fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?![]()
fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?![]()
buemuschiato ha scritto????? suo fratello ha ripreso il parto con la telecamera ??????? ma che roba brutta , sarebbe come se dovessi essere operato di emorroidi e chiedessi a mia sorella di riprendere l'operazione..............
maxb. ha scrittofulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?![]()
veramente io stavo parlando di lui, ripeto: se è vero quello che racconta lei, lui va preso a calci nel culo fino in antartide.
maxb. ha scrittofulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare?![]()
veramente io stavo parlando di lui, ripeto: se è vero quello che racconta lei, lui va preso a calci nel culo fino in antartide.
manufood ha scrittola cosa più assurda è che ieri fosse la prima notizia della Gazzetta on line. un giornale "dello Sport"....che riceve finanziamenti pubblici dallo Stato.
![]()
primus ha scrittomanufood ha scrittola cosa più assurda è che ieri fosse la prima notizia della Gazzetta on line. un giornale "dello Sport"....che riceve finanziamenti pubblici dallo Stato.
![]()
giornale son parole enormi.....
Bob ha scrittoDammi retta: fatti forza, e assisti. Mi ringrazierai.
primus ha scrittobeh, che la Fico solo per il fatto di aver messo al mondo una figlia con balotelli, sia un'emerita stordita si sa....ma lui è proprio una testa di cazzo da competizione. è solo uno nato con la camicia, e gli auguro di finire presto nel dimenticatoio.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog