Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

prezzi assurdi

da primus il 05 ago 2013 11:06


anche in centro a Milano.
http://www.dissapore.com/grande-notizia/i-prezzi-che-i-turisti-pagano-nei-bar-e-ristoranti-di-milano/#comment-506100
un conto è applicare prezzi stratosferici……….. si sa che nel centro delle grandi città i prezzi sono stratosferici perchè affitti e costi sono stratosferici. bon, non c’e’ rimedio. se vai in centro sai cosa ti aspetta, diversamente lascia perdere.

un conto è fregare il turista pollo…….io da turista, ovviamente pollo, stavo per farmi fregare a gennaio a firenze pieno centro, bar importante con tanto di suonatori d’orchestra ecc. 2 calici di vino bianco con 4 snack da periferia 18 euro. bon lo sapevo, no proble…vado alla toilette, faccio quello che devo fare e al momento di uscire una signora seduta al tavolo tipo CESSI DELL’AUTOGRILL mi chiede 2 euro…attenzione non si tratta di mancia o altre offerte spontanee, proprio ESIGE 2 euro….questo è il costo della pisciata. faccio notare che sono cliente e che ho appena lasciato sul tavolo un pezzo da 20 per 2 gotti di vino del cazzo….niente…qui per pisciare si pagano 2 euro…sa quanta gente va alla toilette e non consuma? ah si dico io fate bene, ma io le ho già fatto notare che ho lasciato 20 euro sul tavolino…la sciura stava per ribadire la sua pretesa ma la interruppi dicendole che se si azzardava ad aprire ancora bocca chiamavo i carabienieri e gli ricordai che la toilette per i clienti è un obbligo di legge.

questo da fastidio nelle grandi città italiane, non i 7 euro per la coca.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: prezzi assurdi

da donAttilio il 05 ago 2013 16:23


primus ha scritto…vado alla toilette, faccio quello che devo fare e al momento di uscire una signora seduta al tavolo tipo CESSI DELL’AUTOGRILL mi chiede 2 euro…attenzione non si tratta di mancia o altre offerte spontanee, proprio ESIGE 2 euro….questo è il costo della pisciata. faccio notare che sono cliente e che ho appena lasciato sul tavolo un pezzo da 20 per 2 gotti di vino del cazzo….niente…qui per pisciare si pagano 2 euro….

Primus, la prossima volta che ritorni a Firenze, mettiti il PANNOLONE 8) :P :lol: :lol: :lol:

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: capohog