Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

Re: Cani al risto

da manufood il 29 nov 2013 11:17


primus ha scrittova bene non facciamone come sempre una regola è ovvio che se uno è in vacanza o in giro col cane tutto il giorno non è che può portarlo a casa e uscire, chiaro. però dal momento che si decide di prendere un cane in casa bisogna essere consapevoli che la vita cambia e che non si può fare e andare ovunque come se il cane non esistesse, quindi se si programma una gita dal mattino alla sera o un week end o una vacanza, bisogna tener presente che appresso abbiamo il cane e non portarselo dietro e pretendere che tutti lo accolgano come se niente fosse. poi se per lei basta un rifiuto a far entrare il cane per depennare un locale dai suoi preferiti è una sua scelta e come tale va rispettata, ma è il padrone del cane che deve adattarsi al mondo e non tutto il mondo adattarsi al padrone con cane. :D io quando ho deciso di prendere in casa animali, che amo più di ogni altra cosa al mondo, l'ho fatto consapevole che quando non ci sono qualcuno me li accudisce con amore, diversamente avrei rinunciato.


quando c'hai raggione, c'hai raggione! :mrgreen: (per i pignoli: errori grammaticali voluti)

Re: Cani al risto

da figlidiputin il 16 gen 2014 17:57


Belpi ha scritto
primus ha scritto...però dal momento che si decide di prendere un cane in casa bisogna essere consapevoli che la vita cambia e che non si può fare e andare ovunque come se il cane non esistesse, quindi se si programma una gita dal mattino alla sera o un week end o una vacanza, bisogna tener presente che appresso abbiamo il cane e non portarselo dietro e pretendere che tutti lo accolgano come se niente fosse. poi se per lei basta un rifiuto a far entrare il cane per depennare un locale dai suoi preferiti è una sua scelta e come tale va rispettata, ma è il padrone del cane che deve adattarsi al mondo e non tutto il mondo adattarsi al padrone con cane...

Mamma mia, primus!!!!

Solo un ECCELSO riesce a sintetizzare e descrivere in una frase l’esatto processo mentale/comportamentale dell’unità simbiotica PET-ominide e delle assurde sconclusionate relative pretese dell'entità (ominide) sottomessa.

Questi lampi di genio ti fanno ‘un grande’!


Si digli cosi' che e' gia' morigerato di natura :lol: Rischi di vederlo impettito su un sidecar che aizza la folla (di avventori)

Re: Cani al risto

da fulvia il 17 gen 2014 11:38


E per tagliare la testa al toro.... :P I cani sono come i bambini...se il padrone/genitore è educato si avranno cani/bambini educati...diversamente si salvi chi può.... :roll:

Solo ieri: 2 cagnolini in sala, uno beatamente accucciato sotto la sedia che non ha fatto un plissè...l'altro, con padrona demente che ha chattato per tutto il tempo col telefonino e commentanto ad alta voce con il suo commensale (badare non una quindicenne ma molto vintage...) che ha mollato il cane libero di girare per il risto finchè non ho imposto di legarselo alla sedia senza tante cerimonie... :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Cani al risto

da donAttilio il 17 gen 2014 13:15


fulvia ha scrittoE per tagliare la testa al toro.... :P I cani sono come i bambini...se il padrone/genitore è educato si avranno cani/bambini educati...diversamente si salvi chi può.... :roll:

Solo ieri: 2 cagnolini in sala, uno beatamente accucciato sotto la sedia che non ha fatto un plissè...l'altro, con padrona demente che ha chattato per tutto il tempo col telefonino e commentanto ad alta voce con il suo commensale (badare non una quindicenne ma molto vintage...) che ha mollato il cane libero di girare per il risto finchè non ho imposto di legarselo alla sedia senza tante cerimonie... :evil:


Cara Fulvia, perché non hai legato la "Badessa" che chattava al tavolo e, liberare il cane, che andasse alla ricerca di una "normaldonna" 8)

64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron