fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?
fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?
buemuschiato ha scritto????? suo fratello ha ripreso il parto con la telecamera ??????? ma che roba brutta , sarebbe come se dovessi essere operato di emorroidi e chiedessi a mia sorella di riprendere l'operazione..............
maxb. ha scrittofulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?
veramente io stavo parlando di lui, ripeto: se è vero quello che racconta lei, lui va preso a calci nel culo fino in antartide.
maxb. ha scrittofulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?
veramente io stavo parlando di lui, ripeto: se è vero quello che racconta lei, lui va preso a calci nel culo fino in antartide.
manufood ha scrittola cosa più assurda è che ieri fosse la prima notizia della Gazzetta on line. un giornale "dello Sport". ...che riceve finanziamenti pubblici dallo Stato.
primus ha scrittomanufood ha scrittola cosa più assurda è che ieri fosse la prima notizia della Gazzetta on line. un giornale "dello Sport". ...che riceve finanziamenti pubblici dallo Stato.
giornale son parole enormi.....
Bob ha scrittoDammi retta: fatti forza, e assisti. Mi ringrazierai.
primus ha scrittobeh, che la Fico solo per il fatto di aver messo al mondo una figlia con balotelli, sia un'emerita stordita si sa....ma lui è proprio una testa di cazzo da competizione. è solo uno nato con la camicia, e gli auguro di finire presto nel dimenticatoio.
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Moderatore: capohog