manufood ha scrittofranferrari ha scrittomanufood ha scrittofranferrari ha scritto... chi "ce la vede dentro" entra...
non ho capito.
Chi se la sente (se io me la sento aspetto fuori il mio turno, lo prendo a schiaffoni, esco.. dentro un altro)
ah ok. allora mi metto anch'io in coda. posso portare una mazza ferrata?
maxb. ha scritto che tipo di punizione si può infliggere a persone così?
manufood ha scrittoah perchè la giustizia (il sistema giudiziario) funziona?
Ltiranus ha scrittoAmmazzare un assassino "per fare giustizia" mi pare un controsenso, no?
Ltiranus ha scrittoAmmazzare un assassino "per fare giustizia" mi pare un controsenso, no?
maxb. ha scrittoLtiranus ha scrittoAmmazzare un assassino "per fare giustizia" mi pare un controsenso, no?
infatti, la pena di morte dev'essere abolita e sostituita con qualcosa di molto più efficace:
hai ucciso? benissimo, ergastolo. troppo duro? benissimo, eccoti un alternativa: 30 anni di lavori forzati a beneficio della nazione e del popolo, poi torni libero per la tua strada come se nulla fosse successo.
stupratore? facciamone solo 20, magari a beneficio di persone vittime di mostri come te...
sarebbe così facile...
maxb. ha scrittoLtiranus ha scrittoAmmazzare un assassino "per fare giustizia" mi pare un controsenso, no?
infatti, la pena di morte dev'essere abolita e sostituita con qualcosa di molto più efficace:
hai ucciso? benissimo, ergastolo. troppo duro? benissimo, eccoti un alternativa: 30 anni di lavori forzati a beneficio della nazione e del popolo, poi torni libero per la tua strada come se nulla fosse successo.
stupratore? facciamone solo 20, magari a beneficio di persone vittime di mostri come te...
sarebbe così facile...
manufood ha scrittomaxb. ha scrittoLtiranus ha scrittoAmmazzare un assassino "per fare giustizia" mi pare un controsenso, no?
sarebbe così facile...
belle parole ma se a venir uccisi fossero la vostra ragazza/compagna/moglie o marito o figli (ma anche cane o gatto)?
vorrei vedervi così calmi riflessivi e pacati.
maxb. ha scrittochiederò ad un mio cliente cui il padre in un raptus di follia ha ucciso la sorella e quasi anche il fratello minore.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog