frascolo ha scrittoUna nota canzone anteguerra (e Berlusconi) così dicevano......ma dovè questa crisi, ma dovè questa crisi...
Se devo giudicare dai ristoranti a Milano mi sorge qualche dubbio.
Ieri sera in un qualsiasi mercoledi di fine Luglio sono andato a cena, invitato da mia figlia, al ristorante cinese tahua sito in via G. Fara a Milano.
Come noto ai milanesi, e spiegato ai non, quella zona pullula letteralmente di ristoranti.
Per trovare alle ore 20 un posteggio abbiamo dovuto fare diversi giri dell'isolato abbandonando poi l'auto su un marciapiedi.
Tra l'altro la zona e sopratutto di uffici e quindi....
Il risoirante era al gran completo e non appena un tavolo venita liberato era immediatamente rioccupato dal secondo e ritengo, vista l'ora non tarda anche da un terzo turno.
Mha! cosa dire, forse la gente con pochi soldi rinuncia a costose vacanze e si dedica a più modeste cene????
santippe28 ha scrittopure io ieri sera ero a cena in quella zona , alla Guinguette , che non è un cinese , era pieno , come quasi tutti gli altri in zona
e..... in fondo a Via Borsieri c'era la macchina con i i baldi finanzieri !!!
ciglio ha scrittono, semplicemente c'e' tanta gente che "4 dindi" li ha ancora!
stefano66m ha scritto
ieri sera ero al due spade a cernusco sul naviglio, era pieno
Mauro1980 ha scrittocaneciccio ha scritto28 euro a testa per boccale di birra, vari frittini di antipasto, 3 pizze (una coppia si è divisa la pizza - noi eravamo l'altra coppia ), sorbetto e liquorino a chiudere
spero scherzi,
28€ 3/4 di pizza?
PS about pizza stasera provo pizzadarè e vi farò sapere
Cabrio ha scrittoMauro1980 ha scrittocaneciccio ha scritto28 euro a testa per boccale di birra, vari frittini di antipasto, 3 pizze (una coppia si è divisa la pizza - noi eravamo l'altra coppia ), sorbetto e liquorino a chiudere
spero scherzi,
28€ 3/4 di pizza?
PS about pizza stasera provo pizzadarè e vi farò sapere
....perchè molti dicono :" 28€ 3/4 di pizza"?????
a mio avviso i 28€ son spesi per:
1 coperto
1 Birra
1 Antipasto
3/4 di pizza......( qui in costo è molto variabile)
1 Sorbetto
1 Liquore
......considerando anche che si è a Roma,non mi sembra caro!!!:):):)
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti
Moderatore: capohog