Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Mc Donald riduce il prezzo degli hamburger..

da toratoratora il 07 apr 2013 10:57

l'altro giorno ho sentino questa notizia che sembrava quasi che fosse una cosa sensazionale, "McDonald per venire incontro alla crisi riduce il prezzo degli hamburgher di 10Centesimi..!!"....
...si, ok, peccato che hanno aumentato tutto il resto di 20-30...
fino a poco tempo fa c'era una vasta scelta di prodotti a 1€, tra cui hamburgher, cheesburgher, chiken burgher ecc...ora a parte l'hamburgher base che è diminuito, gli altri sono tutti aumentati, quindi non mi sembra che abbiano fatto un grande sforzo...comunque almeno loro ci hanno provato a diminuire qualcosa, ora magari dovrebbero iniziare a aumentare la qualità....
vabbè intanto io stasera mi andrò a fare un'hamburgher "vero" al boccio pub...;)

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Mc Donald riduce il prezzo degli hamburger..

da maxb. il 07 apr 2013 18:16

è una manovra di marketing studiata.... quella è una multinazionale. qualcuno è disposto a credere che macdonald si sia accollata il costo di tale riduzione? (facendo finta, per semplicità di ragionamento, che la riduzione non sia stata bilanciata dal rincaro su altri prodotti) no di certo, avranno tirato ulteriormente il collo ai fornitori, sia sui prezzi che sui pagamenti. (incassano subito e pagano mediamente a 120 gg., ottenendo un guadagno pure sulla valuta).

da PDM il 07 apr 2013 20:15

Speriamo non abbiano abbassato la gia' discussa qualita' della carne...

da donAttilio il 08 apr 2013 07:21

Dei Mc Donnald , bisognerebbe "abbassare" le saracinesche . . . sono degl'alteratori del gusto/sapore di milioni di giovani, purtroppo :evil: :mrgreen:

da guenon il 08 apr 2013 15:04

Ai giovani dal gusto alterato basterebbe far avere sul piatto la sola carne macinata,
lavata da tutto il resto e farla mangiare con forchetta e coltello.
E chiedere: "Ti piace?"
Potrebbe funzionare.

PS Non vedo più tanta gente in fila presso i Mac. E' una mia impressione?

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da manufood il 08 apr 2013 16:30

maxb.:
avranno tirato ulteriormente il collo ai fornitori, sia sui prezzi che sui pagamenti. (incassano subito e pagano mediamente a 120 gg., ottenendo un guadagno pure sulla valuta).

difficile considerata la nuova legge sui pagamenti dei prodotti alimentari: 30-60gg fine mese (ex art.62).
su questo sicuramente i fornitori di McD hanno tratto vantaggio.
poi i fornitori di McD sono per la maggior parte altre multinazionali... e il cerchio si chiude.

da toratoratora il 08 apr 2013 19:29

Ai giovani dal gusto alterato basterebbe far avere sul piatto la sola carne macinata,
lavata da tutto il resto e farla mangiare con forchetta e coltello.
E chiedere: "Ti piace?"
Potrebbe funzionare.

eh, no è proprio tutto l'insieme che da "sapore" ai panini del Mc, non so se hai mai assaggiato la sola carne degli hamb del mc, ma è una cosa che non sa di niente, quindi se gli togli tutte le salsine e il resto delle cose che ci sono nel panino è come mangiare un pezzo di cartone..!!

da guenon il 09 apr 2013 12:00

Appunto, dicevo proprio questo.
Chiunque dovrebbe assaggiare quel frasame di carne compresso al di fuori del contesto.
Poi giudichi lui.

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da inappetente il 09 apr 2013 16:21

...McDonald chi, quello che costruisce aerei? ... 8)

da manufood il 09 apr 2013 17:24

inappetente
...McDonald chi, quello che costruisce aerei? ...

sì, quello che li fabbrica insieme all'attore, Douglas! :mrgreen:

da toratoratora il 09 apr 2013 20:22

inappetente:
...McDonald chi, quello che costruisce aerei? ...

no, quello che addestra i pagliacci..!! :lol: :lol:

da maxb. il 10 apr 2013 12:00

aggiornatevi, la mcdonnel douglas è stata mangiata dalla boeing 11 anni fa...... :twisted: :roll:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a