primus ha scrittoio e mia moglie ci regaliamo una settimana in Alsazia dall'1 Gennaio in poi
agli amici più cari regalo una cena e qualche bottiglia da bere insieme come si deve.
ai nipoti regalo soldi.
ai miei non ho mai regalato nulla a natale (a casa nostra non si usa nemmeno fra parenti farsi i regali. solo ai nipoti)
mio padre mi regala un assegno
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoio e mia moglie ci regaliamo una settimana in Alsazia dall'1 Gennaio in poi
agli amici più cari regalo una cena e qualche bottiglia da bere insieme come si deve.
ai nipoti regalo soldi.
ai miei non ho mai regalato nulla a natale (a casa nostra non si usa nemmeno fra parenti farsi i regali. solo ai nipoti)
Osti!ma sai che ci stavo pensando anch'io? Sono stata già una decina di anni fa, ma ho visto di recente un reportage su Strasburgo con un sacco di bei posticini....
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittoio e mia moglie ci regaliamo una settimana in Alsazia dall'1 Gennaio in poi
ai nipoti regalo soldi.
Osti!ma sai che ci stavo pensando anch'io? Sono stata già una decina di anni fa, ma ho visto di recente un reportage su Strasburgo con un sacco di bei posticini....
e proprio a Strasburgo ho prenotatomerita nè?
donAttilio ha scrittoPer voi (Zia Santa e Manu) una "serena atmosfera" e del "buon vino" non sono (sarebbero) dei graditi regali?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog