ciglio ha scrittoIo dal 22 vado a sciare e dovrei tornare il 30...forse il primo! Sinceramente la politica non e' nei miei pensieri!La crisi?....dipende!
ciglio ha scrittoda dove iniziare?????...mah, la politica non e' nei miei pensieri perche' per me son tutti......cioe' chi va al potere lo fa solo per soldi. Quando un politico prendera' i suoi onesti 2000/2500 euro al mese allora tornero' a votare!!
E' inutile diventar matto per loro, non mi scandalizzo piu' per niente.....siete voi che lo volete (io non voto).
E non ditemi che e' un mio diritto e dovere per cambiare le cose!!!!! cazzo votate voi??? Bersani??? Berlusconi??? che noia! proviamo tutti a non votare, forse qualcosa cambiera'!!
Quindi vado a sciare e mi diverto.....
donAttilio ha scrittoQuali festività pensiamo di trascorrere: la crisi che ci attanaglia; Monti che lascia; Berlusconi che ritorna; Montezemolo che si veste da Babbo Natale; Bersani che perde i capelli; lo Spread che è ansiolitico e i Maya che ci rincorrono affinchè tutta la popolazione vada a trascorrere le vacanze nei loro "siti"![]()
![]()
donAttilio ha scrittoQuali festività pensiamo di trascorrere: la crisi che ci attanaglia; Monti che lascia; Berlusconi che ritorna; Montezemolo che si veste da Babbo Natale; Bersani che perde i capelli; lo Spread che è ansiolitico e i Maya che ci rincorrono affinchè tutta la popolazione vada a trascorrere le vacanze nei loro "siti"![]()
![]()
ciglio ha scrittodon, sicuro che noi siamo nei pensieri dei politici???
santippe28 ha scritto a far uscire il mio papi dall'ospedale per tutta la durata delle feste natalizie
manufood ha scrittociglio ha scrittodon, sicuro che noi siamo nei pensieri dei politici???
noi no, ma i nostri culi ed i nostri portafogli sì!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog