donAttilio ha scrittoCara Fulvia. . . ti ostini a voler servire le tue prelibatezze a "destra&manca", poi ti capitano situazioni disdicevoli
. . .
Vedi di selezionare meglio i tuoi avventori![]()
![]()
fulvia ha scrittodonAttilio ha scrittoCara Fulvia. . . ti ostini a voler servire le tue prelibatezze a "destra&manca", poi ti capitano situazioni disdicevoli
. . .
Vedi di selezionare meglio i tuoi avventori![]()
![]()
...gli inglesi...son stati sicuro gli inglesi...
avevano le macchine fotografiche..saranno rimasti senza pile a furia di fotografare! :x
fulvia ha scrittoNon ci posso credere....Oggi mi hanno ciulato le pile dal marchingegno che diffonde il profumo in bagno!!!
![]()
![]()
....Ma io dico che c'è in giro della gente che ha dei seri problemi!![]()
fulvia ha scrittoNon ci posso credere....Oggi mi hanno ciulato le pile dal marchingegno che diffonde il profumo in bagno!!!
![]()
![]()
....Ma io dico che c'è in giro della gente che ha dei seri problemi!![]()
fulvia ha scrittoOggi, invece, tanto per restare in tema di rincoglioniti....![]()
Ho disdetto l'abbonamento a SKy....costa, non vedo un cazzo la tele...e mi gira le balle spendere un culo di soldi...insomma sono in modalità "short arms"....![]()
Mi hanno già telefonato 10 volte per chiedermi perchè...per farmi altre offerte....per dirmi che devo disdire alla scadenza del contratto ( Un par de balle ho detto io! Con la legge Bersani posso disdire il contratto 1 mese per l'altro...)....insomma, disdetto a luglio, ergo disdico la RID a Settembre...Oggi mi arriva una lettera che IO li devo chiamare a un N. 199 perchè mi devono comunicare le modalità per la restituzione del decoder......
![]()
.......Io devo telefonare a un 199????![]()
![]()
![]()
....ma polankaandaracaghèr......
fulvia ha scrittoOggi mi arriva una lettera che IO li devo chiamare a un N. 199 perchè mi devono comunicare le modalità per la restituzione del decoder......![]()
.......Io devo telefonare a un 199????![]()
![]()
![]()
....ma polankaandaracaghèr......
franferrari ha scrittoHai ragione sui film Mauro, ma secondo me è da 3 anni a questa parte che sono veramente scaduti. Forse troppi canali per troppo pochi film...
Peccato.
primus ha scrittofranferrari ha scrittoHai ragione sui film Mauro, ma secondo me è da 3 anni a questa parte che sono veramente scaduti. Forse troppi canali per troppo pochi film...
Peccato.
e sarà mica colpa di sky....è il cinema che è scaduto....cmq guardate cosa trasmette la rai e mediaset (dgt terreste compreso) e poi dimmi se sky è scadente....![]()
io se non ci fosse sky smetterei di guardare la tv
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog