Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

ossessione vodafone

da buemuschiato il 19 dic 2012 11:44

da un paio di giorni ricevo chiamate dal servizio clienti vodafone , non sto bene , non ho voglia di essere gentile quindi dico " non mi interessa e butto giù , manco ascolto ma del resto da quando ho rimesso il fisso del cellulare non mi frega più na cippa , sono influenzato per cui tachipirina , camomilla rovente e nanna , stanotte vado in cucina e vedo 13 chiamate perse , minchia è successo penso spaventato , beh dalle 22 a non so quando tutte chiamate della vodafone , ma come si permettono di telefonare a certe ore ? ossessivi poi , ma che vogliono ? pago le ricariche e ciò ti basti , cosa rompi le palle con i tuoi piani tariffari per pc e telefono ogni 3 x 2 ? che poi con quell'orso con la voce insopportabile di pozzetto rompe gia di suo , ebbastaaaa mi sa che cambio gestore

Re: ossessione vodafone

da miciagilda il 19 dic 2012 12:18

Problema che anch'io ho manifestato, in passato, nel forum. :|

Ho fatto smettere Fastweb con inacce di denuncia per stalking ecc.: silenzio per 10 giorni. :wink:

Ora... 38 chiamate, numero nascosto, nessun messaggio in segreteria nell'ultima settimana 8) :twisted: :twisted:
Non credo che nel mio caso siano loro: non ho nulla a che fare con Vodafone e se è Fastweb si vede il numero, ma l'assillo è continuo.
Io sto pensando di far chiudere la linea del fisso.
O è uno o è l'altro, ma non si sta mai in pace. :? :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da ciglio il 19 dic 2012 12:31

non e' Pozzetto ma Abbatantuaono.....o no?

da primus il 19 dic 2012 12:34

ciglio ha scrittonon e' Pozzetto ma Abbatantuaono.....o no?

si è Abatantuono, ma sai il bue ha le idee un filo confuse.... :D

cmq si chiama Abatantuono è...non...Abbatantuaono :lol: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 19 dic 2012 17:25

vodafone, telecom, sorgenia, seat pagine gialle, gdf suez, consulenti per la sicurezza, lavazza, ditte che noleggiano i boccioni dell'acqua, ditte che realizzano siti internet, ditte che realizzano campagne pubblicitarie...

sono passato dal dargli ascolto al mandarli a fare in c***, adesso come sento dire: "buongiorno vorrei parlare con un responsabile" butto giù.

da ric.bos il 19 dic 2012 17:58

miciagilda ha scrittoProblema che anch'io ho manifestato, in passato, nel forum. :|

Ho fatto smettere Fastweb con inacce di denuncia per stalking ecc.: silenzio per 10 giorni. :wink:

Ora... 38 chiamate, numero nascosto....

Da qualche tempo, i call center sono obbligati per legge ad utilizzare numeri visibili: basta minacciare denunce e gli operatori smettono ti infastidirti (mie esperienze).

L'ultima volta che un operatore telefonico mi ha detto " ... con la nostra offerta lei risparmia sulla sua bolletta..." ho risposto: "Come fa a sapere quanto spendo? Avete visto la mia corrspondenza e violato la mia privacy?". Chiamata chiusa immediatamente dall'operatore con un buonasera e non risentiti più.

da manufood il 19 dic 2012 18:43

ric.bos ha scrittoL'ultima volta che un operatore telefonico mi ha detto " ... con la nostra offerta lei risparmia sulla sua bolletta..." ho risposto: "Come fa a sapere quanto spendo? Avete visto la mia corrspondenza e violato la mia privacy?".

questa la ri-uso di sicuro! :wink:

da balcone il 19 dic 2012 19:15

Che gallo che sei!
Il poveretto che si spara 24 ore non stop a New Delhi sarà sicuramente rimasto folgorato dalla tua risposta e avrà fatto un passaparola con i suoi altri 25mila colleghi di non contattarti mai più... :roll: :lol: :lol: :lol:

da fulvia il 19 dic 2012 19:47

A me un gorno che mi hanno chiamato per l'ennesima volta sul cell (Ho il trasferimento di chiamata dal risto e pago io :evil: ) ho messo giù... :roll: Non ci credevo quando mi ha richiamato per dirmi che ero una maleducata.... :shock: ...Lo sono diventata davvero in quel caso.... :twisted: :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 19 dic 2012 20:34

Io invece una volta, dopo la quarta, e leggasi QUARTA volta che una per conto della telecom mi ha chiamato tra le 8 (che mi ha pure svegliato) e le 10, mi son lasciato :cry: :oops: scappare un "vaffanculo zoccola".

dopo 3 minuti risuona il telefono e uno con spiccato accento calabrese a cominciato ad insultarmi.....ma chi cazzo sei...ma se vengo li bla bla bla.....glio ho detto che più mi rompevano i cojones e più li avrei insultati e che se voleva venire a parlarmi di persona poteva farlo visto che aveva il mio numero e i miei dati....alla fine mi ha risposto "io ti rompo il cazzo al telefono quanto voglio e all'ora che voglio". clik. mi ha messo giù il telefono.

non c'e' verso..potete insultarli, minacciarli di querele, qualunque cosa, tanto non serve. loro hanno delle liste e a giro chiamano senza nemmeno sapere chi c'e' dall'altra parte della cornetta.

l'unica cosa è fare come dice maxb...buttare giù.

da primus il 19 dic 2012 20:34

manufood ha scritto
ric.bos ha scrittoL'ultima volta che un operatore telefonico mi ha detto " ... con la nostra offerta lei risparmia sulla sua bolletta..." ho risposto: "Come fa a sapere quanto spendo? Avete visto la mia corrspondenza e violato la mia privacy?".

sai che grasse risate si faranno alle tue spalle? :lol:

da maxb. il 20 dic 2012 09:29

lo so che è da ultrà, ma forse vale la pena di denunciarli sul serio, tanto ormai si è capito che anche il registro delle oposizioni non vale una beata sega....

da miciagilda il 20 dic 2012 10:32

Io ho smesso di insultare, e ho smesso pure di buttare giù, perché ho proprio smesso di rispondere. 8)
Che si sparga la voce che al mio numero è farlocco e non risponde mai nessuno! :mrgreen:

Anch'io una volta ho bisticciato con un operatore (senza parolacce) che dopo avermi chiamato per una decina di volte in orari diurni ha pensato bene di tentare ad ora di cena :twisted: .

Dopo 3 o 4 sere col telefono che ululava ogni mezzora ho risposto per esasperazione e quando gli ho detto che mi stava disturbando pesantemente, che non mi lasciava neanche cenare in pace e che doveva smetterla, sai cosa mi ha risposto? "Il telefono serve per chiamare e quindi io glielo faccio suonare quando e quanto voglio! Lei è una maleducata a rispondermi così!". Si è incazzato lui, sempre di più, e alla fine mi ha pure buttato giù il telefono. :roll: :shock: 8)

Gli avevo chiesto il nome e ovviamente non me l'aveva voluto dare (era un operatore Telecom, mi pare), quindi ho chiamato l'assistenza clienti raccontando quello che era successo e, dando data e ora precisa della chiamata, sono risaliti alla persona.

Non credo che sarà passata del tutto impunita la cosa... 8) :evil:

da primus il 20 dic 2012 10:35

maxb. ha scrittolo so che è da ultrà, ma forse vale la pena di denunciarli sul serio, tanto ormai si è capito che anche il registro delle oposizioni non vale una beata sega....

il registro vale solo per i privati. le ditte non hanno scampo....

da miciagilda il 20 dic 2012 10:55

Serve a niente, neanche ai privati 8) :?

da manufood il 20 dic 2012 17:22

primus ha scritto
manufood ha scritto

sai che grasse risate si faranno alle tue spalle? :lol:

beh, almeno qualcuno si sarà divertito! :mrgreen:

da fulvia il 20 dic 2012 19:20

Oggi mi telefona uno...tutto mielato , che mi dice che telefona da un centro di nonsodove dei Vigili del Fuoco e mi chiede "Tutto bene signora Fulvia? La disturbo?...Voi siete sempre in via XX Settembre 35 vero?"....Quando, peraltro gentilmente ho chiesto " grazie tutto bene, ma mi chiama a proposito di cosa?"..CLIC mi ha messo giù senza altro fiatare.... :shock:
Mi sono ricordata che qualcuno, tempo fa , mi disse di stare in guardia anche alle risposte telefoniche...con un Sì ti affibbiavano contratti che non avevi sottoscritto.... :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 20 dic 2012 20:45

fulvia ha scrittoOggi mi telefona uno...tutto mielato , che mi dice che telefona da un centro di nonsodove dei Vigili del Fuoco e mi chiede "Tutto bene signora Fulvia? La disturbo?...Voi siete sempre in via XX Settembre 35 vero?"....Quando, peraltro gentilmente ho chiesto " grazie tutto bene, ma mi chiama a proposito di cosa?"..CLIC mi ha messo giù senza altro fiatare.... :shock:
Mi sono ricordata che qualcuno, tempo fa , mi disse di stare in guardia anche alle risposte telefoniche...con un Sì ti affibbiavano contratti che non avevi sottoscritto.... :?

da oggi sei ufficialmente abbonata a "Il pompiere moderno" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Immagine

da ciglio il 20 dic 2012 23:37

fulvia ha scrittoOggi mi telefona uno...tutto mielato , che mi dice che telefona da un centro di nonsodove dei Vigili del Fuoco e mi chiede "Tutto bene signora Fulvia? La disturbo?...Voi siete sempre in via XX Settembre 35 vero?"....Quando, peraltro gentilmente ho chiesto " grazie tutto bene, ma mi chiama a proposito di cosa?"..CLIC mi ha messo giù senza altro fiatare.... :shock:

beh, a mia moglie arrivavano sul suo cell. telefonate da numeri di rete fissa.....lei (sempre diffidente quando riceve tel. da numeri sconosciuti) non ha mai risposto. Un giorno digita questi numeri in internet e....apriti cielo. Chi diceva che era qualcuno di sky, chi diceva che se rispondevi ti "bruciavano" il credito, ecc......per una ventina di giorni ha ricevuto 10/15 telefonate al giorno sempre agli stessi orari.......mai risposto, lasciava suonare. Adesso non chiamano piu'. Uno di questi numeri l'ha ancora in rubrica sotto il nome "non rispondere" :lol: il n. e' 08754.....

da guenon il 21 dic 2012 12:34

Deve esserci un assalto all'arma bianca da parte di tutti gli operatori telefonici credo. Anche per me che ho TIM. Ma loro sono più discreti, solo un messaggio ogni otto ore che invita a chiamate il 119. Che sia diventato a pagamento anche per me?
Al mio numero fisso però i molestatori sono sempre molto vitali. Io però sono iscritto al registro delle opposizioni; ma allora perchè continuano a..... :|
vabbè ho capito, buon Natale! :mrgreen:

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a