ciglio ha scrittonon e' Pozzetto ma Abbatantuaono.....o no?
miciagilda ha scrittoProblema che anch'io ho manifestato, in passato, nel forum.
Ho fatto smettere Fastweb con inacce di denuncia per stalking ecc.: silenzio per 10 giorni.
Ora... 38 chiamate, numero nascosto....
ric.bos ha scrittoL'ultima volta che un operatore telefonico mi ha detto " ... con la nostra offerta lei risparmia sulla sua bolletta..." ho risposto: "Come fa a sapere quanto spendo? Avete visto la mia corrspondenza e violato la mia privacy?".
manufood ha scrittoric.bos ha scrittoL'ultima volta che un operatore telefonico mi ha detto " ... con la nostra offerta lei risparmia sulla sua bolletta..." ho risposto: "Come fa a sapere quanto spendo? Avete visto la mia corrspondenza e violato la mia privacy?".
questa la ri-uso di sicuro!
maxb. ha scrittolo so che è da ultrà, ma forse vale la pena di denunciarli sul serio, tanto ormai si è capito che anche il registro delle oposizioni non vale una beata sega....
primus ha scrittomanufood ha scrittoric.bos ha scrittoL'ultima volta che un operatore telefonico mi ha detto " ... con la nostra offerta lei risparmia sulla sua bolletta..." ho risposto: "Come fa a sapere quanto spendo? Avete visto la mia corrspondenza e violato la mia privacy?".
questa la ri-uso di sicuro!
sai che grasse risate si faranno alle tue spalle?
fulvia ha scrittoOggi mi telefona uno...tutto mielato , che mi dice che telefona da un centro di nonsodove dei Vigili del Fuoco e mi chiede "Tutto bene signora Fulvia? La disturbo?...Voi siete sempre in via XX Settembre 35 vero?"....Quando, peraltro gentilmente ho chiesto " grazie tutto bene, ma mi chiama a proposito di cosa?"..CLIC mi ha messo giù senza altro fiatare....
Mi sono ricordata che qualcuno, tempo fa , mi disse di stare in guardia anche alle risposte telefoniche...con un Sì ti affibbiavano contratti che non avevi sottoscritto....
fulvia ha scrittoOggi mi telefona uno...tutto mielato , che mi dice che telefona da un centro di nonsodove dei Vigili del Fuoco e mi chiede "Tutto bene signora Fulvia? La disturbo?...Voi siete sempre in via XX Settembre 35 vero?"....Quando, peraltro gentilmente ho chiesto " grazie tutto bene, ma mi chiama a proposito di cosa?"..CLIC mi ha messo giù senza altro fiatare....
Mi sono ricordata che qualcuno, tempo fa , mi disse di stare in guardia anche alle risposte telefoniche...con un Sì ti affibbiavano contratti che non avevi sottoscritto....
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog