Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

sito sotto attacco hacker?

da stefanbo il 06 ott 2012 11:24


Poco fa ho cercato di aprire vari topic nel forum, prima con Internet Explorer ora con Chrome. Internet Explorer invece di aprire il topic apriva altri siti (dizionari, aste on line ecc), mentre Chrome mi da l'avviso che il topic (era per info "Gastronomia", volevo leggere l'ultimo intervento di PDM) è infettato.... :roll: :(

Re: sito sotto attacco hacker?

da miciagilda il 28 ott 2012 22:47


Qualche "problemino" ti confermo che c'è stato... :?

Vorrei risponderti in mp ma ancora non ho capito dov'è finito :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: sito sotto attacco hacker?

da capohog il 29 ott 2012 00:00


miciagilda ha scrittoQualche "problemino" ti confermo che c'è stato... :?

Vorrei risponderti in mp ma ancora non ho capito dov'è finito :)



Finiamola con la storia degli Hacker.....
















Sono extraterrestri :shock:







L'invasione degli ultra-scorpaccioni! :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: sito sotto attacco hacker?

da bunny46 il 29 ott 2012 12:09


A me l'antivirus NOD 32 bloccava il forum segnalando la presenza di: HTML/Iframe.B.Gen virus

Re: sito sotto attacco hacker?

da miciagilda il 29 ott 2012 12:29


Il mio Sophos aziendale, invece, l'ha lasciato passare... ed è successo un po' un pasticcio :oops: :oops:

Comunque... che il forum sia più bello e tutto rinnovato, sono contenta. :)
Ma quello che veramente chiedo è la certezza che non sia più possibile prendere alcun virus. :wink:
Altrimenti piuttosto che rifare una figuraccia così in ufficio, sarò costretta mio malgrado a rinunciare a IlMangione. :( :(

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: sito sotto attacco hacker?

da santippe28 il 29 ott 2012 12:40


se c'è una cosa per la quale val la pena spendere e investire è su un ottimo antivirus , tranquilli ormai siamo come la linea del Piave :
" il Piave mormorò de chi se passa no !! "

però bisogna sempre tener presente che pure il Pentagono viene attaccato :wink:

Re: sito sotto attacco hacker?

da primus il 29 ott 2012 13:16


santippe28 ha scrittose c'è una cosa per la quale val la pena spendere e investire è su un ottimo antivirus


io con norton no problem.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: sito sotto attacco hacker?

da santippe28 il 29 ott 2012 13:26


primus ha scritto
santippe28 ha scrittose c'è una cosa per la quale val la pena spendere e investire è su un ottimo antivirus


io con norton no problem.


hai avuto fortuna , credimi , il tuo amor tronista scuote i boccoli bruni :shock:

Re: sito sotto attacco hacker?

da primus il 29 ott 2012 13:30


santippe28 ha scritto
primus ha scritto
santippe28 ha scrittose c'è una cosa per la quale val la pena spendere e investire è su un ottimo antivirus


io con norton no problem.


hai avuto fortuna , credimi , il tuo amor tronista scuote i boccoli bruni :shock:


bravura, capacità...altro che fortuna 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: sito sotto attacco hacker?

da miciagilda il 29 ott 2012 13:55


Quello aziendale mica lo possiamo scegliere noi... :?
Ma visti i problemi, anche da casa col mio antivirus, non ho certo sfidato la sorte... 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: sito sotto attacco hacker?

da stefanbo il 06 nov 2012 15:17


E' strano... Utilizzo vari browser, ma solo su uno ho anche installato McAfee Site Advisor. Bene, su questo browser, mcAfee si rifiuta di aprire i topic del forum dicendo che è un sito malware...Il bello è che di solito ti da l'opzione di "forzare" il consiglio e di visitare ugualmente il sito "incriminato", questa volta no, mi da pagina vuota e basta. Gli altri due browser si collegano normalmente...
C'è ancora qualcosa che non va, o è McAfee che sta sclerando??? :shock:

Re: sito sotto attacco hacker?

da manufood il 06 nov 2012 15:35


spero sia il tuo McAfee che sta sclerando... :roll:

Re: sito sotto attacco hacker?

da stefanbo il 06 nov 2012 15:45


Da una parte sì (per il sito) da una parte no: mi ha evitato vari danni negli ultimi mesi, ed è stato il primo ad "accorgersi" del sito infetto proprio del mangione: Panda antivirus e WIndows defender intanto sonnecchiavano nell'icona... :evil:

Re: sito sotto attacco hacker?

da manufood il 06 nov 2012 15:55


stefanbo ha scrittoDa una parte sì (per il sito) da una parte no: mi ha evitato vari danni negli ultimi mesi, ed è stato il primo ad "accorgersi" del sito infetto proprio del mangione: Panda antivirus e WIndows defender intanto sonnecchiavano nell'icona... :evil:


per info: che browser usi?
io con Chrome non ho avuto infezioni... e l'antivirus aziendale è un colabrodo: Endpoint Symantec

Re: sito sotto attacco hacker?

da stefanbo il 06 nov 2012 18:04


Browser con McAfee installato: Chrome (è appunto proprio quello che mi bloca l'accesso al forum), browser Internet Explorer al momento mi sembra corrotto, ci mette anni ad aprire qualsiasi pagina e non lo sto più usando, browser Mozilla Forefox senza McAfee, naviga veloce (poco meno di Chrome) e mi fa accedere senza problemi al forum.
P.S. Ancora devo capire perchè McAfee mi blocca l'accesso, anche perché se "googlo" siti warez, dunque a rischio, accanto a molti siti mi mette appunto la spunta di pericoloso o da evitare, se googlo "Il Mangione" e/o il suo forum, da la spunta verde, cioè sito affidabile. E' strano perché questo blocco lo fa solo col forum...mah!!

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron