Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

Re: un consiglio

da primus il 07 mar 2014 21:16


Mauro1980 ha scrittoSe vuoi iniziare a divertitrti compra una buona reflex


troppo ingombrante, io quando vado in giro contanti in una tasca e telefono nell'altra. fine. non sopporto borselli, marsupi, portafogli...niente....mani libere quindi mi serva una macchina che fotografi bene e che stia nella tasca dietro dei pantaloni :D non sono un intenditore...fotografo in giro così da turista qualunque, niente più

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: un consiglio

da Mauro1980 il 08 mar 2014 12:43


Le reflex moderne sono leggere e compatte, ti renderai conto che non ti danno fastidio.
Io ti consiglio di comparne una, al più usata (tanti la sostituiscono dopo poco tempo con modelli superiori, si fanno buoni affari) se poi non è per te puoi sempre rivenderla :)
La soddisfazione è imparagonabile.

Re: un consiglio

da primus il 08 mar 2014 13:05


Mauro1980 ha scrittoLe reflex moderne sono leggere e compatte, ti renderai conto che non ti danno fastidio.
.


danno fastidio eccome...mica puoi metterla nella tasca dei pantaloni :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: un consiglio

da silbusin il 08 mar 2014 16:17


Sei il solito zuccone! Vai alla mediauorld e ne trovi a decine: metti un budget di circa 150-200 euri (con la i) e la smetti di importunare tanta brava gente... :P

Re: un consiglio

da fulvia il 08 mar 2014 18:21


silbusin ha scrittoSei il solito zuccone! Vai alla mediauorld e ne trovi a decine: metti un budget di circa 150-200 euri (con la i) e la smetti di importunare tanta brava gente... :P


Appunto..... :roll: :roll: :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: un consiglio

da primus il 08 mar 2014 18:29


fulvia ha scritto
silbusin ha scrittoSei il solito zuccone! Vai alla mediauorld e ne trovi a decine: metti un budget di circa 150-200 euri (con la i) e la smetti di importunare tanta brava gente... :P


Appunto..... :roll: :roll: :lol: :lol:



cazzo volete voi due anziani è? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: un consiglio

da donAttilio il 09 mar 2014 10:15


silbusin ha scrittoSei il solito zuccone! Vai alla mediauorld e ne trovi a decine: metti un budget di circa 150-200 euri (con la i) e la smetti di importunare tanta brava gente... :P

Bravo Silvano.
Ma sai comè, il "Primus", alla mia prima risposta ha voluto fare il "Super Primus Sborone", liquidandomi con un suo solito intervento a gamba tesa. Ma gira e rigira, inevitabilmente, si rassegnerà ad acquistare una pur pratica "macchinetta" reperibile in ogni super mercato. 8) 8) 8)

Re: un consiglio

da Parakarro il 09 mar 2014 17:14


il mio consiglio di NON ANDARE IN MOTO
alla tua età potrebbe essere fatale

compra un ape

Re: un consiglio

da capohog il 09 mar 2014 22:12


primus ha scrittogente, devo comperare una macchina fotografica digitale perchè la mia mi è volata dalla tasca, in moto a 100 all'ora in tangenziale.... :twisted: insieme ad essa sono volati nell'ordine 1 blackberry nuovo,1 accendino e 1 pacchetto di toscanelli :evil: :twisted:

detto questo voglio la Ferrari delle macchine digitali ma deve avere 2 requisiti fondamentali: deve stare nella tasca dei jeans senza dar troppo fastidio e la deve saper usare anche un bimbo di 6 anni.

coraggio...... :D



Comprati un giumbotto con le tasche abbottonabili o con una lampo piuttosto. :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: un consiglio

da primus il 10 mar 2014 08:13


vabbeh mi sembra chiaro che, a parte Yoda, nessuno qui capisce un cazzo di fotografia e vi arrampicate sugli specchi sparando minkiate :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: un consiglio

da donAttilio il 10 mar 2014 09:10


.... Chi di spada ferisce, di spada perisce . . . :lol: :lol: :lol:

Re: un consiglio

da fulvia il 10 mar 2014 23:56


primus ha scrittovabbeh mi sembra chiaro che, a parte Yoda, nessuno qui capisce un cazzo di fotografia e vi arrampicate sugli specchi sparando minkiate :lol:


L'ha parlà Oliviero Toscani..... :roll: :roll: :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: un consiglio

da primus il 11 mar 2014 08:04


fulvia ha scritto
primus ha scrittovabbeh mi sembra chiaro che, a parte Yoda, nessuno qui capisce un cazzo di fotografia e vi arrampicate sugli specchi sparando minkiate :lol:


L'ha parlà Oliviero Toscani..... :roll: :roll: :lol: :lol:


se ero Oliviero Toscani non venivo in mezzo a voi cialtroni a chiedere lumi....tu piuttosto che fai la spiritosa...sentiamo che hai da dire riguardo alla fotografia...su...son tutto orecchie.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: un consiglio

da fulvia il 11 mar 2014 23:35


Io vengo male...in fotografia.... 8) 8) :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: un consiglio

da daveE il 12 mar 2014 09:48


Io andrei come già detto su una canon compatta.

la vertigine non è paura di cadere...

Re: un consiglio

da manufood il 12 mar 2014 16:51


nikon compatta, tanto per cambiare.

oppure ti compri il nuovo nokia lumia ed hai un signor cellulare ed una signora macchina fotografica compatta tutto in uno!

il blackberry più che per gente seria è per anziani che non sanno usare uno smartphone :twisted: :lol: :lol:

Re: un consiglio

da capohog il 12 mar 2014 16:54


manufood ha scrittonikon compatta, tanto per cambiare.

oppure ti compri il nuovo nokia lumia ed hai un signor cellulare ed una signora macchina fotografica compatta tutto in uno!

il blackberry più che per gente seria è per anziani che non sanno usare uno smartphone :twisted: :lol: :lol:


Mi piace la saggezza di questo ragazzo! 8)

96 cubic inch of good vibs

Re: un consiglio

da balcone il 12 mar 2014 17:00


Vista la mia misera esperienza, come compatta mi sono sempre trovato alla grande con le Lumix di Panasonic. :wink:
Pesca lì e non sbagli.

Re: un consiglio

da donAttilio il 12 mar 2014 17:09


balcone ha scrittoVista la mia misera esperienza, come compatta mi sono sempre trovato alla grande con le Lumix di Panasonic. :wink:
Pesca lì e non sbagli.

Caro Balcone, devi sperare che Primus non ti legga, altrimenti, come ha già fatto con me (leggi il secondo mio intervento, e relatva sua risposta), per bene che ti vada ti manda a quel paese :lol: :lol: :lol: :wink:

Re: un consiglio

da santippe28 il 12 mar 2014 17:17


oppure ti compri un bel Samsung Galaxy mega e ti fa foto da spettacolo con possibilità di impostazioni strepitose, fa da telefono uno smartphone con cazzi e contro cazzi , è leggero, sottile, ti sta nella tasca dei jeans o nel taschino della giacca e ti proietti nel terzo millennio lasciandoti alle spalle il vecchio che c'è in te ! :P :P :P :P

42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: capohog

cron