primus ha scrittoogni 3 x 2 salta fuori un post come questo e ogni 3 x 2 ripeto che un forum vive di dibattiti e di sangue virtuale, non c'e nulla da fare, è così. tutti i forum si "nutrono" di pagine e pagine e pagine di discussioni, litigate ecc. ecc.
i moderatori questo non lo tollerano ed hanno fatto, e continuano a fare, di tutto per sotterrarlo definitivamente... la conseguenza è che nessuno frequenta più il forum. potrebbero chiuderlo e al suo posto inserire una bacheca dove darsi appuntamento per gli eventi, degustazioni ecc.
quello che ho detto è una certezza...quasi come il Bologna in B....
donAttilio ha scritto
Caro Primus, come puoi verificare pure tu, in questo momento ci sono stati una trentina di accessi a questa discussione, ma nessuno, escluso il tuo intervento, ha ritenuto di spendere una parola: è solamente perché è troppo serioso l'argomento proposto ????
primus ha scritto
probabilmente i 30 accessi sono stati tutti effettuati da parte degli amministratori e moderatori del sito e/o da utenti che leggono ma non intervengono quasi mai (sapessi quanti ce ne sono..) e da persone alle quali il forum piace così.
tutti quelli disposti a scannarsi sul forum non lo frequentano più per buona pace dei moderatori. potrei farti un elenco infinito.
manufood ha scrittocerto, si è perso lo spirito che animava questo forum, anche per una gestione non sempre ottimale da parte dei moderatori che però facendo questo lavoro "pro bono" già son da ringraziare perché ci spendono tempo ed energie.
donAttilio ha scrittoLettera aperta per OBY e i moderatori SILBUSIN, SCOGGHI, CAPOHOG e BATTER_FLY
Sono consapevole di avere tanti difetti e altrettanti limiti ma, solitamente quando parlo GUARDO SEMPRE NEGL'OCCHI le persone alle quali mi rivolgo.
Il comportamento di NON PALESARE la vostra opinione, se mantenere o meno in vita questo Forum, trasmette "inquietudine" a chi come me sarebbe tuttora stimolato a parteciparvi.
Non vi nascondo che a volte sarei tentato di continuare ad aprire nuovi Topic, proponendo i più svariati argomenti, come d'altronde ho sempre fatto fino a poco tempo fa ma, avverto immediatamente un senso di procurato invasivo disturbo.
Ora, se qualcuno di voi riterrà di dare risposta a queste mie considerazioni, lo faccia, ma, lo faccia guardandomi negl'occhi . . . senza motivazioni di comodo . . . come solitamente fanno i politici.
Sempre con la mia immutata elevata considerazione che ho di tutti voi.
donAttilio
johnleg ha scrittoprimus ha scrittoogni 3 x 2 salta fuori un post come questo
e qui non ci piove . Hai ragione . E' sulla diagnosi che non concordo :
e ogni 3 x 2 ripeto che un forum vive di dibattiti e di sangue virtuale, non c'e nulla da fare, è così. tutti i forum si "nutrono" di pagine e pagine e pagine di discussioni, litigate ecc. ecc.
mi spiego : un conto sono i dibattiti anche accesi ma corretti . Un conto è il " sangue virtuale "
Ovviamente non pretendo che tutti ragionino come me . Però con tutte le magagne del mondo aver bisogno anche di un forum gastronomico per scannarsi , lo ritengo piuttosto autolesionistico .
Detto questo , se quelli che la pensano come me sono 4 gatti , sarà inevitabile l'affievolirsi sempre di più del forum stesso .
Peccato !
Se invece ( e qui mi permetto di suggerire ai moderatori/grandi capi/organizzatori di rimettere il field " Commenti alle recensioni " che forse era il più interessante insieme a ristorazione ) saranno rose , fioriranno
P.S. x Suzzucca33 : perchè invece non incominci a commentare e a portare notizie interessanti sul mondo della ristorazione ?
capohog ha scrittoil grande problema del foruma, a mio personalissimo avviso è stato quello della sospensione di alcuni mesi che ha indirizzato verso altri social network sottraendo forumistii validi che non si sono più fatti vedere.
Baci
donAttilio ha scritto
Il comportamento di NON PALESARE la vostra opinione,
primus ha scrittojohnleg ha scrittoquote
1034 messaggi in 8 anni e ancora non hai imparato a quotare
santippe28 ha scrittoConcordo pienamente con Primus ( so già che ci sarà qualcuno che pensa che io sia una delle sue 4 mogli
donAttilio ha scrittoLettera aperta per OBY e i moderatori SILBUSIN, SCOGGHI, CAPOHOG e BATTER_FLY
Sono consapevole di avere tanti difetti e altrettanti limiti ma, solitamente quando parlo GUARDO SEMPRE NEGL'OCCHI le persone alle quali mi rivolgo.
Il comportamento di NON PALESARE la vostra opinione, se mantenere o meno in vita questo Forum, trasmette "inquietudine" a chi come me sarebbe tuttora stimolato a parteciparvi.
Non vi nascondo che a volte sarei tentato di continuare ad aprire nuovi Topic, proponendo i più svariati argomenti, come d'altronde ho sempre fatto fino a poco tempo fa ma, avverto immediatamente un senso di procurato invasivo disturbo.
Ora, se qualcuno di voi riterrà di dare risposta a queste mie considerazioni, lo faccia, ma, lo faccia guardandomi negl'occhi . . . senza motivazioni di comodo . . . come solitamente fanno i politici.
Sempre con la mia immutata elevata considerazione che ho di tutti voi.
donAttilio
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog