Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Rientro nel sito e qualche problema

da ciliegina il 27 apr 2013 14:25


Buon pomeriggio a tutti!
Dopo un tre o quattro vite che non vengo, sollecitata anche da Santippe, finalmente eccomi di nuovo qui.
Dall'ultima volta sono cambiate un sacco di cose, tra cui una new entry in famiglia, una splendida gatta nera e bianca che mi combina, come tutti i gatti, un pò di disastri.
Al di là del fatto che è bello rileggervi, ho una domanda: io non riesco ad entrare nella sezione del sito dedicata ai ristoranti, e ne avevo gran bisogno per domani...succede solo a me perchè ho un pc con qualche acciacco di troppo, o questa funzione ancora non è attiva? In pratica, nella home page mi da cliccabile il link a ristoranti, ma non poi non accade nulla.
Grazie a tutti che mi sapranno dire qualcosa!

Ciliegina/Francesca

Re: Rientro nel sito e qualche problema

da PDM il 27 apr 2013 15:23


Da quanto ho capoto puoi fare solo una ricerca avanzata per nome del ristorante e luogo,una elenco generico su ristoranti in una citta' non li da' (almeno io sto' smanettando da settimane)

Re: Rientro nel sito e qualche problema

da donAttilio il 27 apr 2013 15:28


Abbi fede, mia cara 8) . . . e da ultima rientrata, ricordati: "beati gli ultimi, perchè saranno i primi" :P

Il Mangione, avrai letto, è in fase di totale rinnovamente, prima o poi, accederai anche alla sezione ristoranti.
Nell'attesa, dovrai accontentari di qualche panino o piadina :lol: :lol: :lol:

Re: Rientro nel sito e qualche problema

da ciliegina il 27 apr 2013 20:01


Anche le piadine se fatte bene sono estremamente gustose...come avevo scritto, temevo un deficit nel mio pc.
Tra i dispetti che mi ha fatto qualcuno, c'è anche l'aver formattato senza troppi complimenti il pc.

Re: Rientro nel sito e qualche problema

da santippe28 il 28 apr 2013 09:37


Ciao Cilie !!!! Ben ritrovata , effettivamente al momento è tutto un work in progress e bisogna pazientare un pó sembra tutto più complicato ma l importante è non arrendersi :D le faccine sono sparite in parte anche a me . Mi raccomando per segnalare i problemi tecnici , segnaliamo tutto al debug ( che , al di là di ogni ironia NON è la versione 2.0 della sezione contattaci ! 8) )

Re: Rientro nel sito e qualche problema

da Yoda il 28 apr 2013 19:26


Dopo un tre o quattro vite che non vengo.....


:shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :oops: :mrgreen: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: Rientro nel sito e qualche problema

da ciliegina il 28 apr 2013 20:18


@yoda: non intendevo quello, ma temo ci giochi un bel lapsus freudiano! :lol: Del resto, se ci sono stati profondi cambiamenti nella mia vita il lapsus ci può stare.

Re: Rientro nel sito e qualche problema

da ilminutin il 29 apr 2013 11:21


Usando come browser Mozilla Firefox non riesco nemmeno a scrivere il nome del ristorante che voglio cercare. Con Explorer o Google Crome funziona tutto.
Spero ti sia utile

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti

Moderatore: capohog