Mauro1980 ha scrittoIl nostro primus ha lavorato nel commercio del pesce
santippe28 ha scritto . . . . di fatto le condanne sono piuttosto miti, i casi vengono considerati bagatellari, e in ultimo la certezza della pena in Italia ce la possiamo scordare.
primus ha scrittonon ho mai lavorato nel commercio del pesce se non un paio d'anni alla fine degli anni 80
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittonon ho mai lavorato nel commercio del pesce se non un paio d'anni alla fine degli anni 80
questa non l'ho capita
.
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoIl nostro primus ha lavorato nel commercio del pesce
non ho mai lavorato nel commercio del pesce se non un paio danni alla fine degli anni 80, ma vendevo solo surgelati per la ristorazione....c
primus ha scrittonon c'e' molto da capire.... hai detto Il nostro primus ha lavorato nel commercio del pesce e io ti ho risposto che non ho mai lavorato nel commercio del pesce. tutto qui./quote]
stefano66m ha scrittoper una selezione naturale basterebbe pubblicare i nomi dei grossisti e dei loro clienti, penso chiuderebbero rapidamente smettendo di danneggiare i ristoratori seri che acquistano pesce fresco ed evitando il possibile morto
Johnleg ha scritto Ma come è possibile ? Ma chi è che compra delle schifezze del genere ? Io mi auguro che siano notizie un po' sensazionalistiche .
Se la notizia fosse veramente vera , invece di mandarli in galera , si potrebbe costringerli a cibarsi per un mesetto con i loro prodotti......
stefano66m ha scrittoper una selezione naturale basterebbe pubblicare i nomi dei grossisti e dei loro clienti, penso chiuderebbero rapidamente smettendo di danneggiare i ristoratori seri che acquistano pesce fresco ed evitando il possibile morto
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog