donAttilio ha scrittoCara Fulvia . . . ti ostini a voler servire le tue prelibatezze a "destra&manca", poi ti capitano situazioni disdicevoli . . .
Vedi di selezionare meglio i tuoi avventori
fulvia ha scrittodonAttilio ha scrittoCara Fulvia . . . ti ostini a voler servire le tue prelibatezze a "destra&manca", poi ti capitano situazioni disdicevoli . . .
Vedi di selezionare meglio i tuoi avventori
...gli inglesi... son stati sicuro gli inglesi... avevano le macchine fotografiche..saranno rimasti senza pile a furia di fotografare! :x
fulvia ha scrittoNon ci posso credere.... Oggi mi hanno ciulato le pile dal marchingegno che diffonde il profumo in bagno!!!
....Ma io dico che c'è in giro della gente che ha dei seri problemi!
fulvia ha scrittoNon ci posso credere.... Oggi mi hanno ciulato le pile dal marchingegno che diffonde il profumo in bagno!!!
....Ma io dico che c'è in giro della gente che ha dei seri problemi!
fulvia ha scrittoOggi, invece, tanto per restare in tema di rincoglioniti....
Ho disdetto l'abbonamento a SKy....costa, non vedo un cazzo la tele...e mi gira le balle spendere un culo di soldi...insomma sono in modalità "short arms"....
Mi hanno già telefonato 10 volte per chiedermi perchè...per farmi altre offerte....per dirmi che devo disdire alla scadenza del contratto ( Un par de balle ho detto io! Con la legge Bersani posso disdire il contratto 1 mese per l'altro... )....insomma, disdetto a luglio, ergo disdico la RID a Settembre...Oggi mi arriva una lettera che IO li devo chiamare a un N. 199 perchè mi devono comunicare le modalità per la restituzione del decoder......
.......Io devo telefonare a un 199????
....ma polankaandaracaghèr......
fulvia ha scrittoOggi mi arriva una lettera che IO li devo chiamare a un N. 199 perchè mi devono comunicare le modalità per la restituzione del decoder......
.......Io devo telefonare a un 199????
....ma polankaandaracaghèr......
franferrari ha scrittoHai ragione sui film Mauro, ma secondo me è da 3 anni a questa parte che sono veramente scaduti. Forse troppi canali per troppo pochi film...
Peccato.
primus ha scrittofranferrari ha scrittoHai ragione sui film Mauro, ma secondo me è da 3 anni a questa parte che sono veramente scaduti. Forse troppi canali per troppo pochi film...
Peccato.
e sarà mica colpa di sky....è il cinema che è scaduto....cmq guardate cosa trasmette la rai e mediaset (dgt terreste compreso) e poi dimmi se sky è scadente....
io se non ci fosse sky smetterei di guardare la tv
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog