Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

ricerca ristorante

da tonto il 02 ago 2013 18:43


come faccio a trovare ristoranti con ricerca alfabetica ?

Re: ricerca ristorante

da primus il 02 ago 2013 18:59


oh ciao ragazzi, complimenti per il sito.... mi sono appena registrato sono tonto e scrivo da toronto, mi piace la cucina, il tavernello e il sadomaso...volevo chiedervi.....ecc.ecc.ecc.

...non inizi bene tonto, ocio che qui ti si magnano. riprova dai.... :D :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ricerca ristorante

da ciglio il 05 ago 2013 09:52


non si e' appena registrato!

Re: ricerca ristorante

da primus il 05 ago 2013 10:18


ciglio ha scrittonon si e' appena registrato!



ho visto ma 2 messaggi in 5 anni praticamente chi lo consce?? :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ricerca ristorante

da zanele il 05 ago 2013 11:48


Ma tu dei 135.861 iscritti quanti ne conosci? :? 8)

E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto, hanno maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore

Re: ricerca ristorante

da primus il 05 ago 2013 11:52


zanele ha scrittoMa tu dei 135.861 iscritti quanti ne conosci? :? 8)


parecchi. sicuramente ci si dimentica di quelli che, come te ad esempio, scrivono 5 messaggi in 6 anni....diciamo che non servono alla sopravvivenza del forum 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ricerca ristorante

da zanele il 05 ago 2013 12:29


Ma infatti io utilizzo il sito come credo faccia anche tonto. Prova ne è l'aver chiesto un informazione sul sito e non su quanti messaggi bisogna avere all'attivo per ottenere il privilegio di scrivere sul forum ed essere ricordati da te.

Tu ricordati i tuoi 40 pluri messaggiati che gli altri 135.821 continueranno ad utilizzare il sito spensieratamente :wink:

E magari se avessero l'intenzione di frequentare anche il forum ricevendo un accoglienza come la tua se ne guardano bene dal farlo! 8)

Torno nei meandri insieme a gli altri 135.820, linfa vitale del sito. :wink:

E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto, hanno maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore

Re: ricerca ristorante

da primus il 05 ago 2013 13:12


zanele ha scritto quanti messaggi bisogna avere all'attivo per ottenere il privilegio di scrivere sul forum ed essere ricordati da te.
:


non è una questione di privilegi, ma di educazione nel chiedere un consiglio sul forum. per essere ricordati da me e dagli altri basta NON mandare 5 messaggi in 6 anni come hai fatto tu. poi,oh...se preferisci degnarci della tua presenza ogni 6 anni no problem. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ricerca ristorante

da donAttilio il 05 ago 2013 16:08


zanele ha scrittoMa infatti io utilizzo il sito come credo faccia anche tonto. Prova ne è l'aver chiesto un informazione sul sito e non su quanti messaggi bisogna avere all'attivo per ottenere il privilegio di scrivere sul forum ed essere ricordati da te.

Tu ricordati i tuoi 40 pluri messaggiati che gli altri 135.821 continueranno ad utilizzare il sito spensieratamente :wink:

E magari se avessero l'intenzione di frequentare anche il forum ricevendo un accoglienza come la tua se ne guardano bene dal farlo! 8)

Torno nei meandri insieme a gli altri 135.820, linfa vitale del sito. :wink:

Non preoccuparti Zanele :P . . . Primus quando interviene sul forum, solitamente, "ringhia", poi, si toglie la dentiera e ritorna buono buono in cucina a scancrenare inventandosi nuovi piatti per i suoi clienti :lol: :lol: :lol: :wink:

Re: ricerca ristorante

da donAttilio il 05 ago 2013 16:12


tonto ha scrittocome faccio a trovare ristoranti con ricerca alfabetica ?

Bella domanda Tonto, ma la risposta, per ora, forse non c'è :roll: :P :wink:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: capohog