Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
177 messaggiPagina 1 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9

Chi vincerà il (sopravviverà al) beer contest?

27%

Pillutta

Nessun voto

Hal9000

Nessun voto

Strini

Nessun voto

twentyfive

13%

Lontrino

53%

Macs

7%

Alberto

Voti totali : 15

TotoBoccale

da wineless il 24 nov 2005 00:38

Voi su chi puntate?

Il vincitore riceverà un bacino da miss zampette verdi. Se si trasformerà in rospo potrà avere il resto.

L'ultimo classificato dovrà mangiare il panettone 125° in graduatoria nel relativo sondaggio in homepage. Ovviamente l'annata del millenium bug, tagliato con il flessibile e farcito con lo stoccafisso di primus. Fante fornirà tutti i farmaci necessari a tenerlo in vita e cosciente fino al termine del pasto.

Io ho già votato: Pillutta.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 24 nov 2005 00:46

allora, esaminiamo un attimo i concorrenti:
- pillutta, è fidanzato e non mi vuole portare da tano causa short arms
- hal9000, è fidanzato e poi margherita mi sta simpatica
- strini, è sposato ed è oltre il limite di età
- 25, è fidanzato, è quasisposato (mi pare) e ha le braccine ancora più corte di pillutta
- lontrino, è fidanzato e in più è già sposato con ambra angiolini.. il triangolo no!
- macs, anche lui è prossimo a mettersi il cappio al collo, e poi è troppo perfido
- alberto, è sposato e ha un figlio..c'è già troppo affollamento nella sua vita!

ma insomma adry... qui di "papabile" da baciare non c'è proprio nessuno!
questa gara non s'ha da fare!!

da wineless il 24 nov 2005 01:00

Non preoccuparti, al termine della gara non si ricorderanno niente della loro vita. Inoltre tu dovrai baciare il vincitore, quindi il più sbronzo (attenzione, non il vincitore di questo sondaggio! Lontrino, scollegati pure con il nick della morosa...) e non ci saranno famiglie o potenziali tali che tengano!

VOTARE!!! [ qui Ponte Lambro non c'entra nulla ]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 24 nov 2005 01:15

Vi svelo un segreto, io posso avere due reazioni completamente diverse in seguito ad una massiccia assunzione di "bibite":
La prima è quella che preferisco: non batto ciglio, non do segni di "stangatura" e parlo tranquillo fino a fine serata, poi vado a letto e quando l'indomani mi sveglio ho una "leggera" emicrania (questa è la parte che non apprezzo)
La seconda è quella che preferivano i miei amici, ossia la "PilluPupazzatura" in cui assumo le sembianze di un pupazzo inanimato che talvolta emette rumori ai più incomprensibili e che ha parecchia difficoltà a deambulare. :oops:
Questa trasformazione per onor di cronaca avveniva (sono infatti anni che non succede) solo in seguito ad assunzione di vino, quindi le propabilità che questo avvenga venerdì sono prossime allo zero.

PS x Deirdre : Non ho le manine attaccate alle spalle :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da deirdre il 24 nov 2005 01:18

pillutta ha scritto
PS x Deirdre : Non ho le manine attaccate alle spalle :shock:

meraviglioso.. allora chiami tu per prenotare da tano? :lol:

da pillutta il 24 nov 2005 07:45

deirdre ha scrittomeraviglioso.. allora chiami tu per prenotare da tano? :lol:

Ho detto che non ho le mani attaccate alle spalle, ma mi son scordato di dire che sono attaccate ai gomiti :oops:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 24 nov 2005 09:48

deirdre, ci hai esaminati tutti!!...vabbe' che il tuo uomo ideale e' king :oops: .....presentati venerdi sera, l'ometto che non arrivera' alla quota base ti portera' da tano!!!!...intendo dire che paga lui per te!!! :wink:

da deirdre il 24 nov 2005 10:19

posso accedere a internet dal master!!
evvaiiiii!!
però fino a lunedì fanno delle prove tecniche e non ci fanno usare i pc... quindi oggi e domani vi salvate.. ma poi.. non vi perderò d'occhio!!

da ilForchetta il 24 nov 2005 11:16

deirdre ha scritto- alberto, è sposato e ha un figlio..c'è già troppo affollamento nella sua vita!!!

Sposato? Chi? Io? no no no! Figlia sì, matrimonio no (finché resisto...).

da Macs il 24 nov 2005 11:22

alberto ha scrittoSposato? Chi? Io? no no no! Figlia sì, matrimonio no (finché resisto...).

AAAAARRGHHH!!!! PECCATORE!!!!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 24 nov 2005 11:24

Macs ha scritto
alberto ha scrittoSposato? Chi? Io? no no no! Figlia sì, matrimonio no (finché resisto...).

AAAAARRGHHH!!!! PECCATORE!!!!!

Le stesse parole di mia suocera. :shock:

Spero che da ubriaco tu riesca a distinguerti da colei. Altrimenti sarà una lunga serata....

da HAL9000 il 24 nov 2005 11:30

deirdre ha scritto- hal9000, è fidanzato e poi margherita mi sta simpatica

:oops: Ma grassie!!!!!! :oops:
piuttosto, da brava femmina testarda e orgogliosa il mio intento sarà sbaragliare la concorrenza maschille...... :twisted: uomini preparatevi! ahahahahah

questa sarà la mia faccia a fine serata :shock:

Ciao ciao

Marghe

da Macs il 24 nov 2005 11:49

alberto ha scrittoLe stesse parole di mia suocera. :shock:

Spero che da ubriaco tu riesca a distinguerti da colei. Altrimenti sarà una lunga serata....

Eh no, caro mio... non ci siamo...

Mi fai il figo usando parole ricercate come "colei" e poi mi cadi chiamando suocera la madre della tua fidanzata?

Devo portare la penna rossa alla birrata? :twisted:

da silbusin il 24 nov 2005 11:55

deirdre ha scrittoallora, esaminiamo un attimo i concorrenti:
- pillutta, è fidanzato e non mi vuole portare da tano causa short arms
- hal9000, è fidanzato e poi margherita mi sta simpatica
- strini, è sposato ed è oltre il limite di età
- 25, è fidanzato, è quasisposato (mi pare) e ha le braccine ancora più corte di pillutta
- lontrino, è fidanzato e in più è già sposato con ambra angiolini.. il triangolo no!
- macs, anche lui è prossimo a mettersi il cappio al collo, e poi è troppo perfido
- alberto, è sposato e ha un figlio..c'è già troppo affollamento nella sua vita!

ma insomma adry... qui di "papabile" da baciare non c'è proprio nessuno!
questa gara non s'ha da fare!!

:oops:
dimenticato qualcuno?

PS: king è fuori gioco da quando ha quella turpe relazione con fante.

da ilForchetta il 24 nov 2005 11:57

Sento stridere le unghie sul vetro, macs. :roll:

Sucoera, trattasi di suocera. Anche senza certificato del comune. La suocera si riconosce da certe frasi buttate lì apparentemente a caso, non dallo stato di famiglia dei certificati.

Propongo di aggiornare il nick di Macs in "Perfida suocera". :wink:

da deirdre il 24 nov 2005 12:19

twentyfive ha scrittol'ometto che non arrivera' alla quota base ti portera' da tano!!!!...intendo dire che paga lui per te!!! :wink:

prospettiva molto interessante, andata!! :lol:

(prevedo un'ubriacatura colossale di tutti i maschietti della serata :roll: )

da Macs il 24 nov 2005 12:35

alberto ha scrittoSento stridere le unghie sul vetro, macs. :roll:

Se continui con questo tono, sentirai stridere i tuoi denti sulla lavagna...

da ilForchetta il 24 nov 2005 12:39

Guarda macs che sto scherzando. Certo che tutti voi con quel nome lì siete un pochino permalosetti e non vi si può mai dare torto.

Mi sto un po' stufando di sta storia. Mia suocera forse è meglio.

da Macs il 24 nov 2005 12:42

alberto ha scrittoCerto che tutti voi con quel nome lì siete un pochino permalosetti e non vi si può mai dare torto.

Da che pulpito viene la predica... Sbaglio o sei tu quello che, infastidito, mi ha mandato un mp pregandomi di smetterla con la storia della spinta alla macchina?

La solita storia della trave e ddella pagliuzza.

Ti ho conosciuto al'Oca e pensavo di aver trovato una persona simpatica, o ho sbagliato valutazione o ti ho confuso con Strini, che bamba che sono...

da ilForchetta il 24 nov 2005 12:45

Guarda, un macs in più o in meno non fa differenza. Oramai sono allenato.

Se riesci a scendere dall'olimpo, magari ci chiariamo alla birrata, altrimenti sopravvivo. Comuque ste discussioni via forum sono da bimbi dell'asilo. Io non sono intenzionato ad andare oltre per scemenze del genere.

177 messaggiPagina 1 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9
Vai a