Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
172 messaggiPagina 8 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Re: MAMMA MIA!

da donAttilio il 08 set 2014 06:57


primus ha scritto
io quelli che leggono il forum senza intervenire non li capisco....ci sono altri 1000 modi di passare il tempo no? :D


. . . E quelli che frequentano un Bar, che ascoltano i vari commenti/discussioni ma . . . non intervengono mai, come li giudichi ? :P :roll:

Re: MAMMA MIA!

da primus il 08 set 2014 08:50


donAttilio ha scritto
primus ha scritto
io quelli che leggono il forum senza intervenire non li capisco....ci sono altri 1000 modi di passare il tempo no? :D


. . . E quelli che frequentano un Bar, che ascoltano i vari commenti/discussioni ma . . . non intervengono mai, come li giudichi ? :P :roll:


il bar non è un luogo di discussione, il forum si

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: MAMMA MIA!

da donAttilio il 08 set 2014 15:46


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
primus ha scritto
io quelli che leggono il forum senza intervenire non li capisco....ci sono altri 1000 modi di passare il tempo no? :D


. . . E quelli che frequentano un Bar, che ascoltano i vari commenti/discussioni ma . . . non intervengono mai, come li giudichi ? :P :roll:


il bar non è un luogo di discussione, il forum si


" Mi consenta", Mr Primus . . . forse, sarebbe meglio dire che, principalmente, è un luogo di discussione.
Perchè vorresti negare l'accesso a chi vuole solo leggere ? :roll:

Se ci pensi attentamente, chi scrive ha l'aspettativa che qualcuno lo legga, poi, magari interagisca :P :D

Re: MAMMA MIA!

da primus il 08 set 2014 17:27


donAttilio ha scritto


" Mi consenta", Mr Primus . . . forse, sarebbe meglio dire che, principalmente, è un luogo di discussione.
Perchè vorresti negare l'accesso a chi vuole solo leggere ? :roll:

Se ci pensi attentamente, chi scrive ha l'aspettativa che qualcuno lo legga, poi, magari interagisca :P :D


ma che cacchio ho appena scritto io? :roll:

il bar non è un luogo di discussione, il forum si

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da inappetente il 09 set 2014 12:26


...allora: la responsabilità della verve di discussione in un forum è dei forumisti stessi . Inutile lamentarsi dove si è elementi passivi e non attivi delle discussioni.
La discussione, così come l'intervento, non può essere forzato, nessuno è pagato per rendere viva la discussione. Se è interessante, si scrive la propria opinione, dove non c'è interesse si glissa.
Se nessuno interviene o è invogliato a intervenire, vuol dire che il luogo non è più stimolante. Il serpente, poi, si morde la coda, perchè i forumisti emigrano dove c'è discussione interessante, è nel DNA del webnauta blogger.
Biologicamente/fisiologicamente/psicologicamente/umanamente non ci si può lamentare delle corna della moglie (o del marito) se la moglie ( o il marito) non la(lo) si tromba, pur con i risvolti sentimentali che questo implica. Bisogna dare atto che le lamentele se vengono da Primus, al quale riconosco voglia di non mollare la discussione , è accettabile. Dove , invece, vedo poco entusiasmo nel confrontarsi con interventi , faccio solo spallucce e prendo atto . Poi ognuno contribuisca come può ; non può parlare di stelle , cielo e poesia collegate solo Margarita Hack perchè astrofisica...

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da santippe28 il 09 set 2014 14:29


primus ha scritto
donAttilio ha scrittosi potrebbe anche pensare che in tanti "entrano", ma poi non trovano gli stimoli per lasciare qualche "traccia" del loro passaggio. :roll: :?


io quelli che leggono il forum senza intervenire non li capisco....ci sono altri 1000 modi di passare il tempo no? :D


quoto il Don, io ogni tanto sbircio il forum, leggiucchio qua e là di e se fossi diplomatica come il bene amato Don, parlerei di mancanza di stimoli, ma siccome non ho più i soldi per frequentare il corso Zen ( li ho dati a Primus ! :P ) , dico papale papale e diretta diretta che il forum l'è " nuius" e parafrasando il grandissimo Albertone " alcuni forumisti li trovo brutti, pelosi e pure presuntuosi " !!! :lol: :lol: :P :P

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da capohog il 09 set 2014 14:36


santippe28 ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scrittosi potrebbe anche pensare che in tanti "entrano", ma poi non trovano gli stimoli per lasciare qualche "traccia" del loro passaggio. :roll: :?


io quelli che leggono il forum senza intervenire non li capisco....ci sono altri 1000 modi di passare il tempo no? :D


quoto il Don, io ogni tanto sbircio il forum, leggiucchio qua e là di e se fossi diplomatica come il bene amato Don, parlerei di mancanza di stimoli, ma siccome non ho più i soldi per frequentare il corso Zen ( li ho dati a Primus ! :P ) , dico papale papale e diretta diretta che il forum l'è " nuius" e parafrasando il grandissimo Albertone " alcuni forumisti li trovo brutti, pelosi e pure presuntuosi " !!! :lol: :lol: :P :P

Beh vedremo di depilarci e rifarci la faccia :mrgreen:
Seriamente, concordo con Inappy, io non sono fuggito verso altri lidi digitali, mi sono solo un po' scog...ato in generale.
Un anno tutto in salita e piacevole aria di mobbing sul lavoro :( mi hanno tolto l'umore di partecipare e scrivere... e sforzarmi a farlo non serve :roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da capohog il 09 set 2014 14:43


santippe28 ha scrittoe vada per la depilazione facciale !!! :shock: però Capo uno sforzo per sorridere fa sempre bene, è un pò come per la cacca, a volte può essere terapeutico !!!! :P :P


:roll: :roll: :roll: :roll: è un po' una cag..ta :shock: :D :D :D :D :D

96 cubic inch of good vibs

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da santippe28 il 09 set 2014 14:45


e vada per la depilazione facciale !!! :shock: però Capo uno sforzo per sorridere fa sempre bene, è un pò come per la cacca, a volte può essere terapeutico !!!! :P :P

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da primus il 09 set 2014 17:25


bentornati drogati :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da capohog il 09 set 2014 18:07


primus ha scrittobentornati drogati :mrgreen:


Magari :shock: :D

96 cubic inch of good vibs

Re: MAMMA MIA!

da donAttilio il 10 set 2014 09:31


primus ha scritto
il bar non è un luogo di discussione, il forum si


Ah sì ! Ora rammento: nel pavese, i bar sono frequentati esclusivamente da sordo/muti.

E pensare che, nella loro sfortuna che la vita gli ha riservato, volendo, riescono a comunicare con maggior intensità di coloro dotati della parola e dell'udito.

Re: MAMMA MIA!

da primus il 10 set 2014 11:09


donAttilio ha scritto
primus ha scritto
il bar non è un luogo di discussione, il forum si


Ah sì ! Ora rammento: nel pavese, i bar sono frequentati esclusivamente da sordo/muti.

.


minkia Don a volte non capisco se ci sei o ci fai cazzo :mrgreen: al bar si va principalmente per consumare qualcosa e poi se capita si ciacola, sul forum si viene solo per ciacolare....leggere senza intervenire che senso ha? è come se uno va al bar fa un giro del locale e esce senza consumare niente....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: MAMMA MIA!

da capohog il 10 set 2014 11:26


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
primus ha scritto
il bar non è un luogo di discussione, il forum si


Ah sì ! Ora rammento: nel pavese, i bar sono frequentati esclusivamente da sordo/muti.

.


minkia Don a volte non capisco se ci sei o ci fai cazzo :mrgreen: al bar si va principalmente per consumare qualcosa e poi se capita si ciacola, sul forum si viene solo per ciacolare....leggere senza intervenire che senso ha? è come se uno va al bar fa un giro del locale e esce senza consumare niente....



Va a vedere come la gente ricca mangia il gelato :shock: :D
Battute a parte, non trovo però molto calzante l'esempio col Bar, in fondo ambedue i posti somministrano qualcosa, bevande ed alimentari l'uno e interventi l'altro, come consumatore posso farmi cappuccio e cornetto nel bar e limitarmi a leggere gli interventi sul forum, senza necessariamente dover rispondere o iniziare una discussione.... :roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: MAMMA MIA!

da donAttilio il 10 set 2014 12:29


capohog ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto
primus ha scritto
il bar non è un luogo di discussione, il forum si


Ah sì ! Ora rammento: nel pavese, i bar sono frequentati esclusivamente da sordo/muti.

.


minkia Don a volte non capisco se ci sei o ci fai cazzo :mrgreen: al bar si va principalmente per consumare qualcosa e poi se capita si ciacola, sul forum si viene solo per ciacolare....leggere senza intervenire che senso ha? è come se uno va al bar fa un giro del locale e esce senza consumare niente....



Va a vedere come la gente ricca mangia il gelato :shock: :D
Battute a parte, non trovo però molto calzante l'esempio col Bar, in fondo ambedue i posti somministrano qualcosa, bevande ed alimentari l'uno e interventi l'altro, come consumatore posso farmi cappuccio e cornetto nel bar e limitarmi a leggere gli interventi sul forum, senza necessariamente dover rispondere o iniziare una discussione.... :roll:

Nel rispetto della vostra opinione, non condivido però il fatto della NON considerazione di chi entra nel forum anche solo per leggere.

Proprio ieri sera, ero a cena a Rimini, con un caro amico (per certi versi si potrebbe considerare un ex quotato mangione, ma tant'è) e abbiamo dissertato a lungo sul tema di chi entra per scrivere o solo per leggere.
La sua opinione era perfettamente in linea con la mia.

Se poi, avendo alte opinioni, significa avere comunque la verità in tasca, la ragione è vostra. :P :lol: :wink:

Re: MAMMA MIA!

da capohog il 10 set 2014 13:33


donAttilio ha scritto
capohog ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto
primus ha scritto
il bar non è un luogo di discussione, il forum si


Ah sì ! Ora rammento: nel pavese, i bar sono frequentati esclusivamente da sordo/muti.

.


minkia Don a volte non capisco se ci sei o ci fai cazzo :mrgreen: al bar si va principalmente per consumare qualcosa e poi se capita si ciacola, sul forum si viene solo per ciacolare....leggere senza intervenire che senso ha? è come se uno va al bar fa un giro del locale e esce senza consumare niente....



Va a vedere come la gente ricca mangia il gelato :shock: :D
Battute a parte, non trovo però molto calzante l'esempio col Bar, in fondo ambedue i posti somministrano qualcosa, bevande ed alimentari l'uno e interventi l'altro, come consumatore posso farmi cappuccio e cornetto nel bar e limitarmi a leggere gli interventi sul forum, senza necessariamente dover rispondere o iniziare una discussione.... :roll:

Nel rispetto della vostra opinione, non condivido però il fatto della NON considerazione di chi entra nel forum anche solo per leggere.

Proprio ieri sera, ero a cena a Rimini, con un caro amico (per certi versi si potrebbe considerare un ex quotato mangione, ma tant'è) e abbiamo dissertato a lungo sul tema di chi entra per scrivere o solo per leggere.
La sua opinione era perfettamente in linea con la mia.

Se poi, avendo alte opinioni, significa avere comunque la verità in tasca, la ragione è vostra. :P :lol: :wink:


Nessuno lo pensa, e nessuno lo ha mai affermato, soprattutto parlando di pastaciutta..
tieni conto peraltro, che visito altri forum di argomento specifico (piante da terrazzo, elettrodomestici, elettronica etc.) perchè m'interessa vedere se qualcuno ha trovato una soluzione ad un dato problema,e lo faccio senza peraltro iscrivermi o interloquire...dovrei essere considerato strano?


Comunque come la zia santi comincio a trovarvi un po' nuius :roll: :P :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: AGONIA: pretesto & presunzione?

da santippe28 il 10 set 2014 13:55


bravo Capo, comincia anche tu a seguire "il lato oscuro della diplomazia " !!! :wink:

Re: MAMMA MIA!

da donAttilio il 10 set 2014 16:04


capohog ha scritto
Comunque come la zia santi comincio a trovarvi un po' nuius :roll: :P :lol:


Mica male, Capo . . . detto poi da un moderatore :lol:

Re: MAMMA MIA!

da capohog il 10 set 2014 16:13


donAttilio ha scritto
capohog ha scritto
Comunque come la zia santi comincio a trovarvi un po' nuius :roll: :P :lol:


Mica male, Capo . . . detto poi da un moderatore :lol:


Se non sbaglio Primus vuole eliminare tutti i moderatori del forum (non fisicamente spero :mrgreen: ).
Quindi permettimi di ricambiare un po' ....d'amore :D .
E poi un moderatore deve moderare, mica trovare tutto e tutti divertenti :P :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: MAMMA MIA!

da donAttilio il 10 set 2014 16:32


capohog ha scritto
donAttilio ha scritto
capohog ha scritto
Comunque come la zia santi comincio a trovarvi un po' nuius :roll: :P :lol:


Mica male, Capo . . . detto poi da un moderatore :lol:


Se non sbaglio Primus vuole eliminare tutti i moderatori del forum (non fisicamente spero :mrgreen: ).
Quindi permettimi di ricambiare un po' ....d'amore :D .
E poi un moderatore deve moderare, mica trovare tutto e tutti divertenti :P :wink:

Comunque, devi ammettere che quel "nuius" è un incentivo non stimolante e non corroborante per intervenire, a prescindere dall'essere divertente o meno, in particolar modo in questo periodo di eclissamento di interventi, non credi :roll:

172 messaggiPagina 8 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron