scogghi ha scrittoMi piace come idea Ma la organizzi veramente
miciagilda ha scrittoSì va beh, chi ci crede?
: "ma se veramente fossero gli ultimi 10 giorni del mondo, li occupereste facendo cosa?".
buemuschiato ha scritto mi dite cosa ci sto a fare dentro un cazzo di trullo per il resto della vita ?
calvin ha scritto
primus ha scrittobuemuschiato ha scritto mi dite cosa ci sto a fare dentro un cazzo di trullo per il resto della vita ?
ti trastRulli
Estala ha scrittoSe davvero arrivasse al fine del mondo...
- vorrei mangiare una pizza gigante, anche due pizze
- vorrei tornare in Irlanda
-vorrei tornare in Spagna
- vorrei stare con le persone a cui ci voglio bbene. Quindi tutti in viaggio assieme per l'Europa
Ma tanto il mondo non finisce quindi pazienza
ciliegina ha scrittoOpporca paletta! Solo 10 giorni? Proprio ora che dovrei prendere lezioni di equitazione da mia figlia? Forse, a pensarci bene, meglio così: ho paura di mia figlia come istruttrice, temo mi faccia pagare tutta la mia ansia di perfezione che ho verso di lei con gli interessi da usura.
donAttilio ha scrittociliegina ha scrittoOpporca paletta! Solo 10 giorni? Proprio ora che dovrei prendere lezioni di equitazione da mia figlia? Forse, a pensarci bene, meglio così: ho paura di mia figlia come istruttrice, temo mi faccia pagare tutta la mia ansia di perfezione che ho verso di lei con gli interessi da usura.
Tranquilla Ciliegina . . . procurati qualche secchio di "biada", e vedrai che ci penserà il/i Cavalli a tranquillizarti . . . non c'è fine del mondo che tenga
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog