Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

se è vero...

da maxb. il 19 dic 2012 10:06


Mi è capitata sotto gli occhi questa notizia per puro caso.... Detesto ed aborro il gossip. A me interessa solo il "lato umano della vicenda".

Perchè se questo racconto è vero: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 73769.html e sottolineo
diecimila volte SE E' VERO, questa persona la vorrei prendere a calci nel culo da manchester fino in antartide.

è tutto.

Re: se è vero...

da primus il 19 dic 2012 10:11


beh, che la Fico solo per il fatto di aver messo al mondo una figlia con balotelli, sia un'emerita stordita si sa....ma lui è proprio una testa di cazzo da competizione. è solo uno nato con la camicia, e gli auguro di finire presto nel dimenticatoio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: se è vero...

da fulvia il 19 dic 2012 11:06


Beh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: se è vero...

da primus il 19 dic 2012 11:30


fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare? :roll: :roll:


boh..ti dirò prima di vederla sulla gazza con il pirlone nero manco sapevo che faccia avesse. cmq tra i 2 lui è sicuramente il più cazzone

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: se è vero...

da buemuschiato il 19 dic 2012 11:32


????? suo fratello ha ripreso il parto con la telecamera ??????? ma che roba brutta , sarebbe come se dovessi essere operato di emorroidi e chiedessi a mia sorella di riprendere l'operazione , ma dai , ma che schifo , ma poi chi cazzo lo guarda sto video ? dai pop corn , patatine , birra e coca cola che vi faccio vedere un bel video !!!!!!!!!!! ma roba da matti ..............

Re: se è vero...

da maxb. il 19 dic 2012 11:39


fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare? :roll: :roll:


veramente io stavo parlando di lui, ripeto: se è vero quello che racconta lei, lui va preso a calci nel culo fino in antartide.

Re: se è vero...

da primus il 19 dic 2012 12:30


buemuschiato ha scritto????? suo fratello ha ripreso il parto con la telecamera ??????? ma che roba brutta , sarebbe come se dovessi essere operato di emorroidi e chiedessi a mia sorella di riprendere l'operazione..............



minchia che paragone del cazzo :shock: ...il parto è la cosa più naturale e gioiosa che ci sia, ci sta che si possa avere un ricordo del momento più bello della vita di una donna.....ora...paragonarlo ad un intervento al buco del culo....non so......ma ti leggi? :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: se è vero...

da primus il 19 dic 2012 12:31


maxb. ha scritto
fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare? :roll: :roll:


veramente io stavo parlando di lui, ripeto: se è vero quello che racconta lei, lui va preso a calci nel culo fino in antartide.


stai tranquillo ci penserà lei...se il dna gli da ragione hai idea di quanti soldi gli sfilerà? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: se è vero...

da manufood il 19 dic 2012 12:58


maxb. ha scritto
fulvia ha scrittoBeh... Da una che aveva messo all'asta la propria verginità, cosa ti puoi aspettare? :roll: :roll:


veramente io stavo parlando di lui, ripeto: se è vero quello che racconta lei, lui va preso a calci nel culo fino in antartide.


e tu ti fidi di quel che dice lei?
quasi come dar credito alle parole della Tommasi.
ma se lui voleva fare il test del DNA perché contestava fosse figlio suo... a me sa molto di pubblicità, per entrambi. bene o male l'importante è che se ne parli.

la cosa più assurda è che ieri fosse la prima notizia della Gazzetta on line. un giornale "dello Sport". :evil: ...che riceve finanziamenti pubblici dallo Stato. :evil: :evil:

Re: se è vero...

da primus il 19 dic 2012 13:06


manufood ha scrittola cosa più assurda è che ieri fosse la prima notizia della Gazzetta on line. un giornale "dello Sport". :evil: ...che riceve finanziamenti pubblici dallo Stato. :evil: :evil:


giornale son parole enormi.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: se è vero...

da manufood il 19 dic 2012 13:15


primus ha scritto
manufood ha scrittola cosa più assurda è che ieri fosse la prima notizia della Gazzetta on line. un giornale "dello Sport". :evil: ...che riceve finanziamenti pubblici dallo Stato. :evil: :evil:


giornale son parole enormi.....


caz** hai ragione! ma prende i finanziamenti pubblici proprio in quanto "giornale"... :evil: :evil: :evil:

Re: se è vero...

da Bob il 19 dic 2012 13:58


Della Fico e di Balotelli non me ne può importare di meno. Però, ho letto una cosa che mi lascia prplesso.
Ho assitito al parto di mia figlia.
Visto che si è rigirata all'ultimo secondo, mia figlia è nata podalica, con parto naturale, in pochi minuti. Di culo, il 16 gennaio, tanto per stare in tema.
Ma io ho ancora i brividi quando penso a quando ho visto affiorare il sederino di mia figlia. Ce l'ho nel cuore, e l'immagine non mi abbandonerà mai più, credo nemmeno dopo morto. Avere quel ricordo è l'unica cosa che mi fa sentire superiore a mia moglie nella faccenda del parto. Lei non ha potuto averlo.
Posso capire che una donna desideri avere la testimonianza del momento esatto della nascita della figlia.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: se è vero...

da maxb. il 19 dic 2012 15:59


si ma penso che siano immaginiforti, non adatte a tutti. io non ho ancora avuto il privilegio della paternità, ma se una giorno, come spero, dovesse accadere, non so se avrei abbastanza stomaco per osservare quei momenti. ammiro chi ci riesce.

p.s. per manufood: non so se darle credito, infatti come ho detto, se è vero.... SE E' vero... se invece non fosse vero niente anche lei sarebbe una gran squallida.

Re: se è vero...

da Bob il 19 dic 2012 16:16


Dammi retta: fatti forza, e assisti. Mi ringrazierai.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: se è vero...

da ciglio il 19 dic 2012 18:28


Bob ha scrittoDammi retta: fatti forza, e assisti. Mi ringrazierai.


io ho assistito......ma c'e' modo e modo.....la telecamera/cellulare e altre minchiate in quel momento non mi interessavano. Sinceramente non ho "visto" il momento dell'uscita perche' ho preferito stare dietro e non rompere le palle.
Anch'io ho un vantaggio in piu' di mia moglie. Appena nata mia figlia l'ho seguita mentre la pulivano e poi l'ho tenuta in braccio prima di lei :mrgreen:

Re: se è vero...

da ciliegina il 19 dic 2012 23:29


Di solito i padri stanno alle spalle della madre, perchè si sono registrati troppi casi di padri che sono svenuti in sala parto nel vedere quello che accade davanti. Poi i medici cristano perchè si devono prendere cura della neomamma, del neonato e di un neopadre svenuto.
Questo è quanto accadeva una decina di anni fa, quando ho partorito io; non credo che le cose siano cambiate di molto.

Re: se è vero...

da ciglio il 20 dic 2012 12:50


Esatto.

Re: se è vero...

da Bob il 20 dic 2012 13:14


A me hanno lasciato davanti. Ma erano trenadue anni fa. Mi hanno fatto levare quando è stato chiaro che era podalica, e che avbrebberto potuto dover intervenire. Anche se così non è stato. Ma ho fatto in tempo a vedere. Al Buzzi, a Milano, 1980. Allora era una pratica sperimentale.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: se è vero...

da Charlemagne il 20 dic 2012 13:31


primus ha scrittobeh, che la Fico solo per il fatto di aver messo al mondo una figlia con balotelli, sia un'emerita stordita si sa....ma lui è proprio una testa di cazzo da competizione. è solo uno nato con la camicia, e gli auguro di finire presto nel dimenticatoio.


Concordo. E comunque se ti fai ingravidare da uno senza il cervello non puoi poi pretendere che solo perchè è padre diventi un genio.
Poi, evidentemente, anche la madre (che per mia fortuna non conosco) non è un fenomeno di intelligenza :D

Re: se è vero...

da donAttilio il 20 dic 2012 14:00


Il Signor Balotelli, che per certi versi sia o geniale o sciagurato, mi sembra che non ci siano dubbi.

La Signorina Fico, potrebbe anche possedere delle virtù redentrici (altre non ne conosco, se non quelle di rincorrere il calciatore del momento), ma non hanno trovato applicazione con il Mario.

Allora ?
Allora se si sono rincorsi reciprocamente, inevitabilmente non potevano che creare una miscela esplosiva: e giustamente è esplosa, in tutti i sensi.

8)

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron