manufood ha scrittovorrei comprare un secondo obiettivo, cosa mi consigliate?
il mio scopo è fotografare eventi sportivi e natura....tipo silbusin che corre alla stramilano completamente nudo.....
Estala ha scrittoBudget??
Estala ha scrittohttp://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=211570 qui trovi un po' di info generali.
Potresti anche tentare di recuperare un bianchino 70-200 f4 usato (la prima serie non stabilizzata) che ha un'ottimo af e poi è una lente L quindi ottima costruzione e nel tempo mantiene bene il valore.
Nuovo su amazon lo trovi a 559 euro io stavo quasi per prenderlo ma ho deciso di aspettare un po' e comprarmi il 2,8 (che però costa il doppio )
manufood ha scrittoil mio scopo è di utilizzarlo per fotografare eventi sportivi e natura (fiori e animali) a distanza.
primus ha scrittomanufood ha scrittovorrei comprare un secondo obiettivo, cosa mi consigliate?
il mio scopo è fotografare eventi sportivi e natura....tipo silbusin che corre alla stramilano completamente nudo.....
miciagilda ha scrittoCos'ha di diverso la 600 dalla 650, che giustifichi la differenza di prezzo? (c.ca 100€)
(me profittatrice...)
Yoda ha scrittomanufood ha scrittoil mio scopo è di utilizzarlo per fotografare eventi sportivi e natura (fiori e animali) a distanza.
Che tipo di eventi sportivi?
miciagilda ha scrittoSingolo o doppio?
Terra battuta o cemento?
scusate
Yoda ha scrittoIl tennis col 300 lo dovresti fare bene...
guenon ha scrittoTi faccio una proposta indecente
Canon EF 100mm f/2.8 USM macro
Non è uno zoom, ma:
-Ha una qualità/prezzo eccellente
-E' più luminoso, puoi permetterti di fotografare in RAW con sensibilità basse e migliori rese di ingrandimento in camera bianca.
Noi ci fissiamo sugli zoom perchè pensiamo di coprire più usi con un unica spesa, poi succede che lo utilizzamo quasi sempre sulle stesse focali!
Come vedrai, http://www.photozone.de/canon_eos_ff/48 ... _100_28_5d va bene per foto sportive ed è molto adatto per le foto ravvicinate.
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Moderatore: capohog