ciglio ha scritto i negozi di sigarette elettroniche ......siamo sotto le feste e la gente pensa di fare il regalo alternativo.!
primus ha scrittociglio ha scritto i negozi di sigarette elettroniche ......siamo sotto le feste e la gente pensa di fare il regalo alternativo.!
azzz altro che regalo alternativo. cattiveria pura.....regalare una sigaretta elettronica ad un fumatore è la cosa peggiore che puoi fargli. potrebbe anche mandarti affanculo sai...
miciagilda ha scritto
Mi sto solo chiedendo se magari non è una soluzione alternativa che dà lo stesso gusto
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Mi sto solo chiedendo se magari non è una soluzione alternativa che dà lo stesso gusto
no.
miciagilda ha scritto
però tu non hai fatto la prova... siga vera / siga finta... parli per sentito dire...
Bob ha scrittoLa cosa è ancora controversa, ma nei luoghi dove è "vietato fumare" sembra stia passando la tendenza a includere anche la sigaretta elettronica. Il CONI l'ha già adottato, e, così mi dicono, anche altre associazioni. Sembra (tutti questi "sembra" sono d'obbligo) che nei luoghi di lavoro si stia adottando la stessa linea, facendo qualche illegale eccezione per gli uffici privati non aperti al pubblico, pur in contesto di Vietato Fumare. Che so, l'ufficio privato del dirigente, e così via.
Per esperienza personale di un processo consimile, penso che la sigaretta elettronica non TOLGA la voglia di fumare a un fumatore, ma aiuti un ex fumatore (che ha già SMESSO, non a uno che ha smesso da due ore) a non riprendere.
Quando ho smesso (tra l'altro in modo assolutamente indolore, perchè iper convinto , mentre le altre tre volte non sono durato quindici giorni), mi è capitato che mi tornasse, ogni tanto, la voglia. Se non ridete.....di solito prendevo una cannuccia di Bic, e rifacevo tutta la gestualità dell'accenderla come una sigaretta, aspirarla, ingoiare il fumo (giuro che lo sentivo scendere nei polmoni), immaginarmi la nuvola, il tutto per un paio di minuti. Era sufficiente a togliermi lo stimolo. Mai più fumato, da oltre 20 anni.
miciagilda ha scrittoPiù che altro, ci sono sigarette che si accendono per nervosismo, per noia: per esempio quelle in macchina quando si è in colonna.
Ecco, pensavo che magari con quella elettronica avrei potuto sostituirle, col grande ulteriore vantaggio di non dover stare col vetro aperto per non appestare l'abitacolo... che poi è peggio quello che entra da fuori che quello che esce dalla macchina
Oppure a fine cena al ristorante: visto che non fanno nessun odore, pensavo "che bello: finisci di mangiare e ti <accendi> la sigaretta senza dover uscire e senza dare fastidio a nessuno". O al cinema... O in aereo ma, appunto, so che è già stata vietata (perché poi?).
Ma invece mi pare di capire che la faccenda non sia così.
fulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoPiù che altro, ci sono sigarette che si accendono per nervosismo, per noia: per esempio quelle in macchina quando si è in colonna.
Ecco, pensavo che magari con quella elettronica avrei potuto sostituirle, col grande ulteriore vantaggio di non dover stare col vetro aperto per non appestare l'abitacolo... che poi è peggio quello che entra da fuori che quello che esce dalla macchina
Oppure a fine cena al ristorante: visto che non fanno nessun odore, pensavo "che bello: finisci di mangiare e ti <accendi> la sigaretta senza dover uscire e senza dare fastidio a nessuno". O al cinema... O in aereo ma, appunto, so che è già stata vietata (perché poi?).
Voto per provare la sigaretta elettronica senza contare che, specialmente una donna, credo che sia come baciare un posacenere.... Se anche il micio fuma potrebbe essere un'esperienza da condividere....
miciagilda ha scrittofulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoPiù che altro, ci sono sigarette che si accendono per nervosismo, per noia: per esempio quelle in macchina quando si è in colonna.
Voto per provare la sigaretta elettronica senza contare che, specialmente una donna, credo che sia come baciare un posacenere.... Se anche il micio fuma potrebbe essere un'esperienza da condividere....
Vai a dirglielo tu: io ti "copro" con in mano una sedia e una rete...
Sicuramente per uno che non fuma dev'essere così, ma tra di noi non sentiamo sapore di sigaretta ma ognuno il sapore dell'altro, come se non fumassimo.
Però le volte che ho baciato dei non fumatori, a me il sapore della loro bocca quasi sempre non piaceva.
miciagilda ha scrittoPiù che altro, ci sono sigarette che si accendono per nervosismo, per noia: per esempio quelle in macchina quando si è in colonna.
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog