in pizzeria.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog