Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Barilla

da fulvia il 27 set 2013 23:49


primus ha scritto
silbusin ha scritto
Parakarro ha scrittoa parte i Tortiglioni
la pasta della barilla mi fa cagare.
e lo dico da etero

Parry, cheddici? Io ho mangiato la Barilla, Baldoni, Buitoni, Agnesi, Divella, Voiello, Latini, Senatore Cappelli, Garofalo, COOP, Esselunga, Carrefour, Amato, Cavalieri e altre.
Non ho mai trovato grandissime differenze.
E sentire dire che la Barilla fa cagare da un ristoratore nel cui locale (dove si mangia tra l'altro proprio bene) non è servita certo la Pasta Barone Terbisacce, trafilata a bronzo, impastata con kamut all'aroma di kumquat, verso un prodotto onesto che comunque vende nel mondo, mi fa girare i coglioni (come mai sono diventato così intollerante?). Ma sempre con un sorriso. Alla primus, insomma. :lol:
Baci.


io a pranzo adopero da anni la barilla "oro chef" ed è una pasta egregia. provato la garofalo e devo dire che fa cagare assai. per dirla alla silbusino :mrgreen: 8)

e cmq basta fare un giro su facebook per notare che la moda del momento, dopo Justin Bieber, è dire che la barilla fa cagarissimo e "tifare" per gli omosessuali. se il sior Guido non se ne usciva con sta storia, delle coppie gay non fregava a nessuno e w la barilla e i tarallucci!!



Intanto il sior Guido si è affrettato a presentare le sue scuse sul sito aziendale..... :roll: Se era così convinto di perorare la causa degli etero che si sentono ghettizzati...poteva andare avanti a dire che i gay "disturbano"...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Barilla

da maxb. il 28 set 2013 14:44


fulvia ha scrittoIntanto il sior Guido si è affrettato a presentare le sue scuse sul sito aziendale..... :roll: Se era così convinto di perorare la causa degli etero che si sentono ghettizzati...poteva andare avanti a dire che i gay "disturbano"...... :roll: :roll:


il politically correct è tutto al giorno d'oggi. la facciata conta 100 mentre la sostanza conta 0.
bel mondo di m....

Re: Barilla

da fulvia il 28 set 2013 17:26


No, è che i soldi hanno tutti lo stesso colore..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Barilla

da inappetente il 28 set 2013 18:16


...beh, anche lo stile conta ... pensandoci bene è chiaro che sia proprio ed esclusivamente questione di stile : Bressan uno sporco razzista, fascista , rozzo, incolto, becero, odioso, fustigabile, massacrabile mediaticamente e fucilabile. Guido (Barilla) uno che ha sbagliato ad esprimersi ma pronto ad essere scusato alla prima , tiepida rettifica. La classe non è acqua...

Re: Barilla

da Mauro1980 il 29 set 2013 21:44


Il "povero" Bressan l'hanno silurato in due minuti da un associazione che vuole promuovere valori in antitesi a quelli espressi da quel vigneron (io invece pensavo fosse giusto un'associazione di mangioni come me :) )
Per Barilla poteva pensarci la Confindustria, ma forse non è portatrice degli alti valori dello Slow Food :)
Da un esperto di marketing quale Guido Barilla un'uscita del genere mi ha lasciato di stucco, per cui la butto sul banale, voleva farsi pubblicità a scrocco due volte? la prima ha strizzato l'occhio ai fasciomacho, la seconda ai gay e a chi voleva perdonarlo, una bella pletora di potenziali nuovi clienti.

Re: Barilla

da fulvia il 29 set 2013 21:48


inappetente ha scritto...beh, anche lo stile conta ... pensandoci bene è chiaro che sia proprio ed esclusivamente questione di stile : Bressan uno sporco razzista, fascista , rozzo, incolto, becero, odioso, fustigabile, massacrabile mediaticamente e fucilabile. Guido (Barilla) uno che ha sbagliato ad esprimersi ma pronto ad essere scusato alla prima , tiepida rettifica. La classe non è acqua...


L'unica differenza è che Bressan non ha dietro sales manager.... :roll: Lui va a lezione dal Bossi.... :D

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Barilla

da santippe28 il 29 set 2013 22:03


E intanto oggi all Iper pasta Barilla in promozione a 1,49 al kg. Ho visto carreli stracolmi , alcuni erano di ristoratori ....

Re: Barilla

da fulvia il 30 set 2013 10:18


Vanno in giro con l'ombrello come i giapponesi? :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Barilla

da primus il 30 set 2013 10:34


santippe28 ha scrittoE intanto oggi all Iper pasta Barilla in promozione a 1,49 al kg. Ho visto carreli stracolmi , alcuni erano di ristoratori ....


e quindi? :shock: è reato per un ristoratore usare la Barilla? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Barilla

da santippe28 il 30 set 2013 12:18


Socio Praimus , che fai me rubi il mestiere ? ti metti subito sulla difensiva facendo la difesa d'ufficio dei ristoratori ? stai facendo progressi in campo legale , non volevo accusare nessuno , era solo una constatazione e la conferma che alla fin fine tutto finirà a fusilli e tortiglioni 8)

Re: Barilla

da primus il 30 set 2013 12:23


santippe28 ha scrittoSocio Praimus , che fai me rubi il mestiere ? ti metti subito sulla difensiva facendo la difesa d'ufficio dei ristoratori ? stai facendo progressi in campo legale , non volevo accusare nessuno , era solo una constatazione e la conferma che alla fin fine tutto finirà a fusilli e tortiglioni 8)


mi perdoni esimia ma detta come l'ha scritta lei...con i puntini...lascia pensare che la cosa ti meravigli....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Barilla

da santippe28 il 30 set 2013 12:31


illustrissimo socio , erano puntini puntini che si riferivano alla generalità della situazione , io compro varie marche di pasta , tra le quali pure la Barilla , che trovo più che dignitosa , quindi il senso dei miei puntini era , e va beh il solito bla bla bla all'italòiana , ma alla fin fine continuerà a vendere , la gente ha memoria corta , ha le balle piene delle polemiche di ogni genere e deve far quadrare i bilanci familiari o personali , te capì ?

mihhh che carattere che ti ritrovi , non mi stupisce che tu e Claudiano andiate d'accordo

Re: Barilla

da santippe28 il 30 set 2013 12:36


primus ha scritto..lascia pensare .


evita questo sforzo cherie , oppure delegalo a persone di tua fiducia :P 8)

Re: Barilla

da primus il 30 set 2013 12:37


santippe28 ha scritto
mihhh che carattere che ti ritrovi , non mi stupisce che tu e Claudiano andiate d'accordo


claudiano è un Santo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Barilla

da manufood il 01 ott 2013 16:02


secondo me l'opinione pubblica è eterofoba.

Re: Barilla

da santippe28 il 01 ott 2013 16:11


manufood ha scrittosecondo me l'opinione pubblica è eterofoba.


anche "Primofoba " !!!! :shock:

Re: Barilla

da manufood il 01 ott 2013 16:19


santippe28 ha scritto
manufood ha scrittosecondo me l'opinione pubblica è eterofoba.


anche "Primofoba " !!!! :shock:


Primofoba solo tra i cialtroni del Mangione :mrgreen:

Re: Barilla

da johnleg il 01 ott 2013 21:56


santippe28 ha scrittoSì comunque il Capo ha ragione , il polverone sollevato è eccessivo , bisogna contestualizzare un'opinione liberamente espressa ,nell ambito di una linea pubblicitaria tracciata da decenni che è parte del costume della famiglia media italiana da tempo immemorabile. Del resto i prodotti Barilla si rivolgono ad una tipologia di acquirenti di fascia nazional popolare .Poi bisogna anche guardare un pò avanti perchè uguaglianza , parità e discriminazione non possono essere invocate a senso unico. Ci sono prodotti pubblicizzati da gay e nessun etero si scandalizza o si sente discriminato , quindi si faccia uno sforzo per evitare polemiche sulle quali spesso i media sguazzano non proprio in buona fede.

Detto papale papale : attualmente e personalmente mi sento discriminata per non essere gay ,o di pelle diversamente pigmentata , per non essere di fede religiosa ebrea o musulmana, per non essere una delinquente abituale , o una tossica , e così via



:D :) :D :) :D :) :D :) FANTASTICA ! !
Volevo scriverlo io !
Ormai la cosiddetta diversità , viene spesso ( spessissimo ? ) usata per giustificare cose assurde . Vedi la cafonaggine di certi " personaggi " . O la delinquenza di altri .
NON SE NE PUOPPIU' :shock: ! !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Barilla

da franferrari il 02 ott 2013 17:07


Ma che poi... se ho una ditta... e voglio che l'immagine della stessa sia rappresentata da:

Famiglia etero
Famiglia gay
Famiglia uomo gallina
Famiglia animale
Famiglia uomo vegetale (ocio ai cactus, amore difficile)

Ma saranno stramazzi miei? Scelta imprenditoriale personale.
Non offendo nessuno ma faccio una scelta. La ditta è mia e si fa come voglio. Punto.
Cheppalle!

Io sono a favore delle famiglie gay, ma quando ho sentito più volte per radio che "i gay non compreranno più pasta Barilla"... ma saranno cazzi di barilla?
Non ho capito perchè lo abbia dovuto dichiarare per scandalizzarsi. E le altre 100 pubblicità con famiglie eterosessuali vanno bene perchè non lo dichiarano?

Forse tendiamo a non vedere i problemi seri che ci circondano nel quotidiano: cominciamo a riconoscere i loro diritti alle coppie gay e che si mangino la stracazzo di pasta che vogliono cambiando canale sugli spot che gli fanno schifo!
La verità è che fa più notizia una cagata come questa che non una attenta analisi su quella colossale troiata chiamata ESODATI o una inezia come SENTENZE PASSATE IN GIUDICATO... ah dimenticavo: CLASSE POLITICA OTTUAGENARIA

Re: Barilla

da santippe28 il 02 ott 2013 17:12


franferrari ha scrittoMa che poi... se ho una ditta... e voglio che l'immagine della stessa sia rappresentata da:

Famiglia etero
Famiglia gay
Famiglia uomo gallina
Famiglia animale
Famiglia uomo vegetale (ocio ai cactus, amore difficile)

Ma saranno stramazzi miei? Scelta imprenditoriale personale.
Non offendo nessuno ma faccio una scelta. La ditta è mia e si fa come voglio. Punto.
Cheppalle!

Io sono a favore delle famiglie gay, ma quando ho sentito più volte per radio che "i gay non compreranno più pasta Barilla"... ma saranno cazzi di barilla?
Non ho capito perchè lo abbia dovuto dichiarare per scandalizzarsi. E le altre 100 pubblicità con famiglie eterosessuali vanno bene perchè non lo dichiarano?

Forse tendiamo a non vedere i problemi seri che ci circondano nel quotidiano: cominciamo a riconoscere i loro diritti alle coppie gay e che si mangino la stracazzo di pasta che vogliono cambiando canale sugli spot che gli fanno schifo!
La verità è che fa più notizia una cagata come questa che non una attenta analisi su quella colossale troiata chiamata ESODATI o una inezia come SENTENZE PASSATE IN GIUDICATO... ah dimenticavo: CLASSE POLITICA OTTUAGENARIA


evvvaiiiiii standing ovation !!!!

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: capohog