Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Zanetti

da primus il 30 apr 2013 07:52

"Javier Zanetti dopo il pesantissimo infortunio nella gara col Palermo. L'operazione è fissata per stamattina a Pavia."

domenica pomeriggio si fa male a Palermo.
Domenica sera a Pavia visita ed esami.
Stamattina lo operano.

ad un comune mortale (contribuente) per avere tutti questi servizi da parte del "mago dell'ortopedia" del policlinico di Pavia non basterebbe un anno.....diceva bene Sordi nei panni del marchese del Grillo:
"Io so io, e voi nun siete un cazzo!".
:|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Zanetti

da ciglio il 30 apr 2013 09:47

in piu' lui non ha speso un euro di visita!!!!!! :shock:

da primus il 30 apr 2013 11:25

beh nessuno spende un euro di visita se vai al policlinico.
se ti "accontenti" di un chirurgo qualsiasi te la cavi in tempi umani. se vuoi che ti "tocchi" Benazzo, sempre in ospedale e senza spendere un euro, tempi di attesa biblici.
Il punto sta nel fatto che Zanetti si è fatto visitare e operare al Policlinico S.Matteo di Pavia da Benazzo e relative equipe, non in una clinica privata.....è questo lo schifo.....non una questione di soldi.

da primus il 30 apr 2013 11:52

da ciglio » mar apr 30, 2013 9:47 am
in piu' lui non ha speso un euro di visita!!!!!! :shock:

mi rettifico da solo....mi sono informato (sta cosa non mi andava proprio giù..).
molto probabilmente, come fu per Balotelli, Zanetti è stato visitato e operato alla clinica Intramoenia che è un struttura all'interno del policlinico ove i medici posso esercitare la libera professione....qundi, caro ciglio, Moratti avrà staccato un bel assegnone!

da ciglio il 30 apr 2013 12:05

in ogni caso loro non fanno un minuto di attesa!!!!

da primus il 30 apr 2013 12:18

ah sicuro....un mio cliente radiologo mi disse che una notte, di ritorno da una trasferta di champions, l'han tirato giù dal letto per fare una tac ad un calciatore infortunato la sera stessa.... :|

da donAttilio il 30 apr 2013 13:02

Dai Primus, non sottovalutarti 8)

Posso darti un suggerimento ?
Rompiti una gamba, vedrai che pure tu, con le "aderenze culinarie" che hai nel pavese, sarai accolto nella struttura con tutti gli onori che si addicono ad un personaggio del tuo calibro :P

da primus il 30 apr 2013 19:21

Don,ultimamente scrivi come un famoso alpino :roll:

da donAttilio il 30 apr 2013 20:45

da primus » mar apr 30, 2013 6:21 pm

Don,ultimamente scrivi come un famoso alpino

Erudiscimi, sai, io sono un ex marinaio, non ho spicifiche competenze di "stelle alpine" :roll: 8) :P

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a