Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Si sono arresi proprio tutti al caldo...

da figlidiputin il 29 lug 2012 12:43

afoso di questi giorni! Io sono giorni che boccheggio abbracciato al ventilatore nella vana speranza di trovare un minimo di refrigerio! :lol:

Re: Si sono arresi proprio tutti al caldo...

da figlidiputin il 29 lug 2012 12:47

figlidiputin ha scrittoafoso di questi giorni! Io sono giorni che boccheggio abbracciato al ventilatore nella vana speranza di trovare un minimo di refrigerio! :lol:

Ah,guarda! Io passo le giornate negli ipermercati pur di stare un po' al fresco.. 8)

da primus il 29 lug 2012 13:22

fai paura :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciliegina il 29 lug 2012 15:29

Sono in casa cercando di creare più corrente possibile, e tengo le finestre aperte con tapparelle alzate durante la notte. Finora siamo sopravvissuti. Ma morirò la prossima settimana a Salice, alle terme...obbligata ad andarci per far star bene la figlia.

da donAttilio il 29 lug 2012 16:09

figlidiputin ha scritto
figlidiputin ha scrittoafoso di questi giorni! Io sono giorni che boccheggio abbracciato al ventilatore nella vana speranza di trovare un minimo di refrigerio! :lol:

Ah,guarda! Io passo le giornate negli ipermercati pur di stare un po' al fresco.. 8)

A mio avviso ti sei "raffrescato" troppo 8) . . . sei già all'AUTOCITAZIONE :lol: :lol: :lol:

da manufood il 31 lug 2012 11:23

donAttilio ha scrittoA mio avviso ti sei "raffrescato" troppo 8) . . . sei già all'AUTOCITAZIONE :lol: :lol: :lol:

o forse in delirio da insolazione... :twisted:

da copperhead69 il 31 lug 2012 11:47

Percorrevo ieri bassa padana provincia di Rovigo, con 34 gradi, e poi di Ferrara, e vedevo il mais ormai distrutto dalla siccità...
Questo clima sta creando dei danni pazzeschi, oltre che dei fastidi micidiali, tanto da farmi attendere con trepidazione l'autunno.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a