maxb. ha scrittospero solo che non finiscano al patibolo, anzi, che vengano prosciolti e tornino definitivamente a casa.
nel merito della vicenda non ci entro perchè prima bisognerebeb studiare tutte le circostanza accuratamente.
manufood ha scrittosecondo me il governo indiano ce la vuol far pagare per il cinepanettone girato nel 2003: Natale in India!
santippe28 ha scrittoUna nave mercantile italiana , quando è in acque territoriali di un altro stato , è assoggettata alla legge di quello stato , a me par che sia così. La grande cazzata è stata quella di mescolare civili e militari su di una stessa nave senza cambiare l assetto giuridico di quest ultima , ovvero secondo me , e lo disse subito pure Socrate mio , se su una nave civile ci sono dei militari , o la nave la si fa giuridicamente diventare militare , cosicvhè vige la legge dello stato di cui batte bandiera , oppure la si mantiene civile , e purtroppo , i militari vengono a trovarsi giuridicamente come fossero smilitarizzati.
Concordo col Silbumicio , contiamo un tubo Mi auguro che li assolvano , in caso contrario auspico loro che qualcuno tiri fuori i coglioni con una fiammata di energico patriottismo.
fulvia ha scrittoIl primo errore è stato far salire a bordo i militari indiani che li hanno arrestati... Quella è stata una grandissima vaccata...in acque internazionali la nave italiana è TERRITORIO ITALIANO....
Che poi , non contiamo un emerito cazzo nelle faccende internazionali è risaputo.... Ricordo soltanto un episodio, che però costò caro al sig. Bettino Craxi... Nella base di Sigonella quando rifiutò di far entrare gli Americani a riprendersi i terroristi che sequestrarono la nave da crociera e uccisero un civile americano...
silbusin ha scrittomanufood ha scrittosecondo me il governo indiano ce la vuol far pagare per il cinepanettone girato nel 2003: Natale in India!
battuta infelice, dai...
I morti del Cermis, 20 persone uccise da un jet USA,; il caso Calipari ucciso da un marine, ecc. dimostra quello che Don ci dice tra le righe: NON CONTIAMO UN BELINO! Spero solo che la stupidità di averli rimandati indietro sia stata "concordata" tra le diplomazie. Non dico altro.
manufood ha scrittosul fatto di rimandare indietro i Maro' beh direi che eravamo obbligati.
maxb. ha scrittomanufood ha scrittosul fatto di rimandare indietro i Maro' beh direi che eravamo obbligati.
fossero stati dei navy seal americani il pentagono gli avrebbe rimandato indietro due portaerei con i relativi gruppi da battaglia al completo, a poche
miglia dalle loro acque, con il chiaro messaggio: "avete problemi? qualcosa da ridire?"
p.s. e comunque ormai è fatta, quei due, bene che vada li vedremo a casa tra un mare di anni. mi venga un colpo se non è già stata presa la decisione di una condanna politica.....
donAttilio ha scrittomaxb. ha scrittomanufood ha scrittosul fatto di rimandare indietro i Maro' beh direi che eravamo obbligati.
fossero stati dei navy seal americani il pentagono gli avrebbe rimandato indietro due portaerei con i relativi gruppi da battaglia al completo, a poche
miglia dalle loro acque, con il chiaro messaggio: "avete problemi? qualcosa da ridire?"
p.s. e comunque ormai è fatta, quei due, bene che vada li vedremo a casa tra un mare di anni. mi venga un colpo se non è già stata presa la decisione di una condanna politica.....
APPUNTO! Vedi Maxb che la "matassa" incominci a dipanarla pure tu.
manufood ha scrittoio vorrei sapere di più sui fatti avvenuti il 15 febbraio 2012.
scogghi ha scrittomanufood ha scrittoio vorrei sapere di più sui fatti avvenuti il 15 febbraio 2012.
E’ il 15 febbraio 2012... del diritto marittimo internazionale.
manufood ha scrittoah beh se prendiamo gli americani come punto di riferimento per la politica estera siamo a posto.
quando poi in giro per il mondo cominceranno a bruciare i tricolori nelle piazze...
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittomaxb. ha scrittomanufood ha scrittosul fatto di rimandare indietro i Maro' beh direi che eravamo obbligati.
APPUNTO! Vedi Maxb che la "matassa" incominci a dipanarla pure tu.
ah beh se prendiamo gli americani come punto di riferimento per la politica estera siamo a posto.
quando poi in giro per il mondo cominceranno a bruciare i tricolori nelle piazze...
maxb. ha scrittodunque secondo l'articolo riportato da scogghi il processo verrà istruito secondo prove fabbricate da parte della parte lesa?
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog