Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ultima spiaggia???

da Yoda il 20 dic 2012 18:11

A tutti gli altri , non credo piu'.....di qualunque schieramento facciano parte...

Lui e' brutto come il peccato, pero' mi piace e mi sembra che parli piu' o meno la mia stessa lingua...
Mah.. :roll: :roll: :roll:
Ci devo pensare...

http://www.fermareildeclino.it/

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: Ultima spiaggia???

da maxb. il 21 dic 2012 18:18

oscar giannino piace anche a me, lo ascolto spesso su radio 24.

da Bob il 21 dic 2012 19:29

Giannino non è male. Ma a questo punto è d'obbligo il dubbio: dove ci guadagna? O è l'ultimo dei puri?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 22 dic 2012 15:19

Giannino è un uomo intelligente e basta. Non ha senso politico. Di uomini intelligenti e onesti che hanno creato loro liste se ne sono visti decine: 0.1-0.2% di voti alle elezioni. Sono voti persi. Purtroppo.
Non IMHO, ma dati di statistica elettorale.

da donAttilio il 22 dic 2012 21:39

I sistemi di governo creati dai politici cialtroni, richiedono l'iserimento di personaggi cialtroni che si allineano facilmente al sistema. Ad ogni tornata elettorale, vengono eletti o ri-eletti da cittadini che sono anche in buona fede ma, ingenuamente contribuiscono a ri-creare "il sistema cialtronesco".

E il gatto continua a ri-mordersi la coda 8)

da manufood il 02 gen 2013 17:38

silbusin ha scrittoGiannino è un uomo intelligente e basta. Non ha senso politico. Di uomini intelligenti e onesti che hanno creato loro liste se ne sono visti decine: 0.1-0.2% di voti alle elezioni. Sono voti persi. Purtroppo.

temo tu abbia ragione.
più che fermare il declino bisognerebbe "cacciare i ladroni"!

da figlidiputin il 02 gen 2013 21:31

manufood ha scritto
silbusin ha scrittoGiannino è un uomo intelligente e basta. Non ha senso politico. Di uomini intelligenti e onesti che hanno creato loro liste se ne sono visti decine: 0.1-0.2% di voti alle elezioni. Sono voti persi. Purtroppo.

temo tu abbia ragione.
più che fermare il declino bisognerebbe "cacciare i ladroni"!

A me è simpatico ma quanto a sensibilità umanistica mi fa venire in mente Corrado Guzzanti che imita Tremonti "devo rientrare di TRE mld di euro: dunque se io taglio 30.000 posti di lavovo... vediamo un po'... un euVo un euVo che schifo di moneta! Non vali niente,non si Viesce nemmeno a pVonunciave un euVo!" :twisted:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a