Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
52 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

LOGIN sì LOGIN nò

da donAttilio il 06 nov 2012 11:51

Considerando che "nulla si muove", vorrei capire in quanti si devono LOGGARE ad ogni entrata - Forum e sezioni varie -
e quanti nò.

Cortesemente, vi chiedo di rispondere: MI DEVO LOGGARE oppure NON MI DEVO LOGGARE.Vi ringrazio. :wink:

Re: LOGIN sì LOGIN nò

da fulvia il 06 nov 2012 11:56

mi devo loggare

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 06 nov 2012 11:58

Idem

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 06 nov 2012 12:00

Gente, è una cosa che vale per tutti, temo.

I grandi capi sono stati avvisati e cercheranno di provvedere.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 06 nov 2012 12:03

Ecco lo sapevo! Mi sono loggato addosso... :oops:

da bunny46 il 06 nov 2012 12:17

MI DEVO LOGGARE

da miciagilda il 06 nov 2012 12:25

Un po' di LOGGING fa sempre bene, basta scegliere con cura le scarpe adatte. :? :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da scogghi il 06 nov 2012 13:27

Non mi devo loggare. La sessione rimanere attiva per 180 minuti. Dopodiché bisogna rifare il login :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 06 nov 2012 13:35

Il solito raccomandato!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Bob il 06 nov 2012 14:06

Quello che invece è buffo, è che, se uso un PC, devo loggarmi RISCRIVENDO OGNI VOLTA Nick e password (perchè non me la tiene neppure in memoria), se ne uso un altro, mi devo sempre loggare, ma almeno mi tiene in memoria pw e nick, e mi basta cliccare sul tasto login. Il che è meglio.

da calvin il 06 nov 2012 14:09

Questo non dipende dal forum, ma sono le diverse impostazioni che (magari anche senza accorgertene) hai applicato sui due browser dei due PC...

da Bob il 06 nov 2012 14:24

No: è tutto come prima, e io non ho cambiato nulla.

da calvin il 06 nov 2012 14:46

Hai detto tu stesso che su un PC il browser ti tiene in memoria utente e password e sulll'altro no.

E' evidente che su uno (anche anni fa!!!!) hai impostato di "ricordare" utente e password e sull'altro no.

Per esempio Firefox quando vado su un sito nuovo, che richiede utente/password, mi chiede se voglio memorizzarli. Se gli rispondo si, se lo ricorda finchè non resetto le impostazioni, se gli rispondo no, NON me lo chiederà più e dovrò SEMPRE scriverli.

Sui tuoi due browser avrai queste due impostazioni "opposte". (Se non ricordo male, un giorno che facemmo una grigliata da te, mi facesti vedere questa "stranezza")...

E' tutta un'altra cosa rispetto al fatto che non ti fa il login automaticamente. Questo è un problema del "server forum", che, presumo, non ti manda il cookie per "il login automatico (ho fatto qualche verifica sui cookies e qualche prova e sembrerebbe questo il problema)

da miciagilda il 06 nov 2012 15:05

Cosa state combinando, adesso, che anche se mi scollego risulto sempre online? 8) :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da calvin il 06 nov 2012 15:07

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Come fai ad essere scollegata e VEDERTI online?????

da franferrari il 06 nov 2012 15:20

Ha l'occhio lungo :wink:

da manufood il 06 nov 2012 15:38

io non ho difficoltà a scrivere nick e password... fatto questo la sessione mi dura a luuuuuuuuuungooooooooo senza intoppi.

non capisco tutto 'sto fermento per un nonnulla...sarà che adoriamo complicare il pane? :roll: :mrgreen:

da donAttilio il 06 nov 2012 18:12

manufood ha scrittoio non ho difficoltà a scrivere nick e password... fatto questo la sessione mi dura a luuuuuuuuuungooooooooo senza intoppi.

non capisco tutto 'sto fermento per un nonnulla...sarà che adoriamo complicare il pane? :roll: :mrgreen:

Manu, avrai pure tu una "ragione", ma per molti forse è una "rottura" di . . . . . , ogni volta esibire i propri dati . . . sembra quasi un posto di blocco dove le forze dell'ordine ti chiedono i documenti 8) :P :lol: :wink: :mrgreen:

da fulvia il 06 nov 2012 19:07

chi siete....dove andate...cosa portate.....UN FIORINO! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da PDM il 06 nov 2012 21:23

Mi devo loggare...non mi riconosce proprio

52 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a