Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Gentilezza o no?

da primus il 30 lug 2013 13:03


Bob ha scrittoIo non credo che la cosa sia così semplice.


vero, è difficilissimo

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Gentilezza o no?

da manufood il 30 lug 2013 13:18


primus ha scritto
Bob ha scrittoIo non credo che la cosa sia così semplice.


vero, è difficilissimo


confermo che è difficile ma a volte un po' di schiettezza non guasta, specie in questa società di finti buonisti. se è un amico l'amicizia non si rovina per la sincerità. se è un conoscente e ci rimane male... amen.
poi è chiaro che non ho mai detto a nessuno in faccia: "questo è uno schifo!" ci sono molti modi più educati per dire la stessa cosa però di certo non faccio finta che mi piaccia o che sia buono.
anche perché c'è poi il rischio che te lo ripropongano.

Re: Gentilezza o no?

da capohog il 30 lug 2013 15:27


manufood ha scritto
primus ha scritto
Bob ha scrittoIo non credo che la cosa sia così semplice.


vero, è difficilissimo


confermo che è difficile ma a volte un po' di schiettezza non guasta, specie in questa società di finti buonisti. se è un amico l'amicizia non si rovina per la sincerità. se è un conoscente e ci rimane male... amen.
poi è chiaro che non ho mai detto a nessuno in faccia: "questo è uno schifo!" ci sono molti modi più educati per dire la stessa cosa però di certo non faccio finta che mi piaccia o che sia buono.
anche perché c'è poi il rischio che te lo ripropongano.


Subito dopo aver assaggiato la "specialità" rotolarsi per terra fingendo di essere in preda agli spasmi allo stomaco, simulare bava alla bocca, rantolare, urlare dal dolore balbettando "ditele che l'amo", tacere d'improvviso, immoti come colpi da sincope,per poi alzarsi inneggiando al miracolo e ringraziando Padre Pio, potrebbe mandare un messaggio subliminale e non troppo offensivo? :mrgreen:

O è un po' Barocco e potrebbe essere frainteso? :roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: Gentilezza o no?

da franferrari il 30 lug 2013 17:35


Guarda Capo, se funziona col cibo non lo so, io ho attuato una pratica simile (escluso il "ditele che l'amo") nel lontano 2000 incastrato in una cena a 4 che non sapevo essere tale che "c'è la cugina di una amica della vicina di casa siberiana della mia fidanzata che ti ci si vedrebbe proprio bene assieme!!!".
Dopo un'oretta da youtube la finta vomitata in bagno ha risolto molte cose...
I veri amici sti scherzi non li fanno, cibo e vino di scarsa qualità sono un conto, l'inciucio a trabocchetto è da bastardi...

Re: Gentilezza o no?

da capohog il 30 lug 2013 17:50


franferrari ha scrittoGuarda Capo, se funziona col cibo non lo so, io ho attuato una pratica simile (escluso il "ditele che l'amo") nel lontano 2000 incastrato in una cena a 4 che non sapevo essere tale che "c'è la cugina di una amica della vicina di casa siberiana della mia fidanzata che ti ci si vedrebbe proprio bene assieme!!!".
Dopo un'oretta da youtube la finta vomitata in bagno ha risolto molte cose...
I veri amici sti scherzi non li fanno, cibo e vino di scarsa qualità sono un conto, l'inciucio a trabocchetto è da bastardi...


Tutta la mia solidarietà,anche io ho sofferto l'esperienza di amiche, che si erano scoperte la vocazione per le combine...ed il problema è che quando cercavo aiuto e supporto morale nei loro fidanzati, ai quali facevo capire con un sottile giro di parole il mio disdegno (Ma è str@@@a o solo scema? Con chi ca@@o mi vuol far mettere?!? ) ottenevo solo un vacuo e disinteressato sorriso.
Era in quel momento che auguravo loro di tutto cuore di sposarsi con un'avvocato divorzista di successo, per poi innamorarsi subito dopo di una più giovane di 10 anni e con più tette. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

96 cubic inch of good vibs

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog