Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

Re: clienti da incubo

da figlidiputin il 29 lug 2013 19:50


...Insomma....IO AMO IL MIO LAVORO!! :P :P[/quote]

Un po' come il becchino: osservi quello che capita agli altri :mrgreen:

Re: clienti da incubo

da primus il 02 ago 2013 13:08


come può un essere umano apparentemente normale entrare in un ristorante e.....
-Sono solo posso pranzare?
-Prego si accomodi in un tavolino dove preferisce
....avanza 2 mt e si trova ad un bivio...a destra una porta con scritto ben evidente CESSO,CAZZO!!....a sinistra una sala con tavoli, sedie,tovaglie,posate e gente che probabilmnete sta pranzando....
-Dove vado? di qua?
-(no pranza al cesso idiota, ho pensato..) si prego.
..ovviamente si siede nell'unico tavolo per due nel lato dove non è apparecchiato.
.....guarda il menu per una vita e dice:
-Mah...qual'e il menu del giorno?
-Lo sta leggendo, signore.

ora....su fa caldo per tutti, anche per me...fate i bravi..non costringetemi a compiere un gesto inconsulto!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da fulvia il 02 ago 2013 18:19


A me l'altro giorno uno mi ha chiesto guardando la lista dei vini "ma perchè su alcuni c'è l'asterisco?" (dopo che in calce è CHIARAMENTE specificato che I vini con asterisco sono esauriti :D ) io , la solita testinadicazzo per fare la spiritosa me ne esco con " No è la ns. classifica dei migliori !" :lol: :lol: risposta " Ecco allora mi porti questo!" indicando un vino OVVIAMENTE esaurito... :shock: :shock: :lol: :lol: Non sapevo se ridere o chiedere un TSO.... :lol: :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: clienti da incubo

da primus il 02 ago 2013 18:36


fulvia ha scrittoA me l'altro giorno uno mi ha chiesto guardando la lista dei vini "ma perchè su alcuni c'è l'asterisco?" (dopo che in calce è CHIARAMENTE specificato che I vini con asterisco sono esauriti :D ) io , la solita testinadicazzo per fare la spiritosa me ne esco con " No è la ns. classifica dei migliori !" :lol: :lol: risposta " Ecco allora mi porti questo!" indicando un vino OVVIAMENTE esaurito... :shock: :shock: :lol: :lol: Non sapevo se ridere o chiedere un TSO.... :lol: :lol: :lol:



vabbeh ma te le cerchi...dai l'asterisco....intanto lo devono vedere...poi devono abbassare lo sguardo e cercare l'altro asterisco...poooiii devono leggere tutta la pappardella sui vini esauriti....e che cazzo......ma se c'e' gente che manco legge il menu e si inventa i piatti..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da giuanin il 03 ago 2013 11:33


primus ha scrittoma se c'e' gente che manco legge il menu e si inventa i piatti


prendi spunto per nuove creazioni

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: clienti da incubo

da primus il 05 ago 2013 19:27


-Buongiorno, volevo prenotare per domenica sera
-Siamo chiusi alla domenica sera mi spiace....
-Ah...avete cambiato giorno?
-No signora...
-Ma non è la locanda degli eventi di borgarello?
-Si signora siamo noi ma non abbiamo mai aperto la domenica sera..almeno neglio ultimi 10 anni....
-Ahhh no...magari sono venuta un giorno festivo in mezzo alla settimana e mi sembrava che era domenica.....

w Le donne è.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da fulvia il 05 ago 2013 23:19


Ohhh il tuo amico Claudio si è incazzato perchè non l'hai salutato eh?! :lol: ma l'amaro l'ha gustato lo stesso... :wink: e ringrazia...

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: clienti da incubo

da primus il 06 ago 2013 08:56


fulvia ha scrittoOhhh il tuo amico Claudio si è incazzato perchè non l'hai salutato eh?! :lol: ma l'amaro l'ha gustato lo stesso... :wink: e ringrazia...


grazie fulvia :wink:

OT
i tortelli di melanzane erano obuoni da dio :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da fulvia il 06 ago 2013 16:25


primus ha scritto
fulvia ha scrittoOhhh il tuo amico Claudio si è incazzato perchè non l'hai salutato eh?! :lol: ma l'amaro l'ha gustato lo stesso... :wink: e ringrazia...


grazie fulvia :wink:

OT
i tortelli di melanzane erano obuoni da dio :P



Grazie! :P difatti il piatto mica l'abbiamo lavato...l'abbiamo messo via cosi come l'hai lasciato..pulito.... :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: clienti da incubo

da donAttilio il 06 ago 2013 16:39


fulvia ha scritto
primus ha scritto
fulvia ha scrittoOhhh il tuo amico Claudio si è incazzato perchè non l'hai salutato eh?! :lol: ma l'amaro l'ha gustato lo stesso... :wink: e ringrazia...


grazie fulvia :wink:

OT
i tortelli di melanzane erano obuoni da dio :P



Grazie! :P difatti il piatto mica l'abbiamo lavato...l'abbiamo messo via cosi come l'hai lasciato..pulito.... :lol:

Come il tovagliolo usato (e non lavato) in un Pub di Londra dalla regina Vittoria, che l'hanno "incorniciato" 8)
PS
E beh, cara Fulvia . . . questa è tutta "roba" riservata ai "Primus" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: clienti da incubo

da primus il 10 ago 2013 14:52


-Di contorno cosa c'e'?
-una ratatuia di verdure, tipo caponata...
-ah ok..
.....assaggia e lascia li....
-no no non mi piace c'e' l'aceto...peccato rovina le verdure
-eh..la caponata ha un gusto agrodolce....
.........lui con fare stizzito.......
-noooo assolutamente nella caponata NON CI VA L'ACETO!!

ora, perchè mi hai costretto a farti fare una figura di cacca davanti a tutti?


questo invece andrebbe inserito fra i clienti cazzoni:
-caffè per tutti?
...la vecchietta fa...
-ma no io non lo prendo
....e il figlio.....
-no, no prendilo qualcuno lo beve al massimo lo lasciamo tanto è compreso.

ma come si fa ad esser così coglione?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da primus il 12 ago 2013 20:08


ieri sera ero nel mio ristorante per una cena privata con dei cari amici. ovviamente insegna spenta e buio pesto all'entrata onde evitare che qualche viandante disperato disturbasse la bella serata. tant'e'.... ore 22 suona il campanello...
-Buonasera, dica.....
...alla porta una coppia giovane, lui con una faccia grigia che levati....
-Possiamo cenare?
-Mi spiace signore ma la domenica sera siamo chiusi
.....e lui sempre più incazzoso e con una faccia da culo....
-Eh vabbè...scrivetelo però è.....
-Scusi, scriverlo dove? non abbiamo mai aperto la domenica sera e cmq si vede..è tutto buio, non trova? e cmq è scritto sul sito, sui biglietti da visita e su tutte le guide...e cmq sono le 22....
-mi manda la signora dell'agriturismo...abbiamo fatto 2 km a piedi....
-dubito che la signora dell'agriturismo mandi qui della gente alle 10 di domenica sera, perchè lo ben sa che siamo chiusi e cmq, mi scusi, se la prenda con quelli dell'agriturismo non con me. Notte....

ora genio di un genio, cosa ti spinge a fare 2 km a piedi di notte in mezzo alla campagna senza assicurarti che il ristorante sia aperto? fenomeno.

cmq questo abbiamo bevuto :shock:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: capohog