santippe28 ha scrittoSì comprendo e ognuno dei vostri commenti è condivisibile, effettivamente la questione è complicata, personalmente non me ne sono mai troppo curata, perchè non mi è capitato di sentirmi discriminata in pejus rispetto a colleghi uomini, e ho avuto le mie opportunità senza dover ricorrere a compromessi.
penso però che per incentivare le donne ad entrare in politica, siano necessari provvedimenti che le aiutino nella gestione degli impegni familiari che indubbiamente ancora al giorno d'oggi gravano in misura maggiore sulle donne.
santippe28 ha scrittose ne fa un gran parlare, ma secondo voi è veramente necessaria una legge ? è una buona cosa che ci sia ? è utile e se sì a chi?
personalmente mi fa l'impressione di voler mettere le scimmiette in gabbia per far vedere che lo zoo è al completo e credo che le donne in Italia, al giorno d'oggi non ne abbiano poi così bisogno, però può darsi che sbagli e non ne capisca l'enorme importanza. chiedo lumi ed opinioni
fulvia ha scrittoSe poi mi trovo una Minetti sulla strada....
Bob ha scritto E, a proposito di Boldrini, credo che sia una delle peggiori Presidenti della Camera che abbiamo mai avuto. Parziale, arrogante, e, nel medesimo tempo, piagnucolosa. E non mi frega niente se è una donna: è un PESSIMO presidente.
:
santippe28 ha scrittoBob ha scritto E, a proposito di Boldrini, credo che sia una delle peggiori Presidenti della Camera che abbiamo mai avuto. Parziale, arrogante, e, nel medesimo tempo, piagnucolosa. E non mi frega niente se è una donna: è un PESSIMO presidente.
:
BRAAAVOOOOO STANDING OVATION è insopportabile, supponente, puzzona,sopravvalutata oltre misura, super protetta e intoccabile oltre che incriticabile. E basta diciamolo apertamente, davvero pessima, parziale e vendicaiva.
donAttilio ha scrittoPoi, in "confidenza", le puzza anche il fiato
silbusin ha scrittodonAttilio ha scrittoPoi, in "confidenza", le puzza anche il fiato
non è che è andata a mangiare da primus?
donAttilio ha scrittosilbusin ha scrittodonAttilio ha scrittoPoi, in "confidenza", le puzza anche il fiato
non è che è andata a mangiare da primus?
Nooo . . . ora, nella nuova "location", Primus, serve prevalentemente brodini senza aromi e spezie, carni di animali "vergini" non selvatici, farine non contaminate, verdure immacolate.
Tutte materie prime che non possono provocare l'alitosi
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog