Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Re: clienti da incubo

da primus il 26 giu 2013 12:23


-acqua gassata o naturale?
-...tu cosa prendi? no io devo salire su un tetto, niente vino
-ah,ok..allora un quartino di rosso per me....

si vabbè si parlava d'acqua cazzo. :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da primus il 27 giu 2013 12:36


-senta..ma la carne salada com'e'?
-è simile al carpaccio signore...
-tipo bresaola....
-no signora. tipo carpaccio..
-vabbè, vabbè ho capito, è simile alla bresaola...

è vabbeh.....quando una ha ragione ha ragione. che ti insisti?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da maxb. il 27 giu 2013 14:03


ma gente normale dalle tue parti no?

Re: clienti da incubo

da primus il 27 giu 2013 14:14


maxb. ha scrittoma gente normale dalle tue parti no?


anticipo qualche cialtrone che dirà "Ognuno ha i clienti che si merita" :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da santippe28 il 27 giu 2013 14:16


vabbè carpaccio , bresaola , carne salada uff che sofismi , si tratta sempre di qualcosa di sottile condito a piazer !!! 8)

cmq per Maxb , guarda nel pavese c'è una bella popolazione diciamo così "bizzarra " :roll:

Re: clienti da incubo

da primus il 27 giu 2013 14:44


santippe28 ha scritto
cmq per Maxb , guarda nel pavese c'è una bella popolazione diciamo così "bizzarra " :roll:



bizzarra? :shock: sui pavesi si potrebbero scrivere dei trattati di psicologia :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da capohog il 27 giu 2013 14:48


primus ha scritto
santippe28 ha scritto
cmq per Maxb , guarda nel pavese c'è una bella popolazione diciamo così "bizzarra " :roll:



bizzarra? :shock: sui pavesi si potrebbero scrivere dei trattati di psicologia :|


per questo sei emigrato nel pavese? 8)

96 cubic inch of good vibs

Re: clienti da incubo

da santippe28 il 27 giu 2013 14:48


primus ha scritto

bizzarra? :shock: sui pavesi si potrebbero scrivere dei trattati di psicologia :|


ocio che poi Claudiano si offende e ti manda in ferie da solo !!!! :shock: :P

Re: clienti da incubo

da primus il 27 giu 2013 17:58


capohog ha scritto
primus ha scritto
santippe28 ha scritto
cmq per Maxb , guarda nel pavese c'è una bella popolazione diciamo così "bizzarra " :roll:



bizzarra? :shock: sui pavesi si potrebbero scrivere dei trattati di psicologia :|


per questo sei emigrato nel pavese? 8)


avessi saputo..col cazzo. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da maxb. il 27 giu 2013 21:35


santippe28 ha scrittovabbè carpaccio , bresaola , carne salada uff che sofismi , si tratta sempre di qualcosa di sottile condito a piazer !!! 8)

cmq per Maxb , guarda nel pavese c'è una bella popolazione diciamo così "bizzarra " :roll:


no cara mia, nel pavese sono di una normalità estrema se confrontati con la popolazione del varesotto. :lol: :lol:

Re: clienti da incubo

da maxb. il 27 giu 2013 21:37


primus ha scritto
capohog ha scritto
primus ha scritto
santippe28 ha scritto
cmq per Maxb , guarda nel pavese c'è una bella popolazione diciamo così "bizzarra " :roll:



bizzarra? :shock: sui pavesi si potrebbero scrivere dei trattati di psicologia :|


per questo sei emigrato nel pavese? 8)


avessi saputo..col cazzo. 8)


solo alla morte non c'è rimedio!

Re: clienti da incubo

da buemuschiato il 28 giu 2013 05:51


altro che pavese , venite nelle valli biellesi per vedere gente bizzarra , che tra endogamia e mercurio per le lavorazioni dei cappelli dell'esercito ne vedreste delle belle , soprattutto nelle valli dell'alto biellese ................

Re: clienti da incubo

da fulvia il 30 giu 2013 10:36


E' un bel lavoro il nostro....con le adeguate competenze potrei scrivere un trattato di sociologia.... :roll: E' un " rollercoast" quotidiano, non sai mai cosa ti aspetta quando ti approcci al tavolo per la comanda.... :wink:

"la dubbiosa": "Scusi ma i salumi me li porta affettati?" :o ...No, prima ti portiamo il maiale così ci fai quattro chiacchiere..... :roll:

"la nevrotica": " guardi che di parmigiane ne abbiamo ordinate quattro!!" :o Sì, piccola testa di cazzo...ma ho solo 2 mani e porto 3 piatti per volta e non sono un polipo...... :roll:

"la salutista": " ma la tartare è molto grassa?" :( .....come il suo culo signora, per cui non si preoccupi..... :lol: :lol:

"l'organizzatrice compulsiva" : " Noi prendiamo 2 antipasti, 1 tortino di baccalà e 1 spaghettone cacio e pepe....Mi porta gli antipasti e lo spaghettone me lo porta subito insieme ai salumi e mi porta anche 3 piatti che lo assaggia anche il bambino e mi porta SUBITO i grissini e il pane.... :shock: se ti facessi un attimino i cazzi tuoi, io MAGARI faccio quello che devo fare senza che tu me lo dica come se avessi i collant troppo stretti.... :twisted:

...Insomma....IO AMO IL MIO LAVORO!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: clienti da incubo

da primus il 30 giu 2013 10:48


fulvia ha scritto"la salutista": " ma la tartare è molto grassa?"


pensa che a me una mi ha chiesto se è molto cruda e nel caso se si può avere più cotta :shock: :o

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da fulvia il 30 giu 2013 10:53


primus ha scritto
fulvia ha scritto"la salutista": " ma la tartare è molto grassa?"


pensa che a me una mi ha chiesto se è molto cruda e nel caso se si può avere più cotta :shock: :o


A me una l'ha ordinata, e poi inorridita ha esclamato "Ma è cruda!!!" :shock: :shock:
"si signora, la tartare E' CRUDA!" :shock: :shock:
"SI MA NON COSI CRUDA LA VOLEVO!" :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: clienti da incubo

da Parakarro il 02 lug 2013 18:58


fulvia ha scritto
primus ha scritto
fulvia ha scritto"la salutista": " ma la tartare è molto grassa?"


pensa che a me una mi ha chiesto se è molto cruda e nel caso se si può avere più cotta :shock: :o


A me una l'ha ordinata, e poi inorridita ha esclamato "Ma è cruda!!!" :shock: :shock:
"si signora, la tartare E' CRUDA!" :shock: :shock:
"SI MA NON COSI CRUDA LA VOLEVO!" :lol: :lol:


avere la tartara in carta è sempre un'emozione :)

ricordo un cliente quando se la trovò davanti (in quei tempi la servivo con l'uovo posato con il mezzo guscio al centro della "polpetta" e con i condimenti a parte) la guardò perplesso...poi, preso dallo spirito di iniziativa, prese il guchio con l'ovetto e se lo bevve , poi con rapidi colpi di forchetta si mangiò la carne così, nature, senza condirla o insaporirla bello convinto... però lo vedevi che aveva l'espressione tipo "che cazzo ho ordinato...." :)

Re: clienti da incubo

da primus il 02 lug 2013 23:06


..e il tizio,all'arrivo della bistecca fumante con patate e fagioli,sentenziò:

"Così la mangiano i stati uniti i fagioli nel texas.."

notte gente :-)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da capohog il 05 lug 2013 14:07


primus ha scritto..e il tizio,all'arrivo della bistecca fumante con patate e fagioli,sentenziò:

"Così la mangiano i stati uniti i fagioli nel texas.."

notte gente :-)


Spero che dopo i fagioli se ne sia andato in fretta...
sai com'é, poteva sentirsi cauboi in tutto e per tutto, anche in quello.... :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: clienti da incubo

da primus il 05 lug 2013 14:28


capohog ha scritto
primus ha scritto..e il tizio,all'arrivo della bistecca fumante con patate e fagioli,sentenziò:

"Così la mangiano i stati uniti i fagioli nel texas.."

notte gente :-)


Spero che dopo i fagioli se ne sia andato in fretta...
sai com'é, poteva sentirsi cauboi in tutto e per tutto, anche in quello.... :lol:



si si, ha uscito la carta di credito e bon. :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: clienti da incubo

da figlidiputin il 29 lug 2013 19:41


primus ha scritto-ore 13,05
arriva una coppia...chiedono se c'e' un tavolo e si accomodano.
-ore 13,10
scusi...scusi...si un attimo e arrivo. gli portiamo l'acqua.
-ore 13,15
gli diamo il menu.
-ore 13,20
chiudono il menu..scusi..scusi dobbiamo ordinare..scusi..si signora, un attimo arrivo!
-ore 13,20
madame si alza tutta stizzita e guadagna l'uscita a larghe falcate...tanto larghe che nel tentativo di aprire la porta per "fuggire" quasi si ribalta. lui paga l'acqua e se ne vanno irritati.

ora, cristo santo, ma nemmeno la domenica certi stonati riescono a rilassarsi 10 minuti 10 a tavola bei tranquilli?? ma ragazzi, drogatevi vah, magari migliorate. :lol: :lol:


nnnnnnnnnnnnnfffffffffffffffffffffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttttttttttttttttttttcccccccccccccccccccccccccccccccccccc OOOOOOOOOOO!

72 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: capohog