Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 24 ago 2013 08:12


Questa notte in sogno, mi è apparso Mario Balotelli dicendomi: da oggi, alle ore 18 a Verona, per magia ricevuta, sarò sempre di pelle bianca, alto, biondo con gli occhi azzurri.
Finalmente si potrà dire che è un asino provocatore. . . senza essere tacciati di razzismo 8)

Re: SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 28 ago 2013 15:53


Evidentemente aprendo questo topic non mi sono preoccupato di motivarne lo spirito. Chiedo venia :oops:

Lo spirito potrebbe essere quello di evidenziare/scrivere tutte quelle "Balzanerie" (cose/atteggiamenti/richieste o quel che vi pare) poco sensate o irriverenti, tipo:
IL NAPOLI CHIEDE 100 MILIONI A CAPRI PER IL RISARCIMENTO DI HIGUAIN. Scivolando dalla barca si è procurato una ferita al volto e il bravo DE LAURENTIS insorge dicendo che in queste situazioni (per Calciatori, Attori e Vips in genere) "occorrono strutture sanitarie adeguate" (e per tutti i comuni mortali, aggiungo io ?!?!)

Re: SOGNO o son DESTO ?

da primus il 28 ago 2013 17:21


donAttilio ha scrittoEvidentemente aprendo questo topic non mi sono preoccupato di motivarne lo spirito. Chiedo venia :oops:



no...è che proprio non si è capito una mazza di quello che volevi dire. daltronde se scrivi dopo aver bevuto i risultati si vedono. :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 29 ago 2013 07:33


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoEvidentemente aprendo questo topic non mi sono preoccupato di motivarne lo spirito. Chiedo venia :oops:



no...è che proprio non si è capito una mazza di quello che volevi dire. daltronde se scrivi dopo aver bevuto i risultati si vedono. :mrgreen:

Ora, di buon mattino, astemio, con la "spiegazioncina" di cui soppra, si è capito cosa intendo ? 8) :P

Re: SOGNO o son DESTO ?

da manufood il 29 ago 2013 17:01


mah, io ci ho capito poco lo stesso.
a parte l'uscita di De Laurentis che mi ha fatto rabbrividire leggendola sui quotidiani.

Re: SOGNO o son DESTO ?

da primus il 29 ago 2013 17:46


manufood ha scrittomah, io ci ho capito poco lo stesso.


non ci ha capito nemmeno lui, figurati gli altri... :roll: ..perdona lui perchè non sa quello che fa... 8) ....questa frase l'ha detta un mio parente tempo fa.mi torna spesso utile.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 29 ago 2013 20:17


primus ha scritto
manufood ha scrittomah, io ci ho capito poco lo stesso.


non ci ha capito nemmeno lui, figurati gli altri... :roll: ..perdona lui perchè non sa quello che fa... 8) ....questa frase l'ha detta un mio parente tempo fa.mi torna spesso utile.

. . . E da quel giorno, per grazia ricevuta, noi Mangioni, fummo predestinati a genufletterci quotidianamente, di fronte al figliol prodigo . . . . Primus 8) :shock: :lol:

Re: SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 10 set 2013 13:51


CLAMOROSO

Il governo in carica, non sapendo più dove andare a raschiare il fondo, per procurarsi qualche euro, ha pensato di "tassare" anche il diritto d'immagine degl'utenti dei/del Forum, qualora decidessero di inserire il proprio AVATAR :shock: .

PS
Probabilmente, anche sul Mangione non appaiono più, finchè non si provvederà a versare il dovuto: SOGNO o son DESTO 8)

Re: SOGNO o son DESTO ?

da manufood il 12 set 2013 16:50


sogni Don.

Re: SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 12 set 2013 19:55


manufood ha scrittosogni Don.


Potrebbe anche esser vero che sogno ma . . . ad occhi aperti 8)

PS come vedi, per incanto sono riapparsi gl'AVATAR :P

Re: SOGNO o son DESTO ?

da santippe28 il 12 set 2013 22:14


E io come per magia , son diventata grande ! 8)

Re: SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 25 ott 2013 20:36


Balotelli. Finalmente ha "IL BADANTE" :P 8)

SMENTITO !!!!

Leggete il comunicato . . . tanto per perder tempo 8)





Notizia del 27 Ottobre 2013 - 8:37




Mario Balotelli ha deciso di mettersi in discussione e di cambiare vita. Basta eccessi, basta polemiche. E quindi la scelta di rinunciare ad alcune caratteristiche che lo hanno contraddistinto negli anni: gli orecchini di brillanti e la cresta.

La decisione è nata in seguito a un vertice tenutosi a Milanello con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e l'agente Mino Raiola. L'attaccante rossonero si è mostrato disposto a ripulire la sua immagine, dando vita a una nuova era o, più modestamente, a una nuova fase della sua carriera.

Non c'entra il chiacchierato 'tutor' che, anzi, non ci sarà. Come ha ammesso sabato a 'Milan Channel' lo stesso Raiola: "Non ci sono tutor, questa è un'invenzione dei media. Il Milan non ha messo alcun tutor, è una cosa che non permetterei. All'estero arriva un'immagine ridicola. Forse ho sbagliato a riportare Mario in Italia, non so come faccia a sopportare questa pressione 365 giorni l'anno".

Non è tutto. Balotelli rinuncerà anche a girare in Ferrari, il bolide rosso fiamma che diversi grattacapi gli ha procurato in passato. E sembra avere tutte le intenzioni di dedicarsi a una nuova vita anche 'in famiglia'. Da qualche giorno, infatti, sta cercando un appartamento a Milano da dividere con la fidanzata Fanny (alla quale ha anche promesso un regalo speciale, un cucciolo).

Addio, quindi, alla villa di Limido Comasco, con tanto di statue e fontane personalizzate. Il nuovo Balotelli vuole che a far parlare di lui siano solo le imprese sul campo. La missione (possibile?) è ufficialmente cominciata.

:roll: :P

Re: SOGNO o son DESTO ?

da manufood il 30 ott 2013 12:27


donAttilio ha scrittoBalotelli. Finalmente ha "IL BADANTE" :P 8)

SMENTITO !!!!

Leggete il comunicato . . . tanto per perder tempo 8)





Notizia del 27 Ottobre 2013 - 8:37




Mario Balotelli ha deciso di mettersi in discussione e di cambiare vita. Basta eccessi, basta polemiche. E quindi la scelta di rinunciare ad alcune caratteristiche che lo hanno contraddistinto negli anni: gli orecchini di brillanti e la cresta.

La decisione è nata in seguito a un vertice tenutosi a Milanello con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e l'agente Mino Raiola. L'attaccante rossonero si è mostrato disposto a ripulire la sua immagine, dando vita a una nuova era o, più modestamente, a una nuova fase della sua carriera.

Non c'entra il chiacchierato 'tutor' che, anzi, non ci sarà. Come ha ammesso sabato a 'Milan Channel' lo stesso Raiola: "Non ci sono tutor, questa è un'invenzione dei media. Il Milan non ha messo alcun tutor, è una cosa che non permetterei. All'estero arriva un'immagine ridicola. Forse ho sbagliato a riportare Mario in Italia, non so come faccia a sopportare questa pressione 365 giorni l'anno".

Non è tutto. Balotelli rinuncerà anche a girare in Ferrari, il bolide rosso fiamma che diversi grattacapi gli ha procurato in passato. E sembra avere tutte le intenzioni di dedicarsi a una nuova vita anche 'in famiglia'. Da qualche giorno, infatti, sta cercando un appartamento a Milano da dividere con la fidanzata Fanny (alla quale ha anche promesso un regalo speciale, un cucciolo).

Addio, quindi, alla villa di Limido Comasco, con tanto di statue e fontane personalizzate. Il nuovo Balotelli vuole che a far parlare di lui siano solo le imprese sul campo. La missione (possibile?) è ufficialmente cominciata.

:roll: :P


in realtà la sua Ferrari Italia è bianca.... :roll:

Re: SOGNO o son DESTO ?

da donAttilio il 30 ott 2013 13:11


Manufood, io ho citato l'articolo paro paro, senza distinzioni di "colori" :roll: . . . non si sa mai, fare dei distinguo di colori, si potrebbe essere tacciati di razzismo 8) 8) 8)

Re: SOGNO o son DESTO ?

da manufood il 30 ott 2013 14:38


infatti Don la mia critica non era rivolta a te ma al giornalista che pur di scrivere di Balotelli si inventa anche il colore dell'auto. gossippari da strapazzo.

Re: SOGNO o son DESTO ?

da maxb. il 30 ott 2013 15:34


primus ha scritto ..perdona lui perchè non sa quello che fa... 8) ....questa frase l'ha detta un mio parente tempo fa.mi torna spesso utile.


ah, non avevo idea che sei palestinese :D :D :D

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: capohog