donAttilio ha scritto
A) Ritenete utile e opportuno consumare frutta ?
B) se sì, quando . . . al mattino prima di ingerire altri alimenti, oppure durante i pasti, dopo i pasti o lontano dai pasti ?
C) Preferite i frutti di stagione o provenienti dalle celle frigorifero, oppure conservati o sciroppati ?
D) In ogni caso, quali specie di frutti preferite ?
primus ha scrittodonAttilio ha scritto
B) se sì, quando . . . al mattino prima di ingerire altri alimenti, oppure durante i pasti, dopo i pasti o lontano dai pasti ?
C) Preferite i frutti di stagione o provenienti dalle celle frigorifero, oppure conservati o sciroppati ?
beh don, a parte la D, il resto mi pare una nomination di ovvietà.....
A- è ovvio che è opportuno consumare frutta.
B-di solito dicono faccia bene lontano dai pasti
C-beh...qui non meriti nemmeno risposta...
cmq, non amo molto la frutta e ne mangio poca purtroppo...quella poca son banane,uva,cachi,meloni,angurie...
donAttilio ha scritto
Partendo dal presupposto di essere "il depositario delle verità", mi sembra altrettanto "OVVIO" che le mie domande possono apparire ovvie ma, almeno io, non parto mai dal presupposto di essere il depositario delle verità, e, solitamente, prendo in considerazione . . . ogni altrui "considerazione"
primus ha scrittodonAttilio ha scritto
Partendo dal presupposto di essere "il depositario delle verità", mi sembra altrettanto "OVVIO" che le mie domande possono apparire ovvie ma, almeno io, non parto mai dal presupposto di essere il depositario delle verità, e, solitamente, prendo in considerazione . . . ogni altrui "considerazione"
Belin Don, perdonami, ma pensi che qualcuno possa dirti che mangiare frutta fa malissimo e quella poca è meglio mangiarla sciroppata nelle latte??
potevi fare un sondaggio sul piace o non piace la frutta...ecco magari usciva un dibattito interessante
non devi prendertela con me se quest'anno andate in B...daltronde avete venduto l'unico buono
donAttilio ha scritto tantissime cose NON sono poi così ovvie per tutti. Come preferire frutta sciroppata, oppure mangiarsi le conservate se non addirittura le confetture che, solitamente, tu mi insegni, prevalentemente sono usate per vari preperati di dolci
PS
Si evince che i TRE GNOCCHI che avete preso dall'Atalanta, ti hanno fatto molto male
capohog ha scritto
Pakistano Nero o Cagnina Don?!?
primus ha scrittocapohog ha scritto
Pakistano Nero o Cagnina Don?!?
osti la cagnina non l'ho mai fumata che effetto fa??
donAttilio ha scrittoCuriosando per scoprire le vostre abitudini, mi vien da chiedervi:
Vi leggerò con la massima attenzione
manufood ha scritto . . .
...Don, i dati saranno almeno trattati in modo anonimo?
donAttilio ha scrittoVi leggerò con la massima attenzione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 31 ospiti
Moderatore: capohog