Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

ti faccio vedere il bigolo

da buemuschiato il 07 apr 2013 08:08

non equivocate , ma andate su corriere della sera on line , c'è Crozza che piglia per i fondelli Banderas versione mugnaio , a me per ridere basta vedere Banderas che parla con una gallina , tra l'altro si chiama Rosita come mia mamma , ma questo video fa davvero scompisciare , peccato che capatosta come sono non riesco a postare il link

Re: ti faccio vedere il bigolo

da PDM il 07 apr 2013 14:37

L'ho visto venerdi sulla 7.... fortissimo,dopo Bastianich e Maroni,il mio preferito

da miciagilda il 10 apr 2013 13:19

Sìì, l'ho visto anch'io! Troppo forte!

A me che fa riderissimo più di tutti è quando fa Zichichi, ma anche Fuffas...
E' troppo bravo, Crozza, e canta anche da dio.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da franferrari il 11 apr 2013 14:55

Rilancio con Montezemolo e Marchionne, anche se come il mio conterraneo Bersani...

da buemuschiato il 12 apr 2013 20:29

in effetti inventarsi i sindacalisti che tramite il finestrino aperto della croma gli sparavano in gola dei boeri mentre sbadigliava per fargli ritirare la patente è semplicemente geniale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , lo guardo da un secolo sto video e mi fa sempre ridere , poi come imita Marchionne col maglioncino blu .............

da PDM il 12 apr 2013 20:44

Tra un po' inizia..secondo voi con chi iniziera'?

da buemuschiato il 20 apr 2013 08:54

ho appena visto Crozza che imita Banderas nell'episodio del cialdone , scusate ma mi sono pisciato sotto dal ridere , la vittima oltre che bellissima è anche brava a sopportare le angherie del mugnaio , quando la depila e la fa cascare dal tavolo è toppo forte .......

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a