Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Ho fatto bene ?

da johnleg il 29 lug 2013 20:57


:) Ubbidendo al comando del ......Moderatore ( Scogghi ) ho commentato una recensione usando l'apposito nuovo spazio .
Però il recensore come fa a saperlo ?
E' vero che anche prima ,molto spesso , il recensore rimaneva all'oscuro . Però .
Inoltre in un altro caso , caso ho aggiunto un commento ad una mia vecchia recensione per confermare ( senza fare un'altra recensione ) che l'offerta del locale era rimasta la stessa . Valida come 4 anni prima .

:) Buona notte a tutti .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ho fatto bene ?

da BUZZY il 30 lug 2013 00:28


Bravo...ma dove hai commentato? Perché io non vedo il modo per vedere le recensioni commentate

Re: Ho fatto bene ?

da donAttilio il 30 lug 2013 16:34


Evidentemente, è sfuggito questo intervento, postato in "Debugging Nuovo Sito" che, praticamente diciamo/chiediamo le stesse cose ?!




--------------------------------------------------------------------------------






Re: DEBUGGING NUOVO SITO

da donAttilio » 29/07/2013, 7:07



frascolo ha scritto: . . . .
Tralascio tutta una serie di osservazioni che, a mio personale parere, hanno reso il sito più faragginoso da consultare, con meno notizie a immediata disposizione ecc.
p.s. è scomparsa dal FORUM la sezione COMMENTI ALLE RECENSIONI o sono io che improvvisamente sono diventato semicieco???
Saluti

Frascolo, ora che abbiamo capito dove è possibile postare dei "commenti alle recensioni", ti pongo, mi pongo e pongo una domanda: per sapere se ci sono dei commenti in qualche recensione, me le devo leggere tutte ?!?!?!?! donAttilio

Re: Ho fatto bene ?

da scogghi il 30 lug 2013 16:43


La possibilità di vedere già in homepage un contatore con i commenti su ogni singola rece è in fase di implementazione, ci sono ancora dei test da fare e poi sarà resa effettiva.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Ho fatto bene ?

da donAttilio il 30 lug 2013 20:18


Allora, attendiamo in silenziosa e meditata contemplazione, l'avvento :P

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: capohog