Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: NUDISTA o NATURISTA

da manufood il 29 lug 2013 14:21


santippe28 ha scrittoecco appunto , l'importante però è che i "azzi " restino solo loro e non vengano sgrullati a destra e a manca :shock: :shock: :oops:


zia santi questa è altra questione, l'educAZZione :mrgreen:

Re: NUDISTA o NATURISTA

da zhang22 il 02 ago 2013 08:36


Che ognuno è libero di prendere l sole come gli pare.... :roll: nel rispetto, ......................ovviamente, della sensibilità altrui.... :wink: Se io non lo faccio non vedo perchè devo proibirlo a qualcun'altro? C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti... :lol: Ecco, ..................magari lì vedere uno in bicicletta col battacchio di fuori mi provocherebbe crisi di ilarità da embolia polmonare.... :lol: :lol:

Re: NUDISTA o NATURISTA

da primus il 02 ago 2013 08:58


zhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...



Porquerolles è un'isola me-ra-vi-glio-sa di fronte a Hyères in costa azzurra dove il naturismo è una leggenda metropolitana. chiunque può tranquillamente andarci a passare le vacanze vestito anche da palombaro.
vicino si trova un'altra isoletta, ile du levant, praticamente quasi tutta chiusa inquanto zona militare francese. ci sono solo 2 spiaggette aperte e sono tassativamente zona naturistica.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: NUDISTA o NATURISTA

da fulvia il 02 ago 2013 10:57


primus ha scritto
zhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...



Porquerolles è un'isola me-ra-vi-glio-sa di fronte a Hyères in costa azzurra dove il naturismo è una leggenda metropolitana. chiunque può tranquillamente andarci a passare le vacanze vestito anche da palombaro.
vicino si trova un'altra isoletta, ile du levant, praticamente quasi tutta chiusa inquanto zona militare francese. ci sono solo 2 spiaggette aperte e sono tassativamente zona naturistica.


Ma perchè rispondi a Zhang22 che dice paro paro una roba che ho scritto io 1 pagina fa? :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: NUDISTA o NATURISTA

da primus il 02 ago 2013 11:20


fulvia ha scritto
primus ha scritto
zhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...



Porquerolles è un'isola me-ra-vi-glio-sa di fronte a Hyères in costa azzurra dove il naturismo è una leggenda metropolitana. chiunque può tranquillamente andarci a passare le vacanze vestito anche da palombaro.
vicino si trova un'altra isoletta, ile du levant, praticamente quasi tutta chiusa inquanto zona militare francese. ci sono solo 2 spiaggette aperte e sono tassativamente zona naturistica.


Ma perchè rispondi a Zhang22 che dice paro paro una roba che ho scritto io 1 pagina fa? :shock: :shock:


cazzo ne so fulvia, mica imparo a memoria tutto il topic.... :shock:
cmq è vero... :lol: :lol: ha fatto copia incolla :lol: :lol: :lol: un genio...è già il mio idolo! :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: NUDISTA o NATURISTA

da donAttilio il 02 ago 2013 13:22


primus ha scritto
fulvia ha scritto
primus ha scritto
zhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...



Porquerolles è un'isola me-ra-vi-glio-sa di fronte a Hyères in costa azzurra dove il naturismo è una leggenda metropolitana. chiunque può tranquillamente andarci a passare le vacanze vestito anche da palombaro.
vicino si trova un'altra isoletta, ile du levant, praticamente quasi tutta chiusa inquanto zona militare francese. ci sono solo 2 spiaggette aperte e sono tassativamente zona naturistica.


Ma perchè rispondi a Zhang22 che dice paro paro una roba che ho scritto io 1 pagina fa? :shock: :shock:


cazzo ne so fulvia, mica imparo a memoria tutto il topic.... :shock:
cmq è vero... :lol: :lol: ha fatto copia incolla :lol: :lol: :lol: un genio...è già il mio idolo! :mrgreen:

Stai attento Zhang perchè Primus, prima o poi, ti farà "Zhang" alle tue nudità 8) :lol: :lol: :lol:

Re: NUDISTA o NATURISTA

da manufood il 02 ago 2013 15:26


non avete ancora capito che zhang22 è un fake? :shock:

Re: NUDISTA o NATURISTA

da scogghi il 02 ago 2013 15:37


State sereni non ne sentirete più parlare! :wink: :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: NUDISTA o NATURISTA

da donAttilio il 02 ago 2013 16:26


scogghi ha scrittoState sereni non ne sentirete più parlare! :wink: :P

In pratica, dopo averlo spogliato, si è convertito al "Nudismo" 8) :lol: :lol:

Re: NUDISTA o NATURISTA

da calvin il 02 ago 2013 16:29


scogghi ha scrittoState sereni non ne sentirete più parlare! :wink: :P

Non avrai cancellati tutti i suoi post, vero?

Andavano riuniti TUTTI in "Forum gallery": troppo esilaranti!!!! :lol: :lol: 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: NUDISTA o NATURISTA

da PDM il 02 ago 2013 17:38


A me il c... fa schifo in tutte le sue versioni e a tutte le eta',detesto quelle mammine che lasciano i bimbetti a giocare sulla sabbia nudi...mia nonna diceva "cul se cul e el va coverto" saggia donna

Re: NUDISTA o NATURISTA

da primus il 02 ago 2013 17:56


manufood ha scrittonon avete ancora capito che zhang22 è un fake? :shock:



ma va?? :shock: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: NUDISTA o NATURISTA

da manufood il 02 ago 2013 18:26


primus ha scritto
manufood ha scrittonon avete ancora capito che zhang22 è un fake? :shock:



ma va?? :shock: :lol: :wink:


ecchecciai il risponditore automatico? :lol:

Re: NUDISTA o NATURISTA

da primus il 02 ago 2013 18:33


manufood ha scritto
primus ha scritto
manufood ha scrittonon avete ancora capito che zhang22 è un fake? :shock:



ma va?? :shock: :lol: :wink:


ecchecciai il risponditore automatico? :lol:


pago una segretaria per questo. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: capohog