Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
75 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Non ci posso credere.....

da fulvia il 15 set 2012 18:25

Non ci posso credere.... :shock: Oggi mi hanno ciulato le pile dal marchingegno che diffonde il profumo in bagno!!! :shock: :shock:
....Ma io dico che c'è in giro della gente che ha dei seri problemi! :x

L'altro giorno leggevo un articolo su di un giornale di settore...Intervistavano parecchi direttori di alberghi, anche dei 5 stelle, che denunciavano furti anche di tv al plasma, decoder per il digitale terrestre, schermi di computer..... :roll:
Io ero rimasta all'accappatoio e gli sciampini del bagno..... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da PDM il 15 set 2012 22:36

E le penne con blocknotes no?

da donAttilio il 16 set 2012 20:46

Cara Fulvia 8). . . ti ostini a voler servire le tue prelibatezze a "destra&manca", poi ti capitano situazioni disdicevoli :P . . .

Vedi di selezionare meglio i tuoi avventori :roll: :lol: :wink:

da fulvia il 16 set 2012 23:19

donAttilio ha scrittoCara Fulvia 8). . . ti ostini a voler servire le tue prelibatezze a "destra&manca", poi ti capitano situazioni disdicevoli :P . . .

...gli inglesi... :evil: son stati sicuro gli inglesi... :x avevano le macchine fotografiche..saranno rimasti senza pile a furia di fotografare! :x :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da donAttilio il 17 set 2012 00:18

fulvia ha scritto
donAttilio ha scrittoCara Fulvia 8). . . ti ostini a voler servire le tue prelibatezze a "destra&manca", poi ti capitano situazioni disdicevoli :P . . .

...gli inglesi... :evil: son stati sicuro gli inglesi... :x avevano le macchine fotografiche..saranno rimasti senza pile a furia di fotografare! :x :x

Sei acutissima. . . penso proprio che tu abbia ragione :roll:
A forza di fotografare "le tette" della principessa Kate, sai quante batterie si consumano 8) :lol: :lol: :lol:

Re: Non ci posso credere.....

da Mauro1980 il 17 set 2012 09:37

fulvia ha scrittoNon ci posso credere.... :shock: Oggi mi hanno ciulato le pile dal marchingegno che diffonde il profumo in bagno!!! :shock: :shock:

Criminal minds
comunque è davvero incredibile, in tutta la mia ingenuità, l'ultima cosa che penserei possano fregare in un ristorante, ma quando Primus ci raccontava di clienti che svuotano la formaggera...

da primus il 17 set 2012 10:47

fulvia ha scritto...gli inglesi... :evil: son stati sicuro gli inglesi...

maletetti inklesi..... :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 17 set 2012 11:10

primus ha scritto
fulvia ha scritto...gli inglesi... :evil: son stati sicuro gli inglesi...

maletetti inklesi..... :twisted:

La perfida Albione.... :twisted: d'altronde, da gente che non usa il bidet.... :roll: cosa puoi aspettarti.... :twisted:

O. Vanoni

da bunny46 il 17 set 2012 11:18

fulvia ha scritto
La perfida Albione.... :twisted: d'altronde, da gente che non usa il bidet.... :roll: cosa puoi aspettarti.... :twisted:

Probabilmente le pile servivano per il marchingegno che diffonde il profumo nelle mutande :D :D

da manufood il 17 set 2012 11:37

bunny46 ha scritto
fulvia ha scritto

Probabilmente le pile servivano per il marchingegno che diffonde il profumo nelle mutande :D :D

potevano rubarsi tutto il marchingegno a quel punto e mettersene uno al ... :roll: :twisted:

Re: Non ci posso credere.....

da maxb. il 17 set 2012 12:25

fulvia ha scrittoNon ci posso credere.... :shock: Oggi mi hanno ciulato le pile dal marchingegno che diffonde il profumo in bagno!!! :shock: :shock:

welcome in this world.... noi in ditta siamo vittime di taccheggio da sempre... quando i miei invece facevano gli ambulanti, c'erano giorni in cui dovevano avere 10 paia di occhi per tenere sotto controllo tutto (10 metri di fronte banco) addirittura nel quotatissimo mercato di luino era stato appurato con certezza quale nazionalità (europea) fosse la più incline ad allungare la mano....

da fulvia il 17 set 2012 17:19

Oggi, invece, tanto per restare in tema di rincoglioniti.... :P
Ho disdetto l'abbonamento a SKy....costa, non vedo un cazzo la tele...e mi gira le balle spendere un culo di soldi...insomma sono in modalità "short arms".... :roll:
Mi hanno già telefonato 10 volte per chiedermi perchè...per farmi altre offerte....per dirmi che devo disdire alla scadenza del contratto ( Un par de balle ho detto io! Con la legge Bersani posso disdire il contratto 1 mese per l'altro... :roll: )....insomma, disdetto a luglio, ergo disdico la RID a Settembre...Oggi mi arriva una lettera che IO li devo chiamare a un N. 199 perchè mi devono comunicare le modalità per la restituzione del decoder...... :shock:
.......Io devo telefonare a un 199???? :x :shock: :evil:

....ma polankaandaracaghèr...... :roll:

O. Vanoni

da franferrari il 17 set 2012 17:29

fulvia ha scrittoOggi, invece, tanto per restare in tema di rincoglioniti.... :P
Ho disdetto l'abbonamento a SKy....costa, non vedo un cazzo la tele...e mi gira le balle spendere un culo di soldi...insomma sono in modalità "short arms".... :roll:
Mi hanno già telefonato 10 volte per chiedermi perchè...per farmi altre offerte....per dirmi che devo disdire alla scadenza del contratto ( Un par de balle ho detto io! Con la legge Bersani posso disdire il contratto 1 mese per l'altro... :roll: )....insomma, disdetto a luglio, ergo disdico la RID a Settembre...Oggi mi arriva una lettera che IO li devo chiamare a un N. 199 perchè mi devono comunicare le modalità per la restituzione del decoder...... :shock:

Io ho ridotto i pacchetti all'osso, tiritera simile! Sono veramente Appiccicosi!

da Mauro1980 il 17 set 2012 17:40

Sky conviene solo i primi 6 mesi quando sei in offerta, per il resto è caro, o meglio conviene anche a tariffa intera ma se se guardi i suoi programmi TV quotidianamente
Lo sport è molto bello, regia, contenuti, i film un po meno

da manufood il 17 set 2012 17:43

fulvia ha scrittoOggi mi arriva una lettera che IO li devo chiamare a un N. 199 perchè mi devono comunicare le modalità per la restituzione del decoder...... :shock:

poi anche scrivergli una mail per chiedere le istruzioni per la restituzione. io l'ho fatto, ho restituito il decoder e non ho chiamato il 199.
nella raccomandata che gli hai inviato per la disdetta hai citato che volevi avvalerti del decreto Bersani? perché sono un po' fiscali su ste cazzate.

ah, quando restituisci il decoder ricordati anche di restituire i cavi (sia quello scart/hdmi sia il caricatore) nonchè il telecomando altrimenti te li addebitano.

da franferrari il 17 set 2012 17:45

Hai ragione sui film Mauro, ma secondo me è da 3 anni a questa parte che sono veramente scaduti. Forse troppi canali per troppo pochi film...
Peccato.

da primus il 17 set 2012 17:49

franferrari ha scrittoHai ragione sui film Mauro, ma secondo me è da 3 anni a questa parte che sono veramente scaduti. Forse troppi canali per troppo pochi film...
Peccato.

e sarà mica colpa di sky....è il cinema che è scaduto....cmq guardate cosa trasmette la rai e mediaset (dgt terreste compreso) e poi dimmi se sky è scadente.... :roll:

io se non ci fosse sky smetterei di guardare la tv

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da franferrari il 17 set 2012 18:02

primus ha scritto
franferrari ha scrittoHai ragione sui film Mauro, ma secondo me è da 3 anni a questa parte che sono veramente scaduti. Forse troppi canali per troppo pochi film...
Peccato.

e sarà mica colpa di sky....è il cinema che è scaduto....cmq guardate cosa trasmette la rai e mediaset (dgt terreste compreso) e poi dimmi se sky è scadente.... :roll:

Anche io guardo solo Sky, però la mia impressione è che così tanti canali tematici diluiscano troppo.
Mi sembra che per riempirli si trasmetta di tutto e spesso ripetutamente le stesse cose.

Chettedevodì, quando c'era Telepiù o, con Sky, Cinema 1, 2 e 3 mi sembrava il paese del Bengodi...

Poi non hai tutti i torti sulla qualità media delle pellicole in uscita.

da fulvia il 17 set 2012 18:02

[
[/quote]

....già fatto.... :roll:

O. Vanoni

da manufood il 17 set 2012 18:13

franferrari ha scrittoChettedevodì, quando c'era Telepiù o, con Sky, Cinema 1, 2 e 3 mi sembrava il paese del Bengodi...

Poi non hai tutti i torti sulla qualità media delle pellicole in uscita.

minchia Telepiù!
era meglio davvero. :cry: :cry: :cry:

75 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a