Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

sono consapevole che...

da alex1962 il 29 lug 2013 19:24


non sono, probabilmente, il soggetto meglio deputato a questa riflessione, però...mi sembra che il forum, in tutte
le sue manifestazioni e sfaccettature, stia attraversando, dopo le nuove modifiche apportate (e di questo non faccio
colpa ad alcuno) un periodo di "riflessione" molto profondo. i mangioni che vivacizzano i vari forum sono sempre
gli stessi, linfa nuova...orizzonte fosco. per quanto riguarda me, lavoro all'estero e mi riesce difficile essere presente
con assiduità. discutendo con altre persone che seguono questo portale, affiora aria di stanchezza...mancano stimoli
per discussioni di interesse comune. vorrei in qualche modo apportare nuovi spunti di riflessione e discussione...

...dobbiamo aspettare fino a sera per vedere
che splendido giorno sia stato...
(Sofocle 496 a.C. 406 a.C.)

Re: sono consapevole che...

da donAttilio il 30 lug 2013 16:40


alex1962 ha scrittonon sono, probabilmente, il soggetto meglio deputato a questa riflessione, però...mi sembra che il forum, in tutte
le sue manifestazioni e sfaccettature, stia attraversando, dopo le nuove modifiche apportate (e di questo non faccio
colpa ad alcuno) un periodo di "riflessione" molto profondo. i mangioni che vivacizzano i vari forum sono sempre
gli stessi, linfa nuova...orizzonte fosco. per quanto riguarda me, lavoro all'estero e mi riesce difficile essere presente
con assiduità. discutendo con altre persone che seguono questo portale, affiora aria di stanchezza...mancano stimoli
per discussioni di interesse comune. vorrei in qualche modo apportare nuovi spunti di riflessione e discussione...


Caro Alex (mi consenta 8) )

Quando andavo/vado al luna parck, dicevano/dicono : VENGHINO SIGNORI, VENGHINO :P :wink:

Re: sono consapevole che...

da manufood il 31 lug 2013 14:46


attendo gli spunt..oni, pungolatemi!
che se continuo a riflettere mi addormento. :P

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: capohog