Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
65 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

la sindrome del nido vuoto....

da fulvia il 06 set 2012 09:26

Ha 25 anni...è grande...E fin dai 16 anni è sempre stata abituata a darsi da fare: babysitteraggio, stagionale a Courmayeur...Università a Pavia avanti e indrè con i mezzi pubblici cunt fiòca e gelo...Non un problema, nanca un plissè...giocherellona e folle come i suoi genitori, dolcissima con i bimbi disabili che seguiva..... :P
Ma ieri quando è arrivato il contratto da firmare per il Claridge Hotel di Londra e abbiamo cercato il volo per il 27 settembre.....Un manchino e un piccolo caragnino me lo sono fatto.... :oops:
....Knock on wood ..Rossellina.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 06 set 2012 09:41

Un bocca al lupo a lei ed un abbraccione a te.... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da copperhead69 il 06 set 2012 10:23

Sono momenti intensi ed importanti... bella prova di vera maturità!
Fulvia, "consolati" con il fatto che, rispetto a 20 anni fa, la presenza di linee aeree low-cost permettono qualche viaggio in più, sia a chi va a trovarla sia a lei qualora avesse tempo e desiderio di fare un salto a casa!

da Giorg76 il 06 set 2012 10:26

applausi a tua figlia...e anche a voi!
Ogni cambiamento, anche bello, porta in sè anche una parte dolorosa (pensa a quando è nata!).
Un abbraccio

da miciagilda il 06 set 2012 10:53

Cacchio, che botta!
:shock: :cry: :)

Beh dai, va bene, no?

In bocca al lupo di cuore!
E vedrete che, sarà anche un po' un sacrificio, ma sarà anche un'esperienza che le verrà utile nella vita.

L'uccellino spicca il volo! :) :)
:) :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 06 set 2012 11:47

è una cosa bella e positiva per lei , e tu devi esserne fiera , vorrà dire che ... coccolerai un pò di più noi ... :wink:

da fabibilla il 06 set 2012 12:55

Ha 25 anni...è grande...

sec me però quando la guardi vedi sempre ql cosino traballante che imparava a stare su due gambette.....o no?
:wink:

da silbusin il 06 set 2012 14:00

E sì facile a dirsi...ma quand el juin el va via de cà el scür l'aumenta, diceva un vecchio detto.
L'importante che Rossella sia contenta.
Ta tent quant la se spusa... :lol:

da fulvia il 06 set 2012 14:48

silbusin ha scrittoE sì facile a dirsi...ma quand el juin el va via de cà el scür l'aumenta, diceva un vecchio detto.
L'importante che Rossella sia contenta.
Ta tent quant la se spusa... :lol:

Il ns. vecchio medico quando nel 1984 mio padre rischiò di lasciarci le penne per un infartone un mese prima che mi sposassi, disse che il matrimonio della primogenita può essere foriero di scompensi cardiaci per il padre.... :P Io sarei biologicamente al riparo.... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 06 set 2012 14:49

santippe28 ha scrittoè una cosa bella e positiva per lei , e tu devi esserne fiera , vorrà dire che ... coccolerai un pò di più noi ... :wink:

Ho già in lista Schogghi e Calvin per l'affidamento...... 8) :roll: :P

O. Vanoni

da calvin il 06 set 2012 15:06

Possiamo chiamarti "mamma"? :lol:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 06 set 2012 15:43

Eccomi!!! Avete chiamato :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 06 set 2012 15:48

Occhio fulvia che calvin e scogghi con la scusa di chiamarti mamma si fanno adottare e non si chiodano più da li....oltre al forno autopulente ti ritroveresti la ..... dispensa autopulente :shock: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 06 set 2012 16:05

Più comodo di così...... :roll: :roll: :roll:

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 06 set 2012 16:38

ti necessita quindi anche una femminuccia , vorrai mica lasciarmi lì come una povera tabacchina senza pappa !!! :lol: ... e poi sai com'è il detto . dove si mangia in due , si mangia anche in tre !! :!:

da franferrari il 07 set 2012 09:00

Auguri Rossella!

Ma le spedirai anche i manicaretti di mamma? Al limite le dai un'oca da tenere al guinzaglio e poi si arrangia lei 8)

da fracina il 07 set 2012 13:20

Dai Fulviotta!Pensa che per Lei sarà bello ed a Londra ci arrivi in un volo....La mia, di Mamma, c'ha 2 figli a Shanghai da ottobre.....
Se vuoi puoi adottare pure Lei!Vi adottate a vicenda. Ed evitate ilo badantaggio ai mariti!
Un abbraccio forte

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da silbusin il 07 set 2012 14:13

fracina ha scritto Vi adottate a vicenda. Ed evitate che i mariti vadano a badanti!

:shock: Oh my God!

da fracina il 07 set 2012 14:42

Micione micioneee!Io credo che se tanto mi da tanto, un po' che vadano a badanti senza esser spennati(cosa difficile essendo 1 mariti, 2 in età papabile :P) e lasciando aria a loro, non dispiacerebbe ;)

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da calvin il 07 set 2012 14:54

Francesca: sono io ad essere confuso o sei tu? Ho letto e riletto più volte la tua frase ma non l'ho mica capita!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Troppo Nobile di Montepulciano? 8) 8) 8)

65 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a