Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: segni distintivi dei mangioni

da calvin il 20 giu 2013 18:20


fulvia ha scritto
calvin ha scrittoIn che senso, scusa??? :shock: :shock:

Noi mangiamo TAAANTO, ma sempre con eleganza e molta classe... 8) 8) 8)


Siamo dei Milord, noi, mica pizza e fichi!!! :roll: :roll: :roll:



Ti ricordo che i "milord" dalle ns. parti sono anche i "tetavàcc" :roll: :roll: le bisce che si attaccavano alle mammelle delle mucche..... :roll: :lol:

Questo perchè voi a Vigevano, vivete ai margini della civiltà.... :roll: :roll: :roll:







Da noi aristocratici si chiamano milò, e non vengono confusi con i Milord!!!! 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: segni distintivi dei mangioni

da santippe28 il 20 giu 2013 19:07


Ma son quelli verdi ? Esclusi i green mamba non si chiamano smiròl e smiròldin se in piscinin ? :shock:

Re: segni distintivi dei mangioni

da fulvia il 21 giu 2013 10:14


calvin ha scritto
fulvia ha scritto
calvin ha scrittoIn che senso, scusa??? :shock: :shock:

Noi mangiamo TAAANTO, ma sempre con eleganza e molta classe... 8) 8) 8)


Siamo dei Milord, noi, mica pizza e fichi!!! :roll: :roll: :roll:



Ti ricordo che i "milord" dalle ns. parti sono anche i "tetavàcc" :roll: :roll: le bisce che si attaccavano alle mammelle delle mucche..... :roll: :lol:

Questo perchè voi a Vigevano, vivete ai margini della civiltà.... :roll: :roll: :roll:







Da noi aristocratici si chiamano milò, e non vengono confusi con i Milord!!!! 8) 8) 8)


Ti ricordo, altresì, che la corte rinascimentale di Ludovico il Moro stanziava nel Castello di Vigevano..... :roll: :roll: Voi ci portavate uova e casciotte..... :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: segni distintivi dei mangioni

da calvin il 21 giu 2013 10:21


Questo nel 1400




Taaaaaaaanti secoli fa!!!! :shock: :shock: 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: segni distintivi dei mangioni

da manufood il 21 giu 2013 17:47


guenon ha scritto
santippe28 ha scrittoquali sono secondo voi i segni che caratterizzano un mangione ? da cosa si riconosce un vero mangione ? ci sono categorie più inclini ad esserlo rispetto ad altre ?


Per rispondere alle domande:
- Segni che caratterizzano un mangione. Frequenta il mangione.it intanto :wink:; non ha pregiudizi sulle varie tipologie dei ristoranti; è uno strano mix di fondamentalismo nelle ricette e voglia di sperimentare varianti di ricette classiche. E' in grado di interpretare fra le righe i commenti di TA.
- Da cosa si riconosce un vero mangione. A tavola non fa piazza pulita dei grissini nell'attesa e non si avventa sull'antipasto. Quando un commensale è alle prese con un piatto diverso dal suo, il mangione chiede con sguardo da cucciolone: "Com'è?" Nella speranza che strapparne un pezzo.
- Ci sono categorie più inclini ad esserlo rispetto ad altre ? Sì, quelli che dall'infanzia sono cresciuti con una cucina casalinga di tutto rispetto.


quoto guenon.
io sono stato crescito con una cucina casalinga di tutto rispetto e nonostante possa non apparire io vivo per mangiare. toglietemi tutto ma non il cibo di bocca!

Re: segni distintivi dei mangioni

da donAttilio il 21 giu 2013 18:57


manufood ha scrittoquoto guenon.
io sono stato crescito con una cucina casalinga di tutto rispetto e nonostante possa non apparire io vivo per mangiare. toglietemi tutto ma non il cibo di bocca!


. . . . Vivo per mangiare . . .
. . . . Mangiare per vivere . . .

E una via di mezzo, no ? 8)

Re: segni distintivi dei mangioni

da donAttilio il 21 giu 2013 18:58


manufood ha scrittoquoto guenon.
io sono stato crescito con una cucina casalinga di tutto rispetto e nonostante possa non apparire io vivo per mangiare. toglietemi tutto ma non il cibo di bocca!


. . . . Vivo per mangiare . . .
. . . . Mangiare per vivere . . .

E una via di mezzo, no ? 8)

Re: segni distintivi dei mangioni

da manufood il 24 giu 2013 11:24


donAttilio ha scritto
manufood ha scrittoquoto guenon.
io sono stato crescito con una cucina casalinga di tutto rispetto e nonostante possa non apparire io vivo per mangiare. toglietemi tutto ma non il cibo di bocca!


. . . . Vivo per mangiare . . .
. . . . Mangiare per vivere . . .

E una via di mezzo, no ? 8)


mmm..... no! :mrgreen:

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: capohog