Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

volevo solo dirvi una cosa....

da nutellaclub il 20 dic 2012 23:35

siete antipatici,saccenti e presuntuosi.......il terzo intervento in quattro anni?Certo,data l'accoglienza anche l'ultimo.Che bello rimanere stretti stretti tra poche anime elette..buona vita.

Re: volevo solo dirvi una cosa....

da ciglio il 20 dic 2012 23:49

non ti incazzare, e' solo un forum.....

da primus il 21 dic 2012 00:09

nutellaclub ha scrittosiete antipatici,saccenti e presuntuosi.......

beh il sig. jackson1158 potrebbe pensare la stessa cosa di te :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 21 dic 2012 00:18

Troll troll troll troll troll troll troll ACHTUNG !

Prove tecniche per bannaggio

Cognome e nome : codice 003 , localizzazione effettuata

da toratoratora il 21 dic 2012 01:08

cioè...sarò anche tonto ma non ho capito il motivo dell'incazzatura.... :?

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da Bob il 21 dic 2012 09:36

santippe28 ha scrittoTroll troll troll troll troll troll troll ACHTUNG !

Prove tecniche per bannaggio

Cognome e nome : codice 003 , localizzazione effettuata

Fammi capire...il troll chi è? nutellaclub o primus? :mrgreen:
Io, qualche dubbio l'avrei......
Nutella, qui siamo un po' tutti così: facinorosi e qualunquisti.
Ma siamo anche delle gran brave persone....(oddìo......... :shock: :roll: :? ?

@Toratora: vai a leggere su "commenti alle recensioni" un commento su una rece di jackson qualcosa.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 21 dic 2012 10:23

Nutella... hai ragione. :D :wink:

quindi? quindi? quindi? quindi? :lol: :lol: :lol: 8) 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Estala il 21 dic 2012 11:57

Lo so che non c'entra un fico secco ma voi non trovate orrido il saluto buona vita? :oops:
Fa tanto santone indiano e mi suona così finto spiritual-buonista e le poche persone a cui l'ho sentito usare poi non è che mi siano state tanto simpatiche :P

Per il resto non è che abbia proprio tutti i torti eh se non quello di fare di tutt'erba un fascio :P

da zimmerman il 21 dic 2012 13:18

Forse meno "bullismo" adolescenziale farebbe bene a questo forum che non ama tanto il confronto di opinioni quanto l'affermazione della propria e che ha tanto bisogno di voci nuove per non essere troppo ripetitivo e quindi spesso noioso.

da santippe28 il 21 dic 2012 13:53

Gente nuova vero ci vorrebbe magari di buon carattere e non permalosa :wink:

da Bob il 21 dic 2012 14:05

santippe28 ha scrittoGente nuova vero ci vorrebbe magari di buon carattere e non permalosa :wink:

Ma allora vuoi gente noiosa....... :shock: :twisted:

(ha parlato una che è uno zuccherino fatto e finito....... :mrgreen: :P )

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 21 dic 2012 14:18

Bob in effetti hai ragione si rischierebbe la noia personalmente preferisco un pó di pepe la noia forumistica mascherata da zuccherino che piscia acqua santa secondo me é eutanasia forumistica, ma non tutti la pensano allo stesso modo soprattutto chi dietro finto dissppunto cela solo motivi di risentimento personale

da zimmerman il 21 dic 2012 15:33

Se pepe significa permalosità ed aggressività gratuita allora ........va bene così il forum.

da grama il 21 dic 2012 19:11

Sono al quarto messaggio...non vorrei essere scomunicato,seguo il forum pressapoco da quando sono iscritto e penso che quanto auspicato da Zimmerman sia sacrosanto, forse ci vorrebbe meno bullismo. :wink:

da primus il 21 dic 2012 20:01

grama ha scrittoSono al quarto messaggio...non vorrei essere scomunicato,seguo il forum pressapoco da quando sono iscritto e penso che quanto auspicato da Zimmerman sia sacrosanto, forse ci vorrebbe meno bullismo. :wink:

scomunicato. :mrgreen:

da toratoratora il 21 dic 2012 20:05

Estala ha scrittoLo so che non c'entra un fico secco ma voi non trovate orrido il saluto buona vita? :oops:

meglio questo??

LUNGA VITA E PROSPERITA'... :lol:
Immagine

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da santippe28 il 21 dic 2012 22:32

Quando ho scoperto l'esistenza di questo forum , l ho subito apprezzato perchè era allegro , scanzonato , dissacrante , colto , raffinato , brioso , incazzoso , spontaneo , tollerante e libero. Alcuni personaggi del forum di allora sono tuttoggi presenti e , ora come allora , si comportano in egual modo , usando gli stessi toni che , evidentemente , sono espressione della loro personalità. Ci si litigava , li si affrontava , magari ci si sfanculava , e poi , bon finita lì , tutti insieme appassionatamente come prima.
C era una sana "fisicità" forse un pò maschia e assai guascona , ma era il quid in più del forum del mangione rispetto ad altri forum di altri siti che personalmente trovo di una noia mortale.
Ora , come dice un illustre mangione , ci sono tanti bimbi piccini che gneano e pestano i piedini se qualche forumista gli dà una risposta birichina.
Scondo me se non si è offensivi , un sano ed energico confronto , non può che giovare a tutti. :wink:

Purtroppo non c è più Fante ... :cry:

da primus il 21 dic 2012 23:33

santippe28 ha scritto

vi saluta tutti. è in forma più che mai :lol:

da fulvia il 21 dic 2012 23:57

santippe28 ha scrittoQuando ho scoperto l'esistenza di questo forum , l ho subito apprezzato perchè era allegro , scanzonato , dissacrante , colto , raffinato , brioso , incazzoso , spontaneo , tollerante e libero. Alcuni personaggi del forum di allora sono tuttoggi presenti e , ora come allora , si comportano in egual modo , usando gli stessi toni che , evidentemente , sono espressione della loro personalità. Ci si litigava , li si affrontava , magari ci si sfanculava , e poi , bon finita lì , tutti insieme appassionatamente come prima.
C era una sana "fisicità" forse un pò maschia e assai guascona , ma era il quid in più del forum del mangione rispetto ad altri forum di altri siti che personalmente trovo di una noia mortale.
Ora , come dice un illustre mangione , ci sono tanti bimbi piccini che gneano e pestano i piedini se qualche forumista gli dà una risposta birichina.
Scondo me se non si è offensivi , un sano ed energico confronto , non può che giovare a tutti. :wink:
8)

É come al bar...quelli più permalosi sono quelli più presi di mira..

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 22 dic 2012 00:03

santippe28 ha scrittoPurtroppo non c è più Fante ... :cry:

Chissà perché tutti avete nostalgia di quel pirla 8)

(vai su fb e lo troverai più pirleggiante che mai :P )

50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a