maxb. ha scrittosto cercando di pormi risposta ad una domanda che mi martella insistentemente nella testa, ma non ci riesco: perchè villaggio si pone la questione nei termini "non fa ridere vedere.." "non è divertente..." probabilmente sarà un suo modo di pensare.... lo ritengo semplicemente alieno, marziano....
PDM ha scrittoIo trovo che sta nella formazione ed educazione che abbiamo avuto,a casa mia il solo fatto di essere "grassi" significava handicap e io stessa sono stata isolata,derisa ed evitata dai miei compagni di scuola perche' grassa...a Londra,tra l'altro domani ci torno,non fa strano nulla,puoi essere in qualsiasi modo che loro non lo percepiscono perche' cosi' e' la lorotradizione e cultura.
fulvia ha scrittoVerissimo,peccato io sia cresciuta in una cittadina del nord-est,diciamo pure un buco del c. del FVG.PDM ha scrittoIo trovo che sta nella formazione ed educazione che abbiamo avuto,a casa mia il solo fatto di essere "grassi" significava handicap e io stessa sono stata isolata,derisa ed evitata dai miei compagni di scuola perche' grassa...a Londra,tra l'altro domani ci torno,non fa strano nulla,puoi essere in qualsiasi modo che loro non lo percepiscono perche' cosi' e' la lorotradizione e cultura.
In Turchia, in viaggio con mio marito, eravamo considerati ricchissimi... La pinguedine è sinonimo di ricchezza.....
In California e Florida mi sentivo Claudia Shiffer.... anche perchè di Baywatch girls mica ne ho viste tante in giro.....
primus ha scrittofulvia ha scritto
In Turchia, in viaggio con mio marito,
In California e Florida
lo sa Monti di questi tuoi viaggi da ricchi?
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Moderatore: capohog